annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La pubblicazione è compito di Pet asd, io ne sono completamente negato.

Commenta

• Farò due-tre film per volta, altrimenti si che diventa illeggibile asd
      Originariamente inviato da vale9001
      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• http://www.boxofficemojo.com/weekend/chart/
        stime per il weekend..

Commenta

• MI4 supera i 600 milioni
          Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
          A giudicare da come è salito durante la settimana, in Cina starà andando benissimo.
          Ma infatti, ha incrementato più in due infrasettimanali che in tutto il weekend...per me son dati truccati asd

Commenta

• Andando a memoria Mission Impossibile dovrebbe essere escluso Twilight e Hp e dopo Inception il miglior incasso per un film non in 3D degli ultimi 2-3 anni.

Commenta

• se ti vuoi togliere qualche dubbio.... http://www.boxofficemojo.com/alltime/world/

Commenta

• Adesso invio anch'io i pronostici per Star Wars Episode I 3D e Journey 2.

Commenta

• Ho inviato ora i miei pronostici perchè ho la memoria a breve termine che non funziona asd
                  Decidete voi se accettarli o meno
                  Originariamente inviato da vale9001
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                  Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                  Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Inviati adesso! Scusate la dimenticanza, stesso discorso del Pet vale anche per me.

Commenta

• "The amazing international run of Mission: Impossible – Ghost Protocol continues, as the Tom Cruise film earned $25.8M from 5,924 locations in 64 markets to lead the global box office for yet another week.With the strong showing, the Paramount film officially crossed the $400 million mark, with its international cume now standing at an outstanding $422.3M.
                      Boosting the film’s performance this week was a No. 1 bow in Finland, where it took in $491K from 86 screens. In China, the film impressively improved in its second frame, taking it $19.8M from 3,000 venues, which was a 46% increase over its two-day opening.

Coming in second was the family adventure Journey 2: The Mysterious Island, which took in $14.1M from 3,890 screens in 19 territories. The Warner Bros. film has banked $41.5M overseas, and stands a strong chance of surpassing its predecessor’s $140M foreign take.
                      The film’s most impressive opening this weekend was in Mexico, where it surged to the top with approximately $2.8M from 1,085 screens. Openings in Brazil ($1.9M) and the UK ($2.0M) also exceeded the original’s results. Next week, the film opens in Russia and China.

Fox’s lowly budgeted Chronicle proved as big a hit internationally as it is domestically, as it grossed a fantastic $13M in its debut week from 2,410 screens in 33 markets to finish at No. 3.
                      The horror flick notched up No. 1 openings in the UK ($3.6M), Australia ($3.1M), Hong Kong ($582K), Malaysia ($465K), New Zealand ($336K) and Puerto Rico ($197K). In Russia, the film also raked in a solid $1.9M from 800 screens.

It was also good news for Sony, as Underworld: Awakening grossed $11.9M from 3,400 screens in 57 markets. With $53.9M in the bank, the film is on course to become the most successful installment of the Kate Beckinsale-led franchise, with many big markets still to open.
                      In Germany, the movie launched at No. 2 with $3.2M, but that opening is actually 26% bigger than the lifetime grosses of both Underworld: Evolution and Underworld: Rise Of The Lycans. Other debuts included Singapore (No. 1 with $675K) and Turkey (No. 2 with $465K).

Buoyed by its Oscar nods, Fox’s The Descendants held strongly and grossed $11.2M from 2,890 screens from 43 markets. The Alexander Payne-directed movie has now earned $44.8M overseas.

Warner Bros.’ Sherlock Holmes: A Game Of Shadows earned $9.3M from 5,515 screens in 56 markets, which took its overseas total to $311M. At this point, the sequel is tracking 16% ahead of the first installment, whose lifetime gross is $315M. Japan is the final major market to open.

Sony’s The Girl With The Dragon Tattoo banked another $7.6M from 4,430 screens in 62 markets to bring its international total to $99.3M. The film opened with average results in four markets, including Italy (No. 4 with $1.1M), the Philippines (No. 5 with $140K), Colombia (No. 4 with $125K) and Peru (No. 4 with $105K).

Expanding to 21 new markets in its second weekend, Summit Entertainment’s Man On A Ledge took in an estimated $6.2M from roughly 2,400 screens in 38 territories. The movie’s overseas total is now $9.4M.

Paramount’s Puss In Boots trekked along with $5.3M from 3,599 screens in 61 markets, taking its cume to $367.4M. Late in its run, the Antonio Banderas-voiced animation debuted in Denmark and Sweden with $545K and $1.4M respectively."

Cruise spadroneggia in Cina, sfiorerà i 700 milioni ww alla fine?
                      :afrrraid:

Commenta

• M:I4 incrementa in Cina, a questo punto dovrebbe confermare 650 mln. Ottimo dato.
                        PIB v ancora in giro? xD 5 mln ancora sono tanti. Un successo se si pensa alla natura del prodotto.
                        SH2 alla fine con l'incremento OS tamponerà il decremento USA.

Che ne pensate degli spot del SB? Io vedo fortissimo, a questo punto, i Vendicatori e do qualche speranza anche a Battleship (lo vedo più sui canoni di 2012 però).
                        Carter per me resta ancora un brutto colpo per la Disney; potrà essere salvato solo da un'ottima accoglienza critica e/o quindi una buona riuscita del film.

Commenta

• Chissà se il prossimo Mission impossible sarà lontano dal natale, così per vedere cosa potrebbe fare

Originariamente inviato da Devil-lex
                          Che ne pensate degli spot del SB? Io vedo fortissimo, a questo punto, i Vendicatori e do qualche speranza anche a Battleship (lo vedo più sui canoni di 2012 però).
                          Carter per me resta ancora un brutto colpo per la Disney; potrà essere salvato solo da un'ottima accoglienza critica e/o quindi una buona riuscita del film.
                          Battleship è proprio Transformers al 100%, pure il suono dei "cosi alieni" è identico. Difficile che passi inosservato.
                          A me lascia sempre di una indifferenza unica Hunger Games, i trailer uno più insulso dell'altro...ma interessa davvero così tanto?
                          John Carter...anche con una critica grandiosa lo vedo male comunque

Commenta

• A proposito di Superbowl mi sono appena visto l' esibizione di Madonna.
                            Una porcata faraonica... mamma mia che atrocità.

Commenta

• xD Sei andato alquanto OT.

Commenta

• Anche lo spot della Fiat 500 è vergognoso. Potevano prendere almeno una mignotta (oops "donna") davvero italiana. asd

Commenta

In esecuzione...
                                X