annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inviato il file a Pet, dovrebbe pubblicarlo tra stasera e domani.

Ho notato solo ora come non ci sia il mio PM per i pronostici di SW e J2 in BOXOCALCU. Quando lo inviai mi si impallò internet, ma pensavo arrivasse comunque. Perfetto, sono fuori dal gioco. >.<

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
      Inviato il file a Pet, dovrebbe pubblicarlo tra stasera e domani.

Ho notato solo ora come non ci sia il mio PM per i pronostici di SW e J2 in BOXOCALCU. Quando lo inviai mi si impallò internet, ma pensavo arrivasse comunque. Perfetto, sono fuori dal gioco. >.<
      per quanto mi riguarda puoi anche inviarli adesso...
      speriamo di avere presto il responso di questo primo weekend... è la prima volta che partecipo e sono curioso!!!

Commenta

• Hai fatto esattamente 100 punti (se non sbaglio ne hai pronosticati 22), un inizio migliore non lo potevi fare! Tra l'altro è capitato pochissime volte che qualcuno facesse il massimo dei punti!
        Il rischio è stato ripagato :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
          Hai fatto esattamente 100 punti (se non sbaglio ne hai pronosticati 22), un inizio migliore non lo potevi fare! Tra l'altro è capitato pochissime volte che qualcuno facesse il massimo dei punti!
          che classe che eleganza che bravura!!!!! mettetevi pure in fila per la foto autografata...asd
          no dai scherzi a parte..che fortuna che ho avuto! Che ho beccato il pronostico lo avevo capito...cmq grazie Edo... più che altro volevo vedere che ha fatto la concorrenza.

Commenta

• Dirk, da quel che ricordo, non c'era un tuo PM col pronostico di Chronicle. :/

EDIT: mi ha contatto Pet, il tuo pronostico era sulla bacheca di Boxocalcu.
            Tranquillo, il tuo risultato sarà presente come gli altri.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
              Dirk, da quel che ricordo, non c'era un tuo PM col pronostico di Chronicle. :/
              stai facendo lo spiritoso vero?? :uhhm:

Commenta

• Era il primissimo pronostico e ti eri sbagliato, l'avevi scritto nella bacheca di BOXOCALCU piuttosto che inviarlo come messaggio privato.
                Ma l'hanno visto quindi tutto ok!

Commenta

Hai fatto esattamente 100 punti (se non sbaglio ne hai pronosticati 22), un inizio migliore non lo potevi fare! Tra l'altro è capitato pochissime volte che qualcuno facesse il massimo dei punti!
                  È anche raro che un risultato finale possa essere "pieno".

Commenta

• Mi è capitato di vedere per la prima volta questa classifica su Mojo, quella degli incassi in USA dei film in altre lingue...
                    http://boxofficemojo.com/genres/chart/?id=foreign.htm
                    Cose da notare:

-La vita è bella è secondo
                    -Solo 24 film hanno superato i 10 milioni

Commenta

• La vita è bella è anche il film straniero che ha incassato di più nei mercati esteri, cioè $171m... per un totale WW di $230m... straordinario per un film italiano :sisisi:

Commenta

La vita è bella è anche il film straniero che ha incassato di più nei mercati esteri, cioè $171m... per un totale WW di $230m... straordinario per un film italiano :sisisi:
                        Pazzesco! Uno dei pochi film che siamo riusciti ad esportare con successo. Una mosca bianca nel nostro cinema moderno.
                        Grande Roberto!!

Commenta

• grazie a tutti... che fortuna che ho avuto! ma mai a vincere al super enalotto... e vabbè ;D
                          per quanto riguarda i film italiani più famosi nel mondo, non vorrei dire una vaccata, ma io ho sempre saputa che Trinità sia il maggior incasso italiano nel mondo...calcolato con l'inflazione ovviamente..

Commenta

• Su Spencer e Hill non so, comunque il film di Benigni, uscendo oggi avrebbe fatto 90 mln in USA e 400 WW

Dopo aver visto il trailer di The Amezing Spiderman penso che i 300 mln siano sicuri, e i 350 non fuori questione. E i 900 WW.

Commenta

• Ricordo che la classifica generale, quella degli OW e quella "settimanale" coincidono, verranno distinte dalla prossima volta

PRONOSTICI 2012 - risultati

1°) Dirk Pitt (punti: 100) (1 - 0 - 0)
                              2°) Victor (punti: 97,73) (1 - 0 - 0)
                              3°) Nikes (punti: 81,82) (1 - 0 - 0)
                              4°) Devil-lex (punti: 72,73) (1 - 0 - 0)
                              5°) Edo.raven (punti: 68,16) (1 - 0 - 0)
                              6°) Lanzafame (punti: 63,64) (1 - 0 - 0)
                              7°) ilPet_91 (punti: 61,36) (1 - 0 - 0)
                              8°) It.aldo.raine.89 (punti: 50) (1 - 0 - 0)
                              9°) FortunaMaior90 (punti: 47,73) (1 - 0 - 0)
                              10°) Daniel Cleaver (punti: 40) (1 - 0 - 0)

Davvero complimenti a Dirk Pitt, il primo 100 della storia del gioco!
                              E bentornato a Victor!
                              Originariamente inviato da vale9001
                              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Mio Dio ragazzi, a fare tutti gli USA e i WW mi sto stremando. xD Milo su Marte mi ha ucciso... in realtà, ha ucciso un po' tutti. asd

Commenta

In esecuzione...
                                X