annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Milo su Marte dovrebbe averlo già fatto Edo, no? E io dovrei aver fatto fino a Rango se non ricordo male...
    Originariamente inviato da vale9001
    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Infatti Milo sta dopo.

Commenta

• Su wikipedia si dice che Cannibal Holocaust incassò 200 mln di dollari ww. Il riferimento è un libro. Volevo chiedervi, sono dati reali?

Commenta

• Bo, su mojo non è manco schedato come titolo.

Commenta

• Non penso che Trinità sia il maggior incasso italiano nel mondo, ma non credo di sbagliarmi se dico che è tra i maggiori...per me è sicuramente nella top 10 assieme altri film della coppia. In Germania sono addirittura più popolari che da noi e un discreto seguito lo avevano anche oltre oceano! Leggendo l'autobiografia di Bud Spencer ho trovato i numeri che facevano al botteghino nostrano...cifre che, con l'inflazione, vanno dai 25 agli oltre 50mln di euro!

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91 Visualizza il messaggio
              Ricordo che la classifica generale, quella degli OW e quella "settimanale" coincidono, verranno distinte dalla prossima volta

PRONOSTICI 2012 - risultati

1°) Dirk Pitt (punti: 100) (1 - 0 - 0)
              2°) Victor (punti: 97,73) (1 - 0 - 0)
              3°) Nikes (punti: 81,82) (1 - 0 - 0)
              4°) Devil-lex (punti: 72,73) (1 - 0 - 0)
              5°) Edo.raven (punti: 68,16) (1 - 0 - 0)
              6°) Lanzafame (punti: 63,64) (1 - 0 - 0)
              7°) ilPet_91 (punti: 61,36) (1 - 0 - 0)
              8°) It.aldo.raine.89 (punti: 50) (1 - 0 - 0)
              9°) FortunaMaior90 (punti: 47,73) (1 - 0 - 0)
              10°) Daniel Cleaver (punti: 40) (1 - 0 - 0)

Davvero complimenti a Dirk Pitt, il primo 100 della storia del gioco!
              E bentornato a Victor!
              devo ammettere che è stato proprio un gran piacere stracciarv.... ehm.. giocare con voi.;D.. ma temo sarà il mio unico successo. per quest'anno..
              tornando quasi serio c'è da dire che Chronicle si appresta a diventare la prima vera sorpresa di questo inizio 2012... sono curioso di vedere come reggereà nel secondo weekend..

Commenta

• The Girl with Dragon Tattoo arriva a 100 milioni: ottimo risultato, a questo punto il seguito è assicurato? Sempre con Fincher in cabina di regia, mi chiedo? Vederlo all'opera con la "serialità" farebbe strano...

Il nuovo esordio di Radcliffe post-potteriano è ottimo: ha incassato già il doppio del budget di produzione e il film -a leggerne un po' in giro- non è affatto malaccio...bene così!

Sul fronte film da Oscar, solo Descendants continua a macinare dollari e gli 80 milioni sono già assicurati...

Sui pronostici:
                Abbiamo giocato solo in 10?
                Daniel, Socio, Peter dove sono?
                Che ne dite se li avvertiamo tramite msg privati?
                Anche THX ed Axeman, dai, siete ancora in tempo!
                [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Originariamente inviato da terzappi Visualizza il messaggio
                  Su wikipedia si dice che Cannibal Holocaust incassò 200 mln di dollari ww. Il riferimento è un libro. Volevo chiedervi, sono dati reali?
                  Wikipedia e incassi non vanno troppo d'accorso, a parte quando cita MOJO come fonte.

"I call bulls**t". Come può un film come CH (porcata immonda, tra l'altro) incassare $200m WW (quindi almeno $300m oggi)?
                  Provo a cercare un po' in giro, ma è ovviamente un dato sbagliato.

Commenta

• Intouchable continua a veleggiare, in Germania è primo per la quarta settimana consecutiva. Raggiunti i 217,0 milioni WW.

Commenta

• Intanto in Francia è uscito un altro super film locale da 14 mln d'esordio. asd

Commenta

• Sarà un weekend di San Valentino ricchissimo secondo gli "espertoni", ma che roba è The Vow!?!

Previsione 1:
                        The Vow $38,000,000 --
                        Safe House $30,000,000 --
                        Star Wars: Episode I - The Phantom Menace 3D $19,000,000 --
                        Journey 2: The Mysterious Island $18,000,000 --
                        Chronicle $11,000,000 -50%
                        The Woman in Black $9,700,000 -54%
                        The Grey $5,300,000 -43%
                        Big Miracle $4,500,000 -42%
                        The Descendants $3,700,000 -19%
                        One For the Money $2,700,000 -48%
                        Previsione 2:

1. The Vow (Screen Gems/Sony) - $29.1 million N/A

2. Safe House (Universal) - $25.8 million N/A

3. Star Wars Episode I The Phantom Menace 3D (20th Century Fox) - $22.3 million N/A

4. Journey 2: The Mysterious Island (New Line/WB) - $17.4 million N/A

5. Chronicle (20th Century Fox) - $11.5 million -48%

6. The Woman in Black (CBS Films) - $10 million -52%

7. The Grey (Open Road) - $5.0 million -48%

8. Big Miracle (Universal) - $5.0 million -42%

9 The Descendants (Fox Searchlight) - $3 million -39%

10. One for the Money (Lionsgate) - $2.6 million -50%

Read more: Box Office: Big Name Superstars Face 3D Star Wars - ComingSoon.net http://www.comingsoon.net/news/weeke...#ixzz1lsp4dMQC

Commenta

• The Vow è il solito film strappa lacrime di San Valentino, con Rachel McAdams e Channing Tatum. Una coppia fa un incidente, lei finisce in coma, si risveglia e ha perso la memoria, lui deve farla innamorare di nuovo. Insomma solita cosa.

Commenta

• Era da fare più lui a sto punto che SW e J2. asd

Commenta

• Si The Vow è il solito film di san valentino. Però il trailer è caruccio, vedere la McAdams vestita da sposa mi ha fatto tipo prendere un colpo

Commenta

• ore 13 del venerdì, domanda fatidica: Che si pronostica questto weekend? che dite, facciamo solo Ghost rider?
                                sarebbe carino se il numero dei partecipanti aumentasse....

Commenta

In esecuzione...
                                X