annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da velenoxxx
    dove si possono vedere gli incassi dei film?
    per vedere quelli usa e internazionali puoi andare su box office mojo

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
      Originariamente inviato da velenoxxx
      dove si possono vedere gli incassi dei film?
      per vedere quelli usa e internazionali puoi andare su box office mojo
      grazie....
      Non combattere i mostri altrimenti diventerai tu stesso un mostro, e se guardi a lungo nell'abisso l'abisso guarderà dentro di te

Commenta

• le previsioni usa danno un incasso di 56 milioni di dollari nel weekend per mostri vs alieni io pensavo a qualcosa di più tipo 75 milioni .questo perchè so che era abbastanza atteso questo cartone

Commenta

• Mah...effettivamente anche se molto carino a vedersi, non direi proprio che questo è un film che può sbancare, 56 non sarebbe affatto male con una buona tenuta successiva

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
            Mah...effettivamente anche se molto carino a vedersi, non direi proprio che questo è un film che può sbancare, 56 non sarebbe affatto male con una buona tenuta successiva
            si bhè ovvio .non stiamo di certo parlando di transformers 2 o harry potter per esempio però bho pensavo che poteva fare di più.certo 56 milioni saranno di certo un ottimo risultato questo non lo nega nessuno :seseh:

Commenta

le previsioni usa danno un incasso di 56 milioni di dollari nel weekend per mostri vs alieni io pensavo a qualcosa di più tipo 75 milioni .questo perchè so che era abbastanza atteso questo cartone
              Vabbè i cartoni di solito (ameno il primo capitolo) non sfondano, quindi una previsione del genere è giustificata. :seseh:
              Poi è una previsione appunto, nulla di certo; io credo che 60 tondi tondi non glie li leva nessuno. :seseh:

Commenta

• Detto fatto asd
                MvsA apre da copione, penso che i 200 domestici non siano un problema.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                  Detto fatto asd
                  può darsi.bisognerà vedere se l arrivo di dragonball influirà molto sugli incassi del film oppure no :seseh:. comunque c'è tanta attesa intorno a transformers 2. sicuramente sarà questo il maggior incasso usa dell anno :seseh: il primo ha fatto 320 milioni.questo è molto più atteso.io dico che potrebbe fare anche 380 milioni.poi se mi sbaglio sto bene lo stesso però chi lo sa

Commenta

Originariamente inviato da Devil-lex
                    Detto fatto asd
                    può darsi.bisognerà vedere se l arrivo di dragonball influirà molto sugli incassi del film oppure no :seseh:. comunque c'è tanta attesa intorno a transformers 2. sicuramente sarà questo il maggior incasso usa dell anno :seseh: il primo ha fatto 320 milioni.questo è molto più atteso.io dico che potrebbe fare anche 380 milioni.poi se mi sbaglio sto bene lo stesso però chi lo sa
                    Pensi di sbagliarti su Trasformers, però prima eri più sicuro su DB....strano asd
                    Cmq credo che Trasformers se la giocherà con HP negli incassi americani...mentre WW Hp avrà la meglio..
                    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Credo che Transformers sia un prodotto più adatto agli americani di un Harry Potter. Ovviamente non intendo dire che HP flopperà, però se non ricordo male l'HP che ha incassato di più in USA non ha comunque raggiunto l'incasso del primo Transformers. Penso che tra i due non ci sia storia e che vinceranno i robottoni (anche se il mio cuore potteriano preferirebbe il contrario asd)

Commenta

• in ogni caso fuori USA hp darà la polvere a transformers.
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                          in ogni caso fuori USA hp darà la polvere a transformers.
                          Si esatto, mi ero dimenticato di finire il discorso ^^'
                          Se da un parte Transformers è fatto apposta per il mercato americano, fuori non ha lo stesso riscontro che in patria. Lì vince di brutto HP penso.

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                            Originariamente inviato da helljoker
                            Originariamente inviato da Devil-lex
                            Detto fatto asd
                            Pensi di sbagliarti su Trasformers, però prima eri più sicuro su DB....strano asd
                            Cmq credo che Trasformers se la giocherà con HP negli incassi americani...mentre WW Hp avrà la meglio..
                            non ho capito il discorso riferito a dragonball comunque io credo che in america transformers straccierà di brutto harry potter.in usa apparte il rpimo capitolo nessuno degli harry potter ha mai superato i 300 milioni

Commenta

• Si in America è molto probabile che HP venga superato da Trasformers...
                              E cmq su DB intendevo che sei sempre stato deciso che farà incassi alti ( a parte ultimamente ), e che però eri indeciso su TF2 e ciò mi faceva strano a me...solo questo
                              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Come sorpresa estiva dell'anno (ovviamente in America) su chi scommettete?

Commenta

In esecuzione...
                                X