annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah, esce la settimana prossima? Beh, direi proprio di farlo.

Entro Domenica 12 alle 23:59 si pronostica Ghost Rider 2.
    Settimana a venire pausa.
    Entro Domenica 26 alle 23:59 si pronostica Dr.Seuss' The Lorax.
    E per febbraio abbiamo finito.

Commenta

• 23:59?
      E allora io pronosticherò alle 0:01

Per incitare quelli che non hanno pronosticato la prima volta potremmo mandare tipo messaggio minatorio: "se entro domenica notte non fai il pronostico di ghost rider...ghost rider ti verrà a trovare a casa...lui sa dove abiti" :seseh:

Commenta

• Sarebbe ancora più minaccioso se aggiungessi il nome di Nicolas Cage. Io pronosticherei all'istante :seseh:
        Originariamente inviato da vale9001
        [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
        Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
        Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• pronostico ghost rider inviato.......
          ed intanto MI4 ad un passo dai 650!!

EDIT: ma che pronostico esagerato ho fatto per S.W.????? ci sto pensando solo adesso.... ^^'.... speriamo.... :brrr:.... bene....:afrrraid:

Commenta

• Ora posso anche capire che la Finke parli di un ottimo Weekend

[FONT=Verdana]1. The Vow (Screen Gems/Sony) NEW [2,958 Theaters] Estimated Friday $15M, Estimated Weekend $39.2M
            [FONT=Verdana]2. Safe House (Universal) NEW [3,119 Theaters] Estimated Friday $14M, Estimated Weekend $38.6M
            [FONT=Verdana]3. Star Wars 3D: Phantom Menace (LucasFilm/Fox) NEW [2,655 Theaters] Estimated Friday $9M, Estimated Weekend $23M
            [FONT=Verdana]4. Journey 2: The Mysterious Island (Warner Bros) NEW [3,470 Theaters] Estimated Friday $6.5M, Estimated Weekend $24.5M
            [FONT=Verdana]5. Chronicle (Fox) Week 2 [2,908 Theater] Estimated Friday $3.6M (-58%), Estimated Weekend $12M, Estimated Cume $39M
            Questa la top 5 del 2011
            Spoiler! Mostra

Questa quella del 2010 ( anno in cui S.v. cadeva di domenica)
            Spoiler! Mostra

Commenta

• A quanto pare è sempre stato un weekend molto ricco, non ricordavo tutti questi numeroni.

Commenta

• E pensare che avevo pronosticato 20 mln per entrambi i film da noi scelti per il gioco...

Pet ricordati di inviarmi il file aggiornato con le griglie di SW e J2.

Commenta

• Weekend pazzesco in arrivo secondo la Finke! The Vow supererà i 40, Safe House ci andrà vicino. Journey2 da un super sprint di sabato (quasi +100% rispetto a venerdì!!!) e potrebbe andare sui 27, quarto Star Wars sui 23. Ancora ottimo Chronicle.

1. The Vow (Screen Gems/Sony) NEW [2,958 Theaters]
                  Friday $15.3M, Saturday $16.4M, Weekend $41M
                  2. Safe House (Universal) NEW [3,119 Theaters]
                  Friday $13.8M, Saturday $16.5M, Weekend $39M
                  3. Journey 2: Mysterious Island 3D (Warner Bros) NEW [3,470 Theaters]
                  Friday $6.5M, Saturday $12.4M, Weekend $27M
                  4. Star Wars 3D: Phantom Menace (LucasFilm/Fox) NEW [2,655 Theaters]
                  Friday $8.6M, Saturday$8.7M, Weekend $23M
                  5. Chronicle (Fox) Week 2 [2,908 Theater]
                  Friday $3.5M, Saturday $5.5M, Weekend $12M (-46%), Cume $39.8M
                  6. The Woman In Black (CBS Films) Week 2 [2,856 Theaters]
                  Friday $3.3M, Saturday $4.7M, Weekend $10.4M (-50%), Cume $35.6M

Mi devo ricordare di pronosticare Ghost Rider 2, lo ricordo anche a chi non lo avesse ancora fatto entro oggi.

Commenta

• Ryan Reynolds starà accendendo un cero da qualche parte.
                    Certo, il successo di "Safe House" è da legarsi soprattutto a Denzel Washington in un ruolo da badass, ma dopo i flop pesantissimi di questa estate, penso che questo grande successo sia proprio ciò che gli serviva.

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                      Mi devo ricordare di pronosticare Ghost Rider 2, lo ricordo anche a chi non lo avesse ancora fatto entro oggi.
                      Entro le 23:59... asd

Inviato il mio.

Commenta

• In realtà scopro ora che il weekend sarebbe da 4 giorni, ma ormai abbiamo tutti inviato quello da 3, poco male.

Commenta

• Vow a 41 mln, Denzel a 32, e J2 raddoppia di sabato portandosi a 27 in tre giorni. A 22 mln SW, come da programma.
                          Grandioso weekend.

Commenta

• il prossimo weekend è da 4?? come mai?

Commenta

• President's day, perlomeno così ho letto nel trailer di This means war.

Commenta

• ah,mi sa che hai ragione... ma ormai abbiamo pronosticato tutti per i 3 giorni.. che si fa?

Commenta

In esecuzione...
                                X