annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eeeeeh vabbeh chissene! 3 giorni abbiam pronosticato e terremo conto solo dei 3 giorni...non cambia molto...

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
      Eeeeeh vabbeh chissene! 3 giorni abbiam pronosticato e terremo conto solo dei 3 giorni...non cambia molto...
      OK!!!!!
      PS. Presto scoprirete che mega disastro ho fatto con il pronostico di S.W. ^^':'(:banghead:

Commenta

• Journey... figurati se non faceva più del previsto :

Commenta

• J2 non mi preoccupa tanto... ma S.W. l'ho proprio sbagliato di brutto...

Commenta

• ma ep1 ci arriva al miliardo...?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Senza dubbio, siamo tutti in attesa del responso OS.
              In Italia ha fatto solo 400.000 euro ma negli altri paesi è andata sicuramente molto meglio.
              Queste riedizioni 3D dei grandi classici vanno proprio bene, chissà se anche Titanic farà il botto...:afrrraid:

Commenta

• Si al miliardo ep1 ci arriverà sicuramente, se non questa settimana, quella dopo.
                Titanic credo farà paura, i 2 miliardi li supererà credo tranquillamente...almeno 300 mln WW glieli do...

Commenta

• Credi che possa superare Avatar negli usa e riconquistare lo scettro di migliore incasso di sempre in casa?
                  Due film sopra i 700 milioni... Cameron l' ingordo.asd

Commenta

• I 700 milioni li supera sicuro, raggiungere Avatar non credo (ma non è detto). Cameron si sfrega le mani si (anzi ormai saranno già consumate per quanto se le è sfregate negli anni asd).

Commenta

• Domami in Italia Titanic verrà presentato in un cospicuo numero di sale per omaggiare San Valentino. E' un' iniziativa solo nostra o lo stesso avverrà anche altrove?
                      Io me ne starò alla larga in ogni caso.
                      Tenere quegli occhiali infernali sul naso per più di tre ore mi provocherebbe un fastidio troppo grande, ho un pessimo ricordo di Avatar (che dolore!). E' una tecnologia che non dovrebbe essere applicata a film che superino i 90'.xD

Alcune anteprime sugli incassi OS: SW-Ep1 ottiene 20,5milioni fuori casa.
                      "At the international box office, Phantom Menace opened to $20.5 million for a global bow of $43.5 million."
                      Il totale WW è dunque salito a 967,8milioni.

Commenta

• Alcuni dati OS:
                        Journey 2: The Mysterious Island: $25.45 million from 8,300 locations in 29 markets. International cume = $74.7 million. Worldwide cume = $102.25 million.

Star Wars: Episode I - The Phantom Menace 3D: $20.5 million from just over 5,000 locations in 61 markets. International cume = $20.5 million. Worldwide cume = $43.5 million.

Mission: Impossible - Ghost Protocol: $11.5 million from 4,737 locations in 65 markets. International cume = $446.6 million. Worldwide cume = $653.1 million.

The Vow: $9.7 million from 20 markets. International cume = $9.7 million. Worldwide cume = $52.4 million.

The Descendants: $7.8 million from 2,695 locations. International cume = $57 million. Worldwide cume = $127.7 million.

Chronicle: $6.1 million from 2,200 location in 35 markets. International cume = $23.4 million. Worldwide cume = $63.6 million.

Sherlock Holmes: A Game of Shadows: $5 million from 3,625 location in 55 markets. International cume = $320 million (Sherlock Holmes did $315 million WW by the end of its run). Worldwide cume = $504.2 million.

Puss In Boots: $4.1 million from 2,689 locations in 62 markets. International cume = $373.5 million. Worldwide cume = $522.2 million.

Hugo: $3.0 million from 1,081 locations in 18 markets. International cume = $21.6 million. Worldwide cume = $86.1 million.

Alvin and the Chipmunks: Chipwrecked: $2.3 million from 3,116 locations in 27 markets. International cume = $193.5 million. Worldwide cume = $322.5 million.
                        A dir la verità mi aspettavo un po' di più da Star Wars, visto anche che è uscito dappertutto in questo weekend.
                        Journey molto bene, e deve ancora uscire in quasi tutta europa.

Commenta

• In effetti... adesso aspetto di sapere, paese per paese, quanto ha fatto.
                          Hugo semplicemente disastroso, solo in Italia è un successo.xD

Commenta

• ma la nuova classifica? voglio proprio vedere quanto sono stato scarso! :-)

Commenta

• Ora invio la tabella a Devil!
                              Originariamente inviato da vale9001
                              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Oggi pomeriggio la completo e la rinvio a Pet. Stasera, Pet permettendo, saranno postati i risultati.

Commenta

In esecuzione...
                                X