annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• T3D per me arriva ai 150 USA e 300 WW

Commenta

• sappiamo se T3D uscirà pure in cina?

Commenta

• No, e manco in Jap. Europa, Usa e Russia sono i principali mercati, a detta di IMDB.

Commenta

• Niente Cina??? Avrebbe fatto il botto!
          [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• caspita... davo per scontato l'uscita in cina...
            scusate, forse mi sono distratto, ma la classifica del boxoffice internazionale è già uscita?
            oh, magari sono io che sono tonto! ;D

Commenta

• No. Forse Pet ha da fare.

Commenta

• Sono un'attimo incasinato. Domani faccio
                Originariamente inviato da vale9001
                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• non volevo mica fare fretta!! tranquillissimo...

Commenta

• Ma si che ci esce in Cina Titanic 3D, solo che su imdb non c'è (quasi) mai la cina

Commenta

• Mi sembra strano che lascino fuori Cina e Giappone... direi impossibile. Sono i due mercati più importanti, Titanic soprattutto in Giappone è tra i pochissimi film ad aver superato i duecento milioni di incasso.:uhhm:

-Intouchables primo per la sesta settimana consecutiva in Germania, con una tenuta mostruosa (39 milioni).
                      -Dragon Tattoo esce in Giappone con ottimi risultati: 3,5milioni e prima posizione. Fincher è molto apprezzato da quelle parti.
                      -Sempre in Giappone M:I4 sfiora i 70 milioni, a cui si aggiungono 76 milioni in Cina in tre settimane (con una tenuta super) e 51 milioni in Corea. Peccato per lo scarso riscontro in europa (Italia fanalino di coda), avrebbe potuto fare addirittura molto di più. Impressionante.
                      -Journey 2 sbanca nel terzo mondo emergente: 13,5milioni in Cina e 6,8milioni in Russia.
                      -Resoconto europeo per Star Wars: Germany $3.9 million, United Kingdom $2.4 million, France $2.3 million, Australia $1.7 million, Russia $1.3 million, Spain $1 million, Italy $0,55.

Commenta

• Io mi sono informato su IMDB, lì la Cina non è riportata. Se uscisse anche lì, e in Jap, apriti cielo. Altro che riedizione, potremmo contarlo quasi come un piccolo blockbuster.

Commenta

• Un altro weekend sufficiente, dati FInke

[FONT=Verdana]1. The Vow (Screen Gems/Sony) Week 2 [2,958 Theaters]
                          Est Friday $7.1M (-53%), Est 4-Day Holiday $29M, Est Cume $90M
                          [FONT=Verdana]1. Ghost Rider: Spirit Of Vengeance 3D (Sony) NEW [3,174 Theaters]
                          Est Friday $7M, Est 4-day Holiday $25M
                          [FONT=Verdana]3. Safe House (Universal) Week 3 [3,121 Theaters]
                          Est Friday $6.5M (-52%), Est 4-Day Holiday $26M, Est Cume $80M
                          [FONT=Verdana]4. This Means War (Fox) NEW [3,189 Theaters]
                          Est Friday $5.1M, Est 4-Day Holiday $18M
                          [FONT=Verdana]5. Journey 2 3D (Warner Bros) Week 2 [3,500 Theaters]
                          Est Friday $4.4M (-33%), Est 4-Day Holiday $26M, Est Cume $59M
                          [FONT=Verdana]6. Chronicle (Fox) Week 3 [2,556 Theaters]
                          Est Friday $2M, Est 4-Day Holiday $10M, Est Cume $53.5M
                          [FONT=Verdana]7. Woman In Black (CBS Films) Week 3 [2,559 Theaters]
                          Est Friday $2M, Est 4-Day Holiday $8M, Est Cume $46.6M
                          [FONT=Verdana]8. Star Wars 3D – Phantom Menace (Luscafilms/Fox) Week 2 [2,655 Theaters]
                          Est Friday $1.9M (-78%), Est 4-Day Holiday $10M, Est Cume $35.9M
                          [FONT=Verdana]9. Secret World Of Arrietty (Studio Ghibli/Disney) NEW [1,522 Theaters]
                          Est Friday $1.5M, Est 4-Day Holiday $8M
                          [FONT=Verdana]10. The Grey (Open Road) Week 4 [2,107 Theaters]
                          Est Friday $800K, Est 4-Day Holiday $3.7M, Est Cume $48.6

Commenta

• Maledetto GR. Non pensavo potesse fare tanto peggio rispetto al primo. Evidentemente il pubblico viene pizzicato poco da 'sto filmaccio.

The Vow sarà il primo film dell'anno a superare i 100 mln, e si dovrebbe assestare sui 125 mln... Ottimo.

Commenta

• Ghost Rider pessimo davvero, SW sprofonda subito, si salva benissimo Journey 2

Commenta

• 22 mln per GR. Maledizione, era da sottovalutare di più. Non sapevamo manco del weekend da quattro giorni.

Pet appena puoi, rimandami il file aggiornato con la tabella di GR2.

Commenta

In esecuzione...
                                X