annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• infatti è quello che ho sempre detto io, se leggi bene le mie parole...questo film bene o male sta incassando perchè è un bel film e sta piacendo, a prescindere da radcliffe...altrimenti pure "the december boys" avrebbe fatto ben più del suo misero milione d'incasso ww...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• tra poco scatta la rissa fra nikes e peter....:twisted:

Commenta

• Sono solo contento se Radcliffe non ha richiamo, ma credo comunque che in altri paesi (dove magari il libro non è conosciuto) il nome di harry potter sia contato parecchio. Ad esempio sono curioso di vedere cosa farà da noi...

Commenta

• poi devi spiegare perchè sei contento se radcliffe non è un attira-folle xD
          nel resto del mondo radcliffe conta, ovvio;sta di fatto che i numeri maggiori li ha fatti in uk dove il successo non è legato strettamente a lui....
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
            più di alice,pirati 4 e TF3...non credo...asd
            Loro ci sono arrivati al primo colpo. Non con una riedizione.
            Infatti dopo SW c'è TDK, per quanto riguarda lo schifo.

Commenta

• Vabeh TDK schifo no, è tra i pochi che se lo merita anche come qualità del film.

Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
              poi devi spiegare perchè sei contento se radcliffe non è un attira-folle xD
              Vabeh insomma parliamo di Radcliffe, se non avesse fatto harry potter ora che farebbe? :lol: Le folle che eventualmente attira non le attira lui, ma il personaggio che ha interpretato...

Commenta

• Rapportiamo ancora qualità del film agli incassi?
                TDK stava benissimo a 998 mln. Era più bella come cifra per lui.

Commenta

• Vabeh ma se mi devo lamentare di un film miliardario, TDK non è certo tra i primi che vado a vedere dai. Tra l'altro lui ce l'ha fatta in 2D e senza riedizioni, e non sono in tanti

Commenta

• TDK comunque non ha avuto una riedizione, era in 6 sale e incassava meno di 10000 $ a weekend, ma la sua corsa non era ufficialmente finita.
                    Si può considerare ignobile anche un'espansione, ma è concettualmente diversa da una re-release.

Commenta

• Ma da come ne parlate sembra dover una gara tra gentiluomini il box office. Si parla di incassi e le case sono felici di incassare, quando possono. Se Star Wars è arrivato al miliardo, non bisogna guardare con perplessità o spregio chi lo ha re-distribuito, ma chi è tornato al cinema a guardare un film sapendo già che Jar Jar Binks ha una parte di rilievo e che è brutto.

Commenta

• "Hunger Games batte Eclipse nelle prevendite Fandango"
                        http://www.badtaste.it/articoli/hung...ndite-fandango

Secondo il colosso delle prenotazioni online Fandango, il film ha già battuto un record, quello di The Twilight Saga: Eclipse, con il maggior numero di biglietti prevenduti nel primo giorno di prenotazioni sul sito della compagnia. Il comunicato spiega che centinaia di proiezioni del giorno d'apertura sono già stati venduti quando manca un mese all'uscita americana. Eclipse aveva stabilito il record il 14 maggio 2010.
                        Il record è interessante soprattutto perché si tratta di un film in uscita a marzo (periodo solitamente in cui raramente escono grossi kolossal) e perché non è un sequel. Secondo Fandango sempre più cinema stanno aggiungendo spettacoli nel primo giorno.

Ragazzi vado a vomitare....!

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                          Infatti dopo SW c'è TDK, per quanto riguarda lo schifo.
                          Come no. Uno dei pochissimi che non ha sfruttato il 3D e che non è stato redistribuito sulle lunghe distanze.

Commenta

• Entro domenica pronosticheremo Dr. Seuss' The Lorax?

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            "Hunger Games batte Eclipse nelle prevendite Fandango"
                            http://www.badtaste.it/articoli/hung...ndite-fandango

Secondo il colosso delle prenotazioni online Fandango, il film ha già battuto un record, quello di The Twilight Saga: Eclipse, con il maggior numero di biglietti prevenduti nel primo giorno di prenotazioni sul sito della compagnia. Il comunicato spiega che centinaia di proiezioni del giorno d'apertura sono già stati venduti quando manca un mese all'uscita americana. Eclipse aveva stabilito il record il 14 maggio 2010.
                            Il record è interessante soprattutto perché si tratta di un film in uscita a marzo (periodo solitamente in cui raramente escono grossi kolossal) e perché non è un sequel. Secondo Fandango sempre più cinema stanno aggiungendo spettacoli nel primo giorno.

Ragazzi vado a vomitare....!
                            Non so come prenderla...mi sa che dobbiamo "rassegnarci" ad un mega-risultatone...

Commenta

• Primo weekend sopra i cento milioni? Mi sembra una cosa incredibile e assurda... non c' è più religione...:afrrraid:

Commenta

• Per me Hunger Games incasserà 250-280 mln almeno.
                                Spero solo che dopo questo film Jennifer Lawrence continui comunque a porre la sua attenzione anche su un certo cinema indipendente, visto che ha molto talento.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎