annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Hakagi_87
    Si in America è molto probabile che HP venga superato da Trasformers...
    E cmq su DB intendevo che sei sempre stato deciso che farà incassi alti ( a parte ultimamente ), e che però eri indeciso su TF2 e ciò mi faceva strano a me...solo questo
    no ero indeciso se potesse fare 380 milioni o meno ma che potrà fare incassi bassi sotto i 300 milioni non credo proprio.nel mondo però dico che se fatto bene può arrivare anche ai 900 milioni :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
      Come sorpresa estiva dell'anno (ovviamente in America) su chi scommettete?
      TF senza dubbio.
      Forse il mio giudizio sarà ofuscato, però i 400 milioni in USA non dovrebbereo essere impossibili se il paicerà come il rpimo... :seseh:

Commenta

• http://hollywood-elsewhere.com/2009/03/life_is_hard.php

E non dite che non vi era stato detto
        Comunque, ha ragione chi, nei commenti, parla di budget assurdo per un prodotto del genere...

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
          Originariamente inviato da Victor
          Come sorpresa estiva dell'anno (ovviamente in America) su chi scommettete?
          TF senza dubbio.
          Forse il mio giudizio sarà ofuscato, però i 400 milioni in USA non dovrebbereo essere impossibili se il paicerà come il rpimo... :seseh:
          può darsi di si .ovviamente non si ripeterà un fenomeno alla the dark knight però questo film può incassare davvero molto se fatto molto bene

Commenta

• Ragazzi, intendo il piccolo film a basso budget che compie un cammino progressivo e raggiunge incassi finali di rilievo.
            Prendo come esempio Little Miss Sunshine (piccolo caso del 2006), ma anche titoli diametralmente opposti ma con caratteristiche affini come Molto Incinta, 40 anni vergine o ancora Mamma Mia! e Hairspray...

Commenta

• Credo che Hannah Montana possa fare molto bene, se non sbaglio era uscito già una specie di Live di un concerto e aveva decisamente fatto benissimo. Dovrebbe uscire tra poche settimane e credo sarà una sorpresa bella grande, non al livello di High sChool Musical...però il genere e il target a cui fa riferimento è proprio quello...

Commenta

• buon esordio per mostri contro alieni al box office usa.il film ottiene ben 59 milioni di dollari .altro scivolone del 60 %per watchemen che finisce in 8 posizione e raggiunge i 103 milioni

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                  buon esordio per mostri contro alieni al box office usa.il film ottiene ben 59 milioni di dollari .altro scivolone del 60 %per watchemen che finisce in 8 posizione e raggiunge i 103 milioni
                  Già.
                  Dalla prossima settimana capiremo l'andamento di MvsA se farà come il primo Madagascar o come il Panda. (anche se credo di più come il primo citato)
                  Watchmen sfacelo totale in patria, il fatto è che neanche nel resto dle mondo sta andando bene... :seseh:

Commenta

• watchmen farà 200 ww.
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                      watchmen farà 200 ww.
                      Non riuscirà nemmeno a riprendersi i costi di produzione, questo non me l'aspettavo...

Commenta

• Prossima settimana Fast & Furious 4. Non sottovalutiamo il ritorno dell'accoppiata Diesel-Walker...

Commenta

Prossima settimana Fast & Furious 4. Non sottovalutiamo il ritorno dell'accoppiata Diesel-Walker...
                          Dipenderà tutto da MvsA. I primi due posti se li contenderanno loro due. :seseh:
                          Comunque dal weekend passato fino a Harry Potter avremo tutti fine settimana interessanti e pieni di filmoni. asd

Commenta

Prossima settimana Fast & Furious 4. Non sottovalutiamo il ritorno dell'accoppiata Diesel-Walker...
                            non credo che fast and furios farà scintille finora nessun film della saga ha sbancato il botteghino però chi lo sa.dragonball arriva a un totale worldwilde di 22 milioni di dollari in 9 paesi.rispetto allo scorso weekend ha perso poco

Commenta

• il flop di watchmen non se l'aspettava nessuno, credo.
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                                Originariamente inviato da Victor
                                non credo che fast and furios farà scintille finora nessun film della saga ha sbancato il botteghino però chi lo sa.dragonball arriva a un totale worldwilde di 22 milioni di dollari in 9 paesi.rispetto allo scorso weekend ha perso poco
                                Beh oddio, i primi due fast & furious hanno incassato abbondantemente sopra i 100 milioni in usa, ed il primo che aveva la stessa coppia ne ha fatti quasi 150, può fare molto bene...

Per quanto riguarda DB, è uscito in un altro paese e comunque in totale ha perso quasi il 50%, non la vedo proprio come una buona tenuta...

Commenta

In esecuzione...
                                X