annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da peter pan
    il flop di watchmen non se l'aspettava nessuno, credo.
    Solo i fan e la maggiorparte di questo forum :seseh:
    F&F non farà scintille però il ritorno al cinema potrebbe far salire un pò l'huge del film, ma alla fine non sarà niente di eccezionale, un 300 e qualcosa WW massimo. :seseh:
    DragonBall non è ancora detto nulla; TDK ha il mlr e nei paesi dove è uscito Dragonball ha fatto come lui se non peggio (e in Cina non è uscito :seseh
    Fra due settimane vedremo come andrà questo enigmatico film. :seseh:

Commenta

• TDK è oscuro uno spider-man ad esempio che è più solare con azione hanno fatto benissimo.. anche harry potter secondo me tutto è come è stato accolto il film e visto che il film non è per niente dark e impegnativo anzi è tutto il contrario direi che forse..forse qualcosa non va. Dragonball sta in Giappone doveva fare il botto e recuperare(mi sembra naturale visto che è uscito prima lì a livello WW).
      Poi si trova ovunque.. in rete e anche nei mercati per strada quindi un'idea del film se la sono fatta.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
        DragonBall non è ancora detto nulla; TDK ha il mlr e nei paesi dove è uscito Dragonball ha fatto come lui se non peggio (e in Cina non è uscito :seseh
        Non è assolutamente vero.
        I risultati di DB non sono nemmeno paragonabili con quelli di TDK anche dove quest'ultimo è andato male, anche in Giappone ha comunque fatto un risultato che probabilmente DB si sognerà. Inoltre TDK è riuscito a sbancare in alcuni paesi asiatici come Hong Kong (miglior incasso dell'anno).
        Vorrei portare ad esempio la Corea del sud, di solito un bel mercato, l'anno scorso TDK ha fatto 25 milioni, DB difficilemte arriverà ai 3-4, in poche parole molto probabilmente farà peggio di Watchmen...ho detto tutto no?
        Comunque ripeto, secondo me saremo noi europei a risollevarlo (almeno parzialmente).

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
          Originariamente inviato da Devil-lex
          Non è assolutamente vero.
          I risultati di DB non sono nemmeno paragonabili con quelli di TDK anche dove quest'ultimo è andato male, anche in Giappone ha comunque fatto un risultato che probabilmente DB si sognerà. Inoltre TDK è riuscito a sbancare in alcuni paesi asiatici come Hong Kong (miglior incasso dell'anno).
          Vorrei portare ad esempio la Corea del sud, di solito un bel mercato, l'anno scorso TDK ha fatto 25 milioni, DB difficilemte arriverà ai 3-4, in poche parole molto probabilmente farà peggio di Watchmen...ho detto tutto no?
          Comunque ripeto, secondo me saremo noi europei a risollevarlo (almeno parzialmente).
          bhè peggio di watchemen non credo proprio però si meno di the dark knight sicuramente .io dico che anche in america dragonball può fare un ottimo risultato se fatto bene :seseh:

Commenta

• peggio di watchmen non può fare, ci metto la mano sul fuoco.
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
              Originariamente inviato da peter pan
              watchmen farà 200 ww.
              Non riuscirà nemmeno a riprendersi i costi di produzione, questo non me l'aspettavo...
              Considerando che ha appena avuto un primo weekend in Giappone pessimo e che attualmente sta a 68 milioni sui mercati internazionali, faticherà molto a raggiungere i 190 complessivi nel mondo.
              Più che altro, per ora non riuscirà a riprendersi neanche i costi di marketing e le percentuali/penali che vanno alla Fox, altro che costi di produzione...

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                Originariamente inviato da Victor
                Prossima settimana Fast & Furious 4. Non sottovalutiamo il ritorno dell'accoppiata Diesel-Walker...
                non credo che fast and furios farà scintille finora nessun film della saga ha sbancato il botteghino però chi lo sa.dragonball arriva a un totale worldwilde di 22 milioni di dollari in 9 paesi.rispetto allo scorso weekend ha perso poco
                In rapporto al costo l'incasso del primo è stato inaspettato e notevole ,non essendo un film di azione.
                Il 2 ha distrutto tutto ,riacquistando 'qualcosa' col terzo se non fosse che pare più un demolition derby che una gara di macchine.
                Vediamo se il 4 è più 'serio' e apprezzabile.
                in?in memore et similia

Commenta

• uff...ma io non ho detto che farà peggio di Watchmen in generale. Qualcuno aveva detto che DB stava andando come TDK in Asia e io ho replicato dicendo che non solo va decisamente peggio di TDK ma in alcuni paesi ha fatto peggio pure di Watchmen...che poi in generale faccia di più mi pare proprio banale, ci sarebbero parecchie impiccagioni alla fox altrimenti...

Commenta

• Mammamia Watchman che pacco ha tirato ai produttori e a tutti quelli che ci hanno lavorato xD
                    Cmq io non ho mai pensato che il film facesse incassi alti, però non credevo nemmeno così male..in Italia avevo pronosticato 6,5 milioni a differenza di altri che puntavano sui 12-15 milioni. Non ne farà nemmeno 3 :?

Cmq concordo sul fatto che sarà l'Europa a risollevare DB, ma nn mi aspetto miracoli asd
                    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Mah DB potrà aver fatto anche meno di TDk in Oriente ma per me puiò ancora dare qualcosa in Occidente, specialmente tra Europa e America. :seseh:
                      Non dico che sarà un successone ma neanche tutto questo flop che preannunciate. :seseh:

Commenta

• intanto madagascar 2 si sta avvicinando ai 600 milioni wordwilde grazie agli incassi giapponesi.comunque dragonball ripeto che sia in europa che in america può incassare bene :seseh:

Commenta

• Slumdog Millionaire sta sorpassando Ben Button anche negli incassi mondiali.. per Boyle si tratta di un vero trionfo. Più di 300 milioni d' incasso partendo da un budget di soli 15 è qualcosa di miracoloso.

Commenta

• forse è il maggior incasso in base ai costi/ricavi.
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ma io leggo che Boyle è a 292 ww e Fincher a 328 :huh: Magari lo sorpasserà, ma non così nell'immediato, no?

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                                Ma io leggo che Boyle è a 292 ww e Fincher a 328 :huh: Magari lo sorpasserà, ma non così nell'immediato, no?
                                Ben Button dopo la disfatta agli Oscar è capitolato in tutti i mercati in brevissimo tempo, mentre Slumdog ha ancora una buona tenuta (e manca il Giappone). Nel giro di qualche settimana sconfiggerà per l' ennesima volta il kolossal di Fincher.

Commenta

In esecuzione...
                                X