annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da NiKeS
    Originariamente inviato da Hakagi_87
    Mammamia che primo giorno ha fatto Fast and Furios ...nn me lo sarei mai aspettato...
    SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! TAMARRO REGNAAAAAA!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
    xD xD

Commenta

• però non mi sarei ami aspettato un risultato del genere da fast and furios.anche mostri contro alieni se fosse confermato avrebbe un ottimo secondo weekend dove raggiungerebbe i 107 milioni.però l ho già detto.bisogna vedere se l uscita di drgonball influirà o no sugli incassi.vedremo

Commenta

• A quanto pare, un inizio Aprile coi fiocchi per gli Usa!

Ridimensiono anch'io le mie previsioni per Dragonball: 50-60 milioni nel week-end e 110-130 totali
        Worldwide non più di 300-350. ;D

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
          A quanto pare, un inizio Aprile coi fiocchi per gli Usa!

Ridimensiono anch'io le mie previsioni per Dragonball: 50-60 milioni nel week-end e 110-130 totali
          bho io rimango dell idea che 500 passa nel mondo li può fare se si rivela un buon film

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
            A quanto pare, un inizio Aprile coi fiocchi per gli Usa!

Concordo
            [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• comunque l esordio di fast and furios è di 30 milioni,2 in più di quanto si credeva ed è al 21 posto tra i migliori esordi di sempre però non male direi.comunque su dragonball come ho già detto sono ottimista fino all ultimo poi se mi sbaglierò vivrò lo stesso

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                però non mi sarei ami aspettato un risultato del genere da fast and furios.anche mostri contro alieni se fosse confermato avrebbe un ottimo secondo weekend dove raggiungerebbe i 107 milioni.però l ho già detto.bisogna vedere se l uscita di drgonball influirà o no sugli incassi.vedremo
                ma dragonball secondo me farà due spicci....mi pare una delle piu grandi vaccate mai viste di recente....il trailer e' di un trash...orrendo.
                [img width=420 height=90]http://serietv54.interfree.it/six.feet.under/six.feet.under.gif[/img]EVERY DAY ABOVE GROUND IS A GOOD ONE!

Commenta

• Concordo siu trailer di dragonball....
                  Per quanto riguarda i film e il weekend.. terminator probabilmente non supera i 100 mill nel primo.. ma fara un buon risultato..70-80.. tutto si vedra nel gradimento del film.. film come transformers o HP faranno il botto nei 7 -10 giorni.. risultato attorno ai 300 mill USA

Commenta

• Originariamente inviato da robin
                    Concordo siu trailer di dragonball....
                    Per quanto riguarda i film e il weekend.. terminator probabilmente non supera i 100 mill nel primo.. ma fara un buon risultato..70-80.. tutto si vedra nel gradimento del film.. film come transformers o HP faranno il botto nei 7 -10 giorni.. risultato attorno ai 300 mill USA
                    io credo che transformers può avvicinarsi anche ai 400 usa se si rivela essere un ottimo film

Commenta

• Ottimo film e incassi non vanno molto d'accordo.... anche film mediocri(ma non cadono nel ridicolo) guadagnano molto .. ecco perchè dico che dragonball non incassera.

Commenta

• perchè è un ottimo film?
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Dragonball cade nel ridicolo... si ride appunto.. altri film mediocri pero non cadono nel trash e piaciono al publico.. se un film fa pena. :brrr:

Commenta

• ma tu hai scritto "Ottimo film e incassi non vanno molto d'accordo", sembra che dici che gli ottimi film non incassino...
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da robin
                              Ottimo film e incassi non vanno molto d'accordo.... anche film mediocri(ma non cadono nel ridicolo) guadagnano molto .. ecco perchè dico che dragonball non incassera.
                              Be dipende che film intendi.
                              Se intendi i film impegnati quelli è normale che non incassano, se no se i film sono belli incassano eccome, basta vedere la classifica dei primi 50 posti al box office worldwide... :seseh:
                              Sempre con dovute eccezioni è chiaro...

Commenta

• titanic,il ritorno del re e il cavaliere oscuro sono gran bei film ed hanno incassato.

Commenta

In esecuzione...
                                X