annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da peter pan
    titanic,il ritorno del re e il cavaliere oscuro sono gran bei film ed hanno incassato.
    Infatti questi sono bei film asd
    Per impegnati intendo un Changeling o un Gomorra o un Borat, film che parlano di eventi di cronaca, politica e satira.
    Questi non arriveranno mai tra i primi 100 ad esempio... :seseh:

Commenta

• ma se li consideriamo in base ai costi/ricavi sono alla pari dei film citati prima.
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

ma se li consideriamo in base ai costi/ricavi sono alla pari dei film citati prima.
        Sì ok, ma qui credo si stia parlando di film che incassano tantissimo non di film che incassano tanto in base al rapporto budget/prezzo...

Commenta

• certo, ma per i film impegnati anche guadagnare uno sproposito rispetto al budget è come fare un miliardo per un blockbuster.
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

certo, ma per i film impegnati anche guadagnare uno sproposito rispetto al budget è come fare un miliardo per un blockbuster.
            Sì ok, sono d'accordo ma stiamo uscendo fuori tema. asd
            robin ha detto che bello non sta ad incassi, ed io ho detto che si sbaglia perchè i film che incassano sono belli altrimenti la gente non se li andrebbe a vedere.

Commenta

• Ma non c'è assolutamente una regola fissa. Molte vaccate hanno guadagnato uno sproposito, e continuano a farlo...

Comunque, le previsioni per Fast and Furious nel week-end (in base ai dati aggiornati) sono di 65-70 milioni ( ). Vedremo stasera...

Commenta

• Mah secondo me la classifica World Wide non rispecchia per nulla (o per una parte) una lista di film "belli" (poi bisogna vedere come prendere questo termine), ma una lista di film che raccontano fatti conosciuti da tutti, o film così costosi che si sono fatti imporre qua e là. E' chiaro che un film non americano anche se fosse il più bello mai realizzato, non arriverebbe mai nei primi 100 film (o anche 200), primo perchè magari gran parte del pubblico non lo conosce, secondo anche perchè difficilmente avrà mai una distribuzione ottimale, come invece ha qualsiasi boiata usa

Originariamente inviato da Victor
                Ma non c'è assolutamente una regola fissa. Molte vaccate hanno guadagnato uno sproposito, e continuano a farlo...
                Ecco esatto.

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
                  Ma non c'è assolutamente una regola fissa. Molte vaccate hanno guadagnato uno sproposito, e continuano a farlo...

Comunque, le previsioni per Fast and Furious nel week-end (in base ai dati aggiornati) sono di 65-70 milioni ( ). Vedremo stasera...
                  L'america aspettava da tempo un sequel ben fatto di F&F; al secondo non c'era Vin, al terzo non c'era nessuno e faceva schifo, ora che sono tornati la gente è invogliata ad andarli a vedere. (in fondo il primo non andò per niente male)
                  Poi da qullo che si vede nel trailer, pagliono sempre le stesse corse però con incidenti e bariloni che rotolano in fiamme. Come adeguarsi agli effetti speciali di oggi. asd

Commenta

• se fast and furios tiene bene potrebbe avere un posto nella top 20 usa di fine anno .cosa che non avrei mai detto fino a pochi giorni fa.vedremo come andrà a finire

Commenta

• La top 20 è assicurata, 10 un po' utopica; dopo un boom del genere, il prossimo week-end dovremmo assistere ad un tracollo...

E nel frattempo la commedia I Love You Man continua a macinare incassi

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                        Originariamente inviato da peter pan
                        certo, ma per i film impegnati anche guadagnare uno sproposito rispetto al budget è come fare un miliardo per un blockbuster.
                        Sì ok, sono d'accordo ma stiamo uscendo fuori tema. asd
                        robin ha detto che bello non sta ad incassi, ed io ho detto che si sbaglia perchè i film che incassano sono belli altrimenti la gente non se li andrebbe a vedere.
                        No.. sono film che piacciono al pubblico.. quelli che incassano.. Certo ci sono le eccezioni ma ogni anno ci sono film che fanno incassi stellari perche piaciono al publico ma mica sono bellisimi..se è per questo i cinepanettoni sono belli? no.. ma piaciono al publico perchè sa gia cosa aspettarsi.. discorso che si potrebbe fare per un HP ad esempio.

Commenta

La top 20 è assicurata, 10 un po' utopica; dopo un boom del genere, il prossimo week-end dovremmo assistere ad un tracollo...

E nel frattempo la commedia I Love You Man continua a macinare incassi
                          già con l arrivo di dragonball potrebbe perdere un pò di incassi ma credo che ormai i 150 -160 milioni potrebbe raggiungerli a meno che non cali di un 70% o di più

Commenta

A quanto pare, un inizio Aprile coi fiocchi per gli Usa!

Ridimensiono anch'io le mie previsioni per Dragonball: 50-60 milioni nel week-end e 110-130 totali
                            Worldwide non più di 300-350. ;D
                            Scusate, ma esce in 2100 cinema (secondo B.O. Mojo) come può fare risultati simili nel week-end?

Commenta

• Sì, Daniel ha ragione. Su Mojo sono indicate 2.100 sale orientative. Va bene magari non aspettarsi soldoni dal film, ma così il destino sembra segnato a priori!

30 milioni? Fooooorse. :-\

Commenta

• 2.100 sale mi sembrano veramente poche per un film del genere però :contrariatoo:

Commenta

In esecuzione...
                                X