annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io vedo molto bene Recall (parliamo di un centinaio di mln), e Ted potrebbe rivelarsi un piccola sorpresa con Mark star affermata in USA e forse acchiappa i 100 mln in patria.

Spidy per me non perderà mordente, i 300 mln sono assicurati, anche se penso che non li sorpasserà di molto, salvo epica riuscita del film e conseguenziale passaparola.

Rock of Ages non è niente, non vedo cosa abbia di commercialmente interessante 'sto film (a parte il cast stellare). Lo Hobbit io non lo vedo affatto con un potenziale alla LOTR. Per il di Buz be', a parte Di Caprio non vedo perchè non debba floppare. asd

p.s. a novembre possiamo tirare le somme, adesso possiamo fare dei pronostici sull'andamento delle major, il che è più interessante.

Commenta

• Spero per Recall,ma con la Biel dopo Blade 3 e A-Team non ci si può affidare molto sulla scelta del copione. XD
      in?in memore et similia

Commenta

• Siete un po' troppo frettolosi ad incensare l'annata della Universal...che è ancora da vedere che riesca a fare i dati dell'anno scorso (secondo me ci starà ben lontana) e che verrà superata facilmente dalla Warner

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
          Per me "Ted" invece è la commedia messa meglio quest'estate, mentre i film di Apatow mi sembrano tirare molto meno che in passato (vedasi i fiaschi dei film di Segel e Rudd, con tutto che le recensioni, seppur non entusiastiche come in passato, non fossero neanche tanto male).
          Su Ted non condivido: è una di quelle che ha potenzialità decenti, ma ci sono Sandler (che, fidatevi, va considerato), The Watch e The Campaign....si divideranno il mercato ed almeno una farà mediocremente...
          Rudd e Segel floppano come tutti, Apatow ha ancora il suo fanbase e KU ha fatto 150 mln nel 2007..

Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
          un serio rischio flop per "Total Recall" (vero che il genere fantascientifico sembra ritornato in auge, ma Farrell non incide e il film, se non erro, esce insieme a "The Bourne Legacy" che ha il suo stesso target e mi sembra messo però meglio, posto che si faranno del male a vicenda).
          Condivido: è come far uscire The Avengers e Spiderman lo stesso giorno e anch'io penso che la spunterà TB4

Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
          Spidy per me non perderà mordente, i 300 mln sono assicurati, anche se penso che non li sorpasserà di molto, salvo epica riuscita del film e conseguenziale passaparola.
          Lo spero vivamente

Rock of Ages non è niente, non vedo cosa abbia di commercialmente interessante 'sto film (a parte il cast stellare).
          Come tutti i musical, comunque ricordo i risultati di Hairspray e Mamma mia, io dico 100 perlomeno!

Lo Hobbit io non lo vedo affatto con un potenziale alla LOTR. Per il di Buz be', a parte Di Caprio non vedo perchè non debba floppare. asd
          Se il film è come il trailer, DiCaprio buca alla grande con questo...
          Lo Hobbit lo vedo molto bene, ma, in realtà, potrei anche essere di parte....

p.s. a novembre possiamo tirare le somme, adesso possiamo fare dei pronostici sull'andamento delle major, il che è più interessante.
          Sì, più che altro è difficile dare un quadro realistico sulle posizioni a fine anno delle major: il dato di ogni major ha più variabili (più film), è un calcolo supercomplesso, se fatto nel modo giusto e comunque riserverà sorprese asd

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
            Io vedo molto bene Recall (parliamo di un centinaio di mln), e Ted potrebbe rivelarsi un piccola sorpresa con Mark star affermata in USA e forse acchiappa i 100 mln in patria. Spidy per me non perderà mordente, i 300 mln sono assicurati, anche se penso che non li sorpasserà di molto, salvo epica riuscita del film e conseguenziale passaparola. Rock of Ages non è niente, non vedo cosa abbia di commercialmente interessante 'sto film (a parte il cast stellare).Lo Hobbit io non lo vedo affatto con un potenziale alla LOTR. Per il di Buz be', a parte Di Caprio non vedo perchè non debba floppare. asdp.s. a novembre possiamo tirare le somme, adesso possiamo fare dei pronostici sull'andamento delle major, il che è più interessante.
            Intendi a parte essere un musical fenomeno in scena ininterrotamente con 2 spettacoli al giorno dal 7 aprile 2009 ad oggi all'Helen Hayes Theatre di Broadway con quasi 700.000 biglietti staccati asd

Commenta

• Dimenticavo che Avengers uscirà in giappone tra un po' di tempo...
              in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da sara8812
                Intendi a parte essere un musical fenomeno in scena ininterrotamente con 2 spettacoli al giorno dal 7 aprile 2009 ad oggi all'Helen Hayes Theatre di Broadway con quasi 700.000 biglietti staccati asd
                Ciò non ha assicurato a Rent, Il Fantasma dell' Opera o Nine alcun genere di successo.
                La fama di un determinato musical non garantisce di per sè incassi stellari alla sua trasposizione cinematografica.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Ciò non ha assicurato a Rent, Il Fantasma dell' Opera o Nine alcun genere di successo. La fama di un determinato musical non garantisce di per sè incassi stellari alla sua trasposizione cinematografica.
                  Rent ha avuto dei gravi problemi dal punto di vista della distribuzione per problemi di accordi tra la Sony e i detentori del musical, Nine non è stato certo un musical di grande successo neanche in teatro. Ti do ragione sul Fantasma dell'opera che però non è proprio un musical super commerciale. Rock of ages secondo me per restare agli ultimissimi anni è nella stessa scia di Chicago, Hairspray e Mamma Mia, un successo annunciato così come Les Miserables a Natale.

Commenta

• Si pronosticano Madagascar 3 e Prometheus entro oggi!

Vedo malissimo il secondo...

Commenta

• Bene per Biancaneve.. Lo sapevo che doveva rivelarsi una sorpresa e lo scrissi anche un po' di tempo fa' asd
                      Piuttosto, il film alla fine ha beneficiato del 3D? Perchè nei trailer appare enorme la dicitura "3 D", mentre dalle ultime notizie pare che sia stato distribuito solo in 2D (oppure ho capito male io)..

Commenta

• No no il film non è in 3D, infatti neanche nel trailer lo dice.

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
                          No no il film non è in 3D, infatti neanche nel trailer lo dice.
                          Ah ok, grazie. Allora avevo capito male io XD

Commenta

• OS continuano a dominare i Man in Black.
                            Ecco i dati del weekend:

MIB3: 78,6 (387,0 WW!)
                            Biancaneve: 39,3 (45 markets)
                            Prometheus: 35,0 (15 markets)

Prometheus ha sfondato in Russia (11,1) UK (9,9) e Francia (7,0).

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
                              Si pronosticano Madagascar 3 e Prometheus entro oggi!

Vedo malissimo il secondo...
                              La pensiamo mooolto moooolto diversamente asd

Comunque MIB3 molto bene il secondo Weekend, dopo un avvio non eccezionale ha tenuto abbastanza bene. A questo punto, a mio parere, può andare sui +550 mln e chance per i 600 ci sono

Commenta

• Pronosticando ho scoperto di vedere molto alti sia Madagascar che Prometheus, mi sembra difficile non possano essere dei successi (se qualcuno aveva ancora dei dubbi su prometheus mi pare che i grossi dati europei li fughino tutti)

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎