annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Daniel Cleaver
    Originariamente inviato da Victor
    A quanto pare, un inizio Aprile coi fiocchi per gli Usa!

Ridimensiono anch'io le mie previsioni per Dragonball: 50-60 milioni nel week-end e 110-130 totali
    Worldwide non più di 300-350. ;D
    Scusate, ma esce in 2100 cinema (secondo B.O. Mojo) come può fare risultati simili nel week-end?
    2100 :?...io credevo almeno 2800 le avesse...allora io che già pendevo per una visione pessimista ora che posso dire??...avevo detto 55 con brusco calo nel secondo weekend, ora dico 35 e sempre col brutto calo.
    Li farà 100 in America??
    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• 2.100 sale? Ah, bella, se prima davo per impossibili i 100 milioni USA... Ha 2 possibilità: o floppa tanto da non arrivare neanche a 50 o poco più (sono leegermente propenso per questa) oppure ottiene un risultato finale sugli 80-90

Commenta

• per me non arriva ai 50 ;D

Commenta

• Mi sembrano molto poche 2.100 sale.
          Credo uscirà in più, Mojo molto spesso non è aggiornato.

Commenta

• Uhm, ho appena visto che esce pure il film con Miley Cyrus, settimana prossima. Dragonball potrebbe rischiare che Hannah Montana gli rubi il pubblico di più piccoli (mi sembra di aver capito che la serie Disney in USA sia un fenomeno di un certo spessore) e che Fast&Furios 4 continui a rubare i ragazzini tamarri e non (potrebbe benissimo crollare poi, però su Imdb ha una media del 7.3 che forse indica che il film non ha fatto così schifo)

Commenta

• Non credo che F&F cali così radicalmente nei prossimi weekend, e da come sto vedendo questo Dragon Ball non sta scuotendo niente di niente. Peccato. :contrariatoo:
              Ormai il prossimo ostacolo è Wolverine. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                Uhm, ho appena visto che esce pure il film con Miley Cyrus, settimana prossima. Dragonball potrebbe rischiare che Hannah Montana gli rubi il pubblico di più piccoli (mi sembra di aver capito che la serie Disney in USA sia un fenomeno di un certo spessore) e che Fast&Furios 4 continui a rubare i ragazzini tamarri e non (potrebbe benissimo crollare poi, però su Imdb ha una media del 7.3 che forse indica che il film non ha fatto così schifo)
                Esce anche Hanna Montana in America??? allora per Dragonball è finita asd....Miley Cyrus in America è un idolo nazionale...
                Quindi tra questo, Fast and Furios ( che però crollerà un pò credo ) e le sole 2100 sale nn si mette bene per DB..anzi va sempre peggio..
                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• C'è da dire però che il pubblico di riferimento di Hannah Montana non coincide con quello di Dragonball...

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
                    C'è da dire però che il pubblico di riferimento di Hannah Montana non coincide con quello di Dragonball...
                    In parte è vero..perchè a vedere Hannah Montana ci vanno soprattutto bambine e ragazze dagli 8 ai 15 anni. Però magari una parte di queste poteva guardare DB con dei ragazzi. Boh...
                    Poi c'è da tenere conto anche delle famiglie...

Commenta

• ottimo risultato per fast and furios .il film ottiene ben 72 milioni di dollari andando al di là di ogni previsioni.regge benissimo anche mostri contro alieni che arriva questa settimana ai 106 milioni.comunque se hannah montana dovesse battere dragonball sarebbe una vera vergogna secondo me.

Commenta

• Inaspettato ,ma già dal teaser si capiva che non voleva essere tamarro.

In F&F3 c'era Vin nella sfida finale contro il protagonista. Meglio del 2 sicuramente lo è stato.
                        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                          ottimo risultato per fast and furios .il film ottiene ben 72 milioni di dollari andando al di là di ogni previsioni.regge benissimo anche mostri contro alieni che arriva questa settimana ai 106 milioni.comunque se hannah montana dovesse battere dragonball sarebbe una vera vergogna secondo me.
                          Su questo concordo, però c'è sempre da vedere come è DB, perchè se è come lo credo io allora cambio e tifo Hannah Montana xD ( quando ho mai tifato per gli incassi di DB?? :uhhm: )

Cmq il risultato di Fast and Furios è strabiliante davvero , a questo punto dal suo secondo weekend ci possiamo aspettare di tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                            comunque se hannah montana dovesse battere dragonball sarebbe una vera vergogna secondo me.
                            Perchè il fatto che Fast & Furious 4 faccia il record, invece, è una conquista dell'umanita... :

Commenta

• 72.5 milioni???

Commenta

• Bene.. bene 2100 solo per dragonball uhmm dico 25/30 millioni al weekend e pessimo passaparola per chiudere attorno ai 60 :musino:.. se fosse costato 100 milioni avrei detto flop.. ma sembra che siano solo 45/50 millioni :contrariatoo: peccato

Commenta

In esecuzione...
                                X