annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah giusto, me ne sono dimenticato, aggiorno subito.

Fatto.

Commenta

• ehm scusa devil.....ma con i pronostici di MIB3 com'è andata?? non vengono "pubblicati" ?

ps. solo adesso mi sto rendendo conto che pronosticheremo Brave e non Rock of ages?? io proporrei un cambio.

Commenta

• Non vorresti pronosticare il film pixar dell'anno?
        Originariamente inviato da vale9001
        [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
        Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
        Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Eh uno tra Rock of Ages e That's my boy bisogna farlo (propendo per il primo).

Commenta

• Brave non si questiona neanche.
            Rock of Ages si può aggiungere, sì!

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
              Risultati MIB3 (3D):

Complimenti a Nikes, che ha praticamente centrato il dato.
              Con SnowWihte aggiornerò la classifica dell'OW, e se possibile inizio a fare qualche totale.
              Sei tu che non l'hai visto caro Pitt.

Per me i due film sono inutili da pronosticare, non sono blockbuster. Però se a votazione decidete di pronosticarli ok.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                Sei tu che non l'hai visto caro Pitt.

Per me i due film sono inutili da pronosticare, non sono blockbuster. Però se a votazione decidete di pronosticarli ok.
                caspita mi era proprio sfuggito! vabbè allora lasciamo tutto immutato si pronostica Brave a gran richiesta....anche se io Mister Tom BoxOffice Cruise lo pronosticherei sempre...

Commenta

• Brave sarebbe inutile da pronosticare perché non blockbuster???

The Dictator, Dark Shadows, Chronicle... blockbusteroni asd

Commenta

• Io mi riferivo ai due film proposti da Pitt. Pensavo che Brave fosse assicurato come pronostico.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                      Io mi riferivo ai due film proposti da Pitt. Pensavo che Brave fosse assicurato come pronostico.
                      eh no caro...i 2 film proposti da Pitt non li ha propositi Pitt ma Nikes...prenditela con lui! asd
                      io ho proposto Rock of Ages

Commenta

• Va be', io volevo fare Brave. xD

Commenta

• Ma si Brave non è mica in discussione (se non da un Pitt presumo ubriaco asd), io spingevo soprattutto Rock of Ages. Lo so che non è un blockbuster (come non lo erano altri che abbiamo fatto) però è comunque il musical dell'anno (o forse il secondo con i miserabili di Hooper) e con un grandioso cast...

Commenta

• allora io dico Rock of ages e Brave!....siamo tutti d'accordo?? :-)

Commenta

• Per me Rock of Ages si può fare!
                              Originariamente inviato da vale9001
                              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• E allora Brave e Rock of Ages siano!

Commenta

In esecuzione...
                                X