annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eeeeh M3 ovviamente "stupisce"... va be' dai, gran weekend USA.

MIB3 è già a $500m WW... sigh, altri sequel in arrivo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
      Giuda ballerino!
      ps. THX ma tu non partecipi al gioco??
      Già che ci siamo ci piazzo un "la malora!"

Anyway...partecipavo lo scorso anno... Volevo di nuovo partecipare a questa edizione ma poi fino ad aprile per svariati motivi non ho più potuto seguire molto il forum e quindi ho lasciato stare...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Rock of Ages è partito col turbo su rottentomatoes ... con un roboante ... 33%! asd
        Ora + un 42% con un 5.5 di voto. Come accoglienza critica siamo dalle parti di Mamma Mia, non credo sia un problema al box office.

Commenta

• Io l'ho dato veramente a poco... Manco 100 mln WW.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
            Io l'ho dato veramente a poco... Manco 100 mln WW.
            xD Li farà sono negli Usa

Commenta

• Mah, è proprio da vedere...

Commenta

• Neanche $100m WW lo escludere, io ho puntato sul doppio (WW).

Commenta

• Anche io, mi sono basato molto su Hairspray!
                  Originariamente inviato da vale9001
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                  Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                  Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Io più su footloose e altri. Hair e Mamma Mia sono due eccezioni...
                    Vedremo.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                      Io più su footloose e altri. Hair e Mamma Mia sono due eccezioni...
                      Vedremo.
                      Può darsi, ma Hairspray e Mamma Mia sono i musical più recenti usciti in estate, Footloose è uscito in autunno e aveva un target ben più ristretto...
                      E fu così che Rock of Ages floppò xD
                      Originariamente inviato da vale9001
                      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• asd
                        Non so, per me è il nulla 'sto film.
                        Se avete puntato tutti così alto nei pronostici buon per me vorrà dire. asd

Commenta

• Io credo che farà ottimi incassi, un centinaio di milioni solo in Usa. I musical estivi danno grandi soddisfazioni al botteghino, ben superiori alla loro mediocre qualità.

Commenta

• diciamo che è uscito un pò in ritardo,rispetto alla breve fiammata che ha visto il ritorno di moda di questi prodotti.

un commento sui dati di prom...?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• I dati di Prometheus sono molto positivi, credo che chiuderà sui 400 milioni WW.
                              Forse in america poteva andare un pò meglio.

Commenta

• quindi sequel in cassaforte...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎