annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
    Io più su footloose e altri. Hair e Mamma Mia sono due eccezioni...Vedremo.
    Stando ai film tratti dai musical di Broadway usciti negli ultimi anni anche Dreamgirls ha agguanto i 100 milioni in patria. Chicago i 170. Han floppato invece Rent e il Fantasma dell'opera che però è andato bene WW.

P.S Footloose non vedo che metro di paragone è, primo perchè Footloose non è un musical : . secondo Rock Of Ages è un musical teatrale di grande successo con un fan base di partenza che aspettano il film da anni, non certo un remake non richiesto di un film si cult ma già bruttino di suo. E terzo Footloose non aveva certo star tipo Tom Cruise o anche stando al campo musicale la regina dell'r'n'b attuale Mary J. Blige.

Commenta

• si pronostica brave?? ma io non ho idea di che mettere!!! chi mi aiuta??

Commenta

• Incasserà 60/70 milioni nel primo weekend (e 200/250 in totale) come tutti i precedenti Pixar.

Ieri The Avengers ha superato i 1.400 milioni WW.

Commenta

• Dai abbiamo ancora 3 giorni per pensarci!

Comunque andrà sicuramente meglio di Cars 2, ecco un punto di partenza

Commenta

• Io ho lì impressione che in america farà i "soliti" numeri ma spaccherà di brutto all' estero.
            Lo vedo benissimo in Europa e Giappone, potrebbe anche sfiorare i 600 milioni OS (850 milioni WW).

Commenta

• mannaggia mr fred hai lasciato il mommento dopo che avevo già pronosticato.... cmq si, bene o male ho messo quello che hai siggerito tu...ero incerto sugli incassi ww

Commenta

• Secondo varie previsioni nel week-end in testa Madagascar con 32-34 milioni circa, Rock Of Ages a 28-30 e Sandler terzo a 25-27.

Commenta

• Ma perché fanno fare ancora film a Sandler? Ancora non fa la fine di Muphey?

A giudicare dagli infrasettimanali, M3 potrebbe fare anche qualcosina in più.

Commenta

• Come sarebbe "perchè fanno fare ancora film a Sandler"? Dimmi un solo flop che ha fatto ^^

Commenta

• Funny Poeaple, Jack and Jill, da quel che ricordo. Inoltre gli altri film se non sono flop poco ci manca, nella maggior parte dei casi un suo film recupera solo i costi, senza contare marketing o altro (tipo le percentuali che si prende essendo anche produttore, ecc...)
                      E poi i suoi film sono tutti idioti...

Commenta

• Mmh...ti faccio il riepilogo della sua carriera di attore/produttore (insomma i film dove è entrambi) per darti un idea:

The Waterboy (1998) 185 WW 23 budget
                        Big Daddy (1999) 234 WW 34 budget
                        Little Nicky (2000) 58 WW 85 budget
                        Mr.Deeds (2002) 171 WW 50 budget
                        Anger Managment (2003) 195 WW 75 budget
                        The Longest Yard (2005) 190 WW 82 budget
                        Click (2006) 237 WW 82 budget
                        Chuck and Larry (2007) 186 WW 85 budget
                        Zohan (2008) 199 WW 90 budget
                        Bedtime Stories (2008) 212 WW 80 budget
                        Grown Ups (2010) 271 WW 80 budget
                        Just Go With It (2011) 214 WW 80 budget
                        Jack and Jill (2011) 149 WW 79 budget

Se tu fossi un produttore non vorresti avere a che fare con uno così? Re Mida, cecchino, chiamalo come vuoi, fatto sta che a Hollywood si inginocchiano quando lo vedono passare xD

Commenta

• Mmh...ti faccio il riepilogo della sua carriera di attore/produttore (insomma i film dove è entrambi) per darti un idea:

The Waterboy (1998 ) 185 WW 23 budget
                          Big Daddy (1999) 234 WW 34 budget
                          Little Nicky (2000) 58 WW 85 budget
                          Mr.Deeds (2002) 171 WW 50 budget
                          Anger Managment (2003) 195 WW 75 budget
                          The Longest Yard (2005) 190 WW 82 budget
                          Click (2006) 237 WW 82 budget
                          Chuck and Larry (2007) 186 WW 85 budget
                          Zohan (2008 ) 199 WW 90 budget
                          Bedtime Stories (2008 ) 212 WW 80 budget
                          Grown Ups (2010) 271 WW 80 budget
                          Just Go With It (2011) 214 WW 80 budget
                          Jack and Jill (2011) 149 WW 79 budget

Se tu fossi un produttore non vorresti avere a che fare con uno così? Re Mida, cecchino, chiamalo come vuoi, fatto sta che a Hollywood si inginocchiano quando lo vedono passare xD

Commenta

• Mah concordo con devil, su 13 film i successi sono 4-5 di cui i 2 più grandi sono agli esordi. I Re Mida di Hollywood sono e son stati ben altri.

Commenta

• Sandler è senza dubbio il Re Mida della commedia demenziale in questo periodo storico, i suoi film non incasseranno miliardi ma hanno ugualmente dei margini di profitto elevatissimi. Ricordo che sono produzioni medie, senza grandi pretese, che incassano qualcosa solo ed esclusivamente in virtù della sua presenza.

Commenta

• E' uno dei pochissimi attori con ancora un certo star-power...

Commenta

In esecuzione...
                                X