annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da robin
    Bene.. bene 2100 solo per dragonball uhmm dico 25/30 millioni al weekend e pessimo passaparola per chiudere attorno ai 60 :musino:.. se fosse costato 100 milioni avrei detto flop.. ma sembra che siano solo 45/50 millioni :contrariatoo: peccato
    proprio non lo puoi vedere dragonball tu

Commenta

• Poche sale per DB, ma la Fox si mette il piede nella fossa da sola o cosa?
      Mah, a sto punto pure io dico massimo un weekend intorno ai 50 mln... :contrariatoo:

Commenta

• vedete uno può incazzarsi se un film come watchmen non incassa "bene"...uno potrebbe farsi domande esistenziali su cosa sia sbagliato in quel film e cosa abbia fatto di male zack snyder per creare cotanta delusione nella warner...

poi mi ricordo che è il mondo dove spopolano twilight e...ehm...mi vergogno anche a dirlo...fast & furious 4...e mi ricordo che, nolenti o no, il pubblico generalista, quello che fa gli incassoni, è composto da...non devo essere offensivo? ad ognuno piace ciò che maggiormente gli aggrada? ok...mi limito a dire...il pubblico generalista regala vette di incassi stratosferiche a film del genere...

e mi rendo conto che qualsiasi analisi del BO che leggo non mi deve far innervosire...ma anzi riflettere e ringraziare che i film che davvero restano e meritano rimangono tesoro per pochi...

Commenta

• Si parla come se il pubblico generalista fosse sempre lo stesso... mentre invece è composto da tante categorie diverse. Il difficile sta a catturare quella/e giusta/e... si vede che F&F c'è riuscito. Ha catturato i tamarri, che sono tanti, ed ha incassato un bordello.
          Dubito che siano le stesse persone che hanno fatto sbancare Twilight o altro...

Commenta

• Può essere che F&F 4 sia un buon prodotto invece ?

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
              Originariamente inviato da helljoker
              comunque se hannah montana dovesse battere dragonball sarebbe una vera vergogna secondo me.
              Perchè il fatto che Fast & Furious 4 faccia il record, invece, è una conquista dell'umanita... :
              si infatti....sempre di monnezza si parla....da fast & furios il film per coatti cocainomani per eccellenza, dalla Hannah Montana idolo delle 12 enni fallite e delle frocie in via di sviluppo e per finire....dragonball il cui solo trailer dovrebbe deprimere tremendamente tutti ifans del cartone animato.insomma un altro "altissimo" target di pubblico.

bleah......quando esce qualche bel film cavolo?
              [img width=420 height=90]http://serietv54.interfree.it/six.feet.under/six.feet.under.gif[/img]EVERY DAY ABOVE GROUND IS A GOOD ONE!

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                Può essere che F&F 4 sia un buon prodotto invece ?

Sinceramente?

Commenta

• Anche io quando vado al cinema mi voglio divertire... di sicuro non mi divertono le macchinone coi neon colorati e tutta quella roba lì.
                  Che possono anche piacere, non lo metto in dubbio, in fondo nel mondo si apprezza anche di peggio... il problema è che il cinema, per quanto mi riguarda, è un concetto che presuppone siano coinvolte anche una sceneggiatura, delle interpretazioni, regia. Ora, in quale dei 4 "Fast & Furius" sarebbero presenti cose degne d'essere definite tali? Nel quarto? Può essere, vedremo... può essere che sia un totale ribaltamento di situazione, in questo senso, rispetto ai primi tre. Però parlando a livello teorico, basandosi su quelli che sono i canoni dei precedenti tre film che ci danno un quadro probabilistico alquanto attendibile, tu dici che, in quanto film, sono odiati "stupidamente"? Io penso che, in quanto film(quindi concetto che presuppone sceneggiatura, interpretazioni, regia), non siano nemmeno degni di essere chiamati film, punto e basta. Poi il (loro)pubblico si può divertire quanto gli pare, potrebbe farlo anche con una partita di calcio, uno spettacolo di Circo, qualsiasi altra cosa, potrebbe pagare per vedere tutte queste cose proiettate su schermo, ciò non farebbe di esse "cinema".

Commenta

• Ehm mi sembra che stiamo iniziando a tralasciare un po' troppo il tema del topic, ovvero BOX-OFFICE, impegolandosi invece nei meandri dell'annoso problema "il cinema di prodotto/il cinema di contenuto (forse il cinema può essere entrambi, soprattutto quando si parla di soldi?)", che preferirei affrontaste invece altrove: nel topic F&F, se intendete proseguire il discorso prettamente sul film, o su altri topic dedicati più in generale al cinema se preferite mantenere il discorso più ampio.

Non nel topic boxoffice però, grazie
                    La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                      Eh ma è ovvio quei film come F&F DEVONO avere dei dialoghi semplici e veloci ed una sceneggiatura quasi banale, l'importante di quei film è l'azione, lo spettacolo, devi poter andare al cinema spegnendo il cervello e comunque capire quello che vedi. E' chiaro che poi un film di Eastwood punta su altre cose, una trama più elaborata ed una componente artistica decisamente superiore, ma semplicemente son due generi completamente diversi. Nessuno mette in dubbio che i secondi siano più validi dei primi. Infatti si chiama classifica del box office, mica classifica di qualità.
                      Perdonami, ma non sta scritto da nessuna parte che un film per poter divertire debba essere necessariamente stupido. La storia del cinema è piena di film divertentissimi con sceneggiatura, regia, interpretazioni di un livello che va' dall'accettabile all'altissimo. Quindi la questione non si pone... se questi prodotti sono stupidi, è semplicemente perché chi li realizza pensa che non ci sia bisogno di offrire altro al pubblico, in un film. E siccome questo, nel momento in cui io sono il pubblico, mi sembra un discorso offensivo, mi limito a rispondere a tono.

Detto questo, mi scuso e chiudo l'OT, che semmai si può continuare in altri topic.

Commenta

• però a me sembra davvero molto strano che dragonball esca in così poche sale.un film così dovrebbe uscirne in 3000 se non di più.

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                          però a me sembra davvero molto strano che dragonball esca in così poche sale.un film così dovrebbe uscirne in 3000 se non di più.
                          Vuol dire che nn hanno mai creduto fino in fondo al film, che sanno di aver fatto un lavoro mediocre con cui le critiche vanno a nozze ( per ora è così ). E infatti anche i costi del film sono contenuti ( 45 milioni mi pare? )..
                          [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                            però a me sembra davvero molto strano che dragonball esca in così poche sale.un film così dovrebbe uscirne in 3000 se non di più.
                            Pure a me. :-\
                            O già sanno che sarà un flop viste le critiche negli ultimi mesi o non so cosa passi in testa alla Fox... :seseh:

Commenta

• Può essere che sia per questo che prima abbiano fatto uscire DB laggiù.
                              Ora sanno in che modo distribuirlo.

Farlo uscire in 3000 sale [che non corrisponde a 3000 schermi] potrebbe non significare nulla.
                              In america prendono l'auto e viaggiano da uno stato all'altro come nulla fosse ,figuriamoci se non vanno al cinema perché è troppo lontano. asd
                              Watchmen è uscito in miellemila sale e non ha fatto un ghezz lo stesso.

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• http://www.boxofficemojo.com/intl/fr...=14&p=.htm

Dragonball è un disastro anche in Francia (se anche negli altri paesi europei dovesse andare così stiamo messi bene...), a questo punto si può davvero iniziare a parlare di flop.
                                Ragazzi lo avevate sopravvalutato davvero tanto questo film...

Commenta

In esecuzione...
                                X