annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Taylor Kitch dovrebbe defenestrare il proprio agente ed assumere quello di Tatum ... asd
    Si sa niente del nuovo Oliver Stone? Potrebbe essere il suo ennesimo fiasco consecutivo ... :afrrraid:

Commenta

• nel frattempo ragazzi non vi dimenticate di pronosticare spiderman!

Commenta

• Hunger Games svetta sui botteghini cinesi per la seconda settimana consecutiva. Da notare il fiasco Brave; la Pixar non riesce proprio a sfondare sia qui che in Russia (che questo pubblico non sia abituato a film d' animazione troppo raffinati e continui a preferire la grana grossa DW?).

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame Visualizza il messaggio
          Esatto: poi attribuire il successo di TA, BDP2, SWATH a queste due star sarebbe abbastanza stupido.
          Ed è ciò che, come ogni anno, farà Forbes nella classifica delle star più "lucrative" asd

Brave... non è che non raggiungerà neanche i $300m OS? Sarebbe un peccato.

Ma Ted era da pronosticare? Nel caso l'ho bellamente bypassato.

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
            Ed è ciò che, come ogni anno, farà Forbes nella classifica delle star più "lucrative" asd

Brave... non è che non raggiungerà neanche i $300m OS? Sarebbe un peccato.

Ma Ted era da pronosticare? Nel caso l'ho bellamente bypassato.
            no, tranqui...non era da pronosticare....però ricordati di pronosticare spiderman entro domenica sera

Commenta

• Peccato, sarebbe stato bello vedere quanti di noi (voi) ci sarebbero andati vicino anche solo di $20m (ok magari 20m sì)

I 6 giorni di Spidey sono in tutta onestà im-pronosticabili!

Commenta

• Io l'avevo detto però che "Ted" sarebbe stata la sorpresa dell'estate americana.;D

Commenta

• Magic Mike per me è ancora più sorprendente, un successo di queste dimensioni non me lo sarei mai aspettato ... mentre Ted in fondo è la solita commedia sboccata restricted che piace tanto ai ragazzi americani da qualche anno a questa parte.

Incassi pazzeschi per Spider-Man nel sud-est asiatico.
                  13 milioni in Corea del Sud, oltre 5 milioni in India. In entrambi i casi ha superato l' esordio degli Avengers. Anche a Singapore, Hong Kong e nelle Filippine ha stracciato i precedenti record. Sarà un trionfo pazzesco, difficile davvero ipotizzare sin dove riuscirà a spingersi (anche grazie al 3D) oltreoceano.

Commenta

• i cinecomics tornano ad essere i mattatori del boxoffice.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Spider-Man continua ad essere il più popolare a quanto pare.

Commenta

• Per quanto riguarda "Magic Mike", a me hanno sorpreso più che altro le ottime recensioni, mentre era già un po' che mi aspettavo risultati molto buoni.

Commenta

• Non é che sto spidy arriva al mlr grazie all'OS?

Commenta

• Per quanto riguarda "Magic Mike", a me hanno sorpreso più che altro le ottime recensioni, mentre era già un po' che mi aspettavo risultati molto buoni.
                            Buoni si, ma non di questo tipo ... credevo non potesse andare oltre i 25 milioni sinceramente. Davvero è costato 5 milioni?
                            Non é che sto spidy arriva al mlr grazie all'OS?
                            Potrebbe si si ... OS+3D = miliardo (quasi) assicurato per franchise forti come questo.Lo stesso vale per Ice Age 4 che sta spaccando il culo ai passeri in Francia, Messico e in tutti gli altri paesi in cui è già uscito.

Spoiler! Mostra

Commenta

• Ice Age clamoroso.
                              Gli ottimi Madagascar e Brave, pur con i loro 600-700 M WW, non riusciranno minimamente a competere.
                              E se la saga di Scrat facesse il Miliardo OS?

Su Spidey, pronostico per tifo! Ma di questi primi incassi come fate a sapere?

Dae-su, sai che anche per me Ted sarebbe stata la sorpresa dell'estate? E mi fa una rabbia dover aspettare così tanto per vederlo nel BelPaese...!
                              [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                              http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Gli incassi in anteprima di Spider-Man e IA4 sono pubblicati su deadline e tradotti in italiano su screenweek.

Commenta

In esecuzione...
                                X