annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok, modificato il pronostico WW di SM. asd

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Buoni si, ma non di questo tipo ... credevo non potesse andare oltre i 25 milioni sinceramente. Davvero è costato 5 milioni?
      Alcuni dicono 5. Altri 7.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
        Ok, modificato il pronostico WW di SM. asd
        corro a farlo anch'io!!

Commenta

• [FONT=Times]
          Originariamente inviato da Melanconico Visualizza il messaggio
          Alcuni dicono 5. Altri 7.

In ogni caso, un'inezia. Stanno già scrivendo il sequel asd

Commenta

• Vedo che Magic Mike è il giusto film che attira ormonose donne e ormonosi gay xD

Così anche Spidy vola verso il miliardo pare...vabeh che negli ultimi due anni è diventata quasi una formalità per i blockbuster più grossi, però fa sempre rumore. E pure Ice Age...già sembrava incredibile il dato del terzo...

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
              Vedo che Magic Mike è il giusto film che attira ormonose donne e ormonosi gay xD
              I continui paragoni della critica con "Boogie Nights" (un film troppo bello e autoriale, credo, rispetto a quello di Soderbergh) e a "La febbre del sabato sera" farebbero pensare non solo a quello.
              E del resto, per avere un successo del genere è perchè son riusciti a smuovere un pubblico, almeno un poco, più eterogeneo.

Commenta

• Si può modificare il pronostico anche se lo si ha già inviato?

Commenta

• Assolutamente si :sisisi:
                  Originariamente inviato da vale9001
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                  Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                  Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Ben 54 milioni per Ted, 39 per Magic Mike, meno delle ultime stime ma comunque ottimo.

Commenta

• Che brusco calo ha avuto Magic Mike tra sabato e domenica! Il cinemascore è "B".
                      Resta un esordio fulminante, ma visto come era partito venerdì era lecito aspettarsi qualcosa in più.

Spider-Man 50,2 milioni in 13 mercati (stracciati vari record in Asia ma in Germania ha raccolto appena 4,2 milioni in 755 schermi :uhhm: c' è da preoccuparsi per i vecchi mercati europei -soprattutto il nostro- secondo voi?).
                      Ice Ace 78 milioni in 34 mercati.

Commenta

• Originariamente inviato da Sam88 Visualizza il messaggio
                        Si può modificare il pronostico anche se lo si ha già inviato?
                        certo! fino alla mezzanotte di domenica si può fare di tutto....l'ho modificato pure io!! asd

Commenta

• Le prime fughe di notizie parlano di un risultato AMPIAMENTE OLTRE le aspettative per le anteprime ed il primo giorno di programmazione di Spiderman...Sperem!
                          [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                          http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Be' penso sia normale, è pur sempre uno se non il più grande supereroe dei fumetti, ha una fanbase enorme.
                            Io credo andrà bene, la critica è positiva, i trailer attizzano, e il 3D questa volta potrebbe rivelarsi veramente un incentivo per vedere il film...

Commenta

• Sarà un luglio di fuoco.asd

Commenta

• Io non riesco a trovare dati -.-

Il terzo 5 anni fa fece 9 mln agli spettacoli di mezzanotte, io spero che questo ne faccia 5 circa!

Commenta

In esecuzione...
                                X