annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Daniel Cleaver
    non esageriamo, siamo pur sempre in Italia, oltre i 10-10,5 mi pare azzardato
    bisogna anke contare ke nn ce una grande concorrenza in quel periodo

Commenta

• Quantò incassò in italia Iron Man?

Commenta

• Originariamente inviato da batman x
        Quantò incassò in italia Iron Man?
        7 milioni (precisamente 6.953.000)

Originariamente inviato da Devil-lex
        Originariamente inviato da Daniel Cleaver
        non esageriamo, siamo pur sempre in Italia, oltre i 10-10,5 mi pare azzardato
        bisogna anke contare ke nn ce una grande concorrenza in quel periodo
        beh oddio, boldi il 14, twilight e body of lies il 21, un po' di concorrenza c'è

Commenta

• 7 milioni? quindi anche Iron man ha fatto pochino....... per quanto riguarda Quantum Of solace, sono sempre convinto che farà circa 8 milioni di euro, al massimo 9.

Commenta

• Twilight in effetti avrà un pò di concorrenza, ma sono curiosa di quanto farà... Visto tutte le fan dei libri!!!

Commenta

• Originariamente inviato da batman x
              7 milioni? quindi anche Iron man ha fatto pochino....... per quanto riguarda Quantum Of solace, sono sempre convinto che farà circa 8 milioni di euro, al massimo 9.
              purtroppo qui in italia solo la saga di spiderman ha fatto bene al botteghino.tutti gli altri film supereroistici oltre i 12 milioni non sono andati. solo hancock si sta avvicinando adesso.

Commenta

• Mi viene da pensare che Quantuom of Solace possa arrivare a 8-9 ML... massimo massimo 10.

Di più non credo proprio.

Ho visto ora su mojo che TDK è a circa 15 ML dal grande traguardo. Pensate che nella riuscita nelle sale a Gennaio ce la faccia a raggiungerli?

Commenta

• Originariamente inviato da Jacob
                  Mi viene da pensare che Quantuom of Solace possa arrivare a 8-9 ML... massimo massimo 10.

Di più non credo proprio.

Ho visto ora su mojo che TDK è a circa 15 ML dal grande traguardo. Pensate che nella riuscita nelle sale a Gennaio ce la faccia a raggiungerli?
                  secondo me ce la farà anche prima di essere ridistribuito nei cinema a gennaio.

Commenta

• Quoto helljoker. anchio credo che ce la farà. poi, quando srà ridistribuito nelle sale, ci sarà la goccia che fa traboccare il vaso...........e raggingerà sicuramente il miliardo.

Commenta

• Perché tornare nei cinema a gennaio quando è ancora nelle sale adesso ? ^^'

E' da vedere come e dove lo ripropongono.

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Lo ripropongono in vista degli oscar...
                        TDK arriverà al miliardo sicuro!!!
                        Ogni settimana sale di 10 mln...se saliva di 1-2 mln allora no...Tipo ora Iron Man...sta a 571 ma nn arriverà mai ai 600

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                          Lo ripropongono in vista degli oscar...
                          TDK arriverà al miliardo sicuro!!!
                          Ogni settimana sale di 10 mln...se saliva di 1-2 mln allora no...Tipo ora Iron Man...sta a 571 ma nn arriverà mai ai 600
                          già sono d accordo con te

Commenta

• E tutto questo in 2 mesi e mezzo.

Teniamo in conto che il budget di IM è 'un pelo' inferiore a TDK...quindi in rapporto di quanto è costato è andato benissimo.

Su BOM non vedo i dati d'incasso in giappo. :? Volevo vedere com'era andato.

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                              E tutto questo in 2 mesi e mezzo.

Teniamo in conto che il budget di IM è 'un pelo' inferiore a TDK...quindi in rapporto di quanto è costato è andato benissimo.

Su BOM non vedo i dati d'incasso in giappo. :? Volevo vedere com'era andato.
                              mi pare che abbia fatto solo 10 milioni di dollari da quel che ho capito un risultato davvero deludente

Commenta

• :huh:

Qualcuno tiri fuori la storia "ai giappi piacciono gli eroi solari e positivi" anche per iron man ...vi prego.

Ma avete presente che :

Popolazione [circa]

Giappone -126,9 milioni

Italia -57,8 milioni

Stati Uniti -282,3 milion

Commenta

In esecuzione...
                                X