annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Katy Perry's Part of Me parte con il 100% su RT, 7.8/10 con 5 voti... sta a vedere che batte l'OW da $29m del docu su Bieberon :aiutt:

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame Visualizza il messaggio
      Io non riesco a trovare dati -.-

Il terzo 5 anni fa fece 9 mln agli spettacoli di mezzanotte, io spero che questo ne faccia 5 circa!
      Ma ne farà di più.

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
        Katy Perry's Part of Me parte con il 100% su RT, 7.8/10 con 5 voti... sta a vedere che batte l'OW da $29m del docu su Bieberon :aiutt:
        Aahh! Avevo detto che dovevamo pronosticarlo!!! xD

Commenta

• Si parla di almeno 7 Milioni nelle anteprime di mezzanotte per Spidey. Con possibilità di arrivare poco sotto i 10.
          E il numero sarebbe ancor più significativo perché come per ogni discount Tuesday molti biglietti si vendono a 5$.
          [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
          http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Anche quelli Imax e 3D? Non credo ...

Commenta

• Originariamente inviato da FortunaMaior90 Visualizza il messaggio
              Si parla di almeno 7 Milioni nelle anteprime di mezzanotte per Spidey. Con possibilità di arrivare poco sotto i 10.
              E il numero sarebbe ancor più significativo perché come per ogni discount Tuesday molti biglietti si vendono a 5$.
              Allora è un ottimo dato! Comunque le anteprime sono tutte a prezzo pieno, niente sconti

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
                Katy Perry's Part of Me parte con il 100% su RT, 7.8/10 con 5 voti... sta a vedere che batte l'OW da $29m del docu su Bieberon :aiutt:
                Vabè facciamo arrivare i critici seri e poi vediamo xD. Comunque sarà al limite un buon successo commerciale nella proporzione costi/incassi ma non sarà un grande successo di pubblico. I concerti di Katy Perry tra quelli di tutte le pop star sono agli ultimi posti come presenze e non ha mai avuto grandi vendite di album. è una cantante più da singolo tormentone e basta.

Commenta

• Alla fine non ho modificato il WW di SM... Va be'.

Incoraggianti anteprime, certo che con 'ste release spalmate per tutta la settimana i record vanno a farsi benedire.
                  160 almeno li fa. :seseh:

Commenta

• Si si credo che 150-160 milioni in sei giorni siano alla sua portata.
                    Intanto vengono confermati 7,5 milioni alle anteprime:

Sony reports that The Amazing Spider-Man is off to a decent start with $7.5 million from midnight shows at a total of 3,150 locations, $1.2 million of which came from 300 IMAX locations. Comparable midnight openings include Iron Man 2 ($7.5 million)and Paranormal Activity 3 ($8 million).

Commenta

• ALMENO $160m? Non esageriamo!

Io ne ho pronosticati $115m, evidentemente ero ubriaco :seseh:

Commenta

• In effetti edo sei stato il piu basso. :seseh:

Commenta

• 35 mln ieri per Spidy. Cinemascore A-, A per gli under 18.

Commenta

• Se reggessero i dati sarebbero circa identici al risultato del primo giorno + anteprime di TF (ottenuto lo stesso martedì di 5 anni fa)
                            Concluse i suoi 6gg sui 155 mln e la sua corsa USA a 320 mln.

TAM farà meglio o peggio? Mah

Commenta

• Credo un pò peggio: TF1 era il primo episodio di un franchise senza un fanbase consolidato mentre Spider-Man il suo zoccolo duro di fans pronti a invadere le sale nei primissimi giorni di programmazione ce lo ha.

Commenta

• Anche TF aveva un sacco di fans, dei giocattoli e dei cartoni, e c'era grande attesa; TASM, almeno nei primi giorni, deve combattere lo scetticismo iniziale di molti, quindi potrebbe evolvere nei 6gg come dici tu ma anche "sorprendere" e finire sui 150-160

Bisogna aspettare almeno domani... un'idea ancora più concreta l'avremo coi dati di venerdì, a mio parere

Commenta

In esecuzione...
                                X