annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eh si. Oggi col 4 luglio dovrebbe reggere bene e portare altri 30 mln in cassa. Giovedì sarà di transizione, col dato di venerdì potremmo farci un'idea del weekend e quindi del totale.
    Per me: 35+30+18+28+32+24. 167

Commenta

• Cavolo, ho sca**ato di brutto xD Si sapeva asd

Con 6 giorni sui $160m avrebbe i $300 quasi in tasca, estiqaatsi per un reboot a dir poco affrettato

Commenta

• Non ho ben capito se nei 35 milioni sono comprese le anteprime di mezzanotte o meno.

TF1 nel luglio 2007 uscì lo stesso identico giorno, con le festività disposte nello stesso modo. Andò così:

lun 2luglio 8,8
        mar 3luglio 27,8
        mer 4luglio 29,1 +4,4%
        gio 5luglio 19,2 -34%
        ven 6luglio 22,6 +18%
        sab 7luglio 25,7 +13%
        dom 8luglio 22,1 -14%

tot 155,4

Commenta

• Sono "contento" per questo reboot, lo andrò a vedere stasera.

Per me, il paragone con TF è limitante perché TAS avrà un passaparola migliore (A- su CinemaScore, e soprattutto gradimento unanime per fasce d'età e sesso!) ...
          Purtroppo tra 2 settimane arriva il Cavaliere Oscuro che rischia di spezzargli le gambe.

Non ci fosse stato l'ultimo capitolo di Nolan, io gli avrei predetto anche buone possibilità di scollinare i 350, se non di più...

P.s.:
          Ah, e anche il buon Ted. Che è un film che sta calamitando pesantemente le generazioni più giovani. E potrebbe davvero competere con il primo Hangover, praticamente un risultato da blockbuster, per un Luglio super-saturato.
          [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
          http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• In home:"...primo record...".
            Io avrei scritto: "l'unico a cui poteva ambire".

Commenta

• Il cinemascore A dopo le anteprime di mezzanotte per film con grande fan-base vale quel che vale, cioè poco e niente. Se mi metto a chiedere un voto alle quindicenni che escono dalla sala nella proiezione di mezzanotte di Breaking Dawn parte 2 che mi possono rispondere se non "A!!!".

Commenta

• Esatto.asd

Ted non arriverà mai a 270 milioni come il primo Hangover, dai non esageriamo. Quello fu un fenomeno enorme in america.
                Però ai 200-210 milioni può ambirci (lo stesso risultato di 2single a nozze).

Commenta

• Ancora niente sul dato di ieri in USA per SM?

Commenta

• 22,7 milioni il 4 luglio (Hollywood Reporter). Altri siti parlano di 23,1 milioni, altri ancora di 22,3.
                    58 milioni nei primi due giorni.
                    E' in atto anche una polemica sui ritardi con cui la Sony sta comunicando gli incassi del film sia ieri che oggi (che ne sia ... un pò delusa?).

Cmq ve lo dicevo che non avrebbe avuto un andamento alla Transformers 1 ... :ilsaggiodice:

Commenta

• Ahia, mi aspettavo di più. Almeno 30 mln.

La Sony è stata stupida, doveva investire al 100% su questo reboot, non avere il braccino corto con l'unico vero franchising che ha in listino. Avrei investito di più sulla storia, e anche sull'azione. Il pubblico estivo vuole anche quello.

Vediamo come si sviluppa.

Commenta

• io avevo pronosticato 185 nei 6 giorni...^^'...dite che mi sono allargato troppo??

Commenta

• Un pò ... secondo me, alla luce di questo 4 luglio, non andrà oltre i 140milioni.

La Sony è stata stupida, doveva investire al 100% su questo reboot, non avere il braccino corto con l'unico vero franchising che ha in listino.
                          220milioni solo in produzione non sono abbastanza?>
                          Dai parliamo sempre di incassi ottimi, sia in america che all' estero ... però ... però ... poteva fare di più, è vero.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Ted non arriverà mai a 270 milioni come il primo Hangover, dai non esageriamo. Quello fu un fenomeno enorme in america..
                            Concordo, non facciamoci prendere dall'entusiasmo.

Come non bisogna parlare così prematuramente riguardo al miliardo "in tasca" di TASM e IA4:

TASM sarà partito bene in Asia, ma non in tutti i mercati ( in alcuni il confronto con SM3 è terrbile). Il miliardo è tutt'altro che un risultato facile, per lui. Raggiungere il terzo WW è un traguardo molto più accessibile

IA4 è partito bene sì, ma deve anche continuare.
                            1. in molti mercati ha fatto meno del terzo.
                            2. il terzo ebbe il "fiato lungo" anche per la novità 3D (schermi assicurati per mesi e mesi).
                            3. l'euro è più debole rispetto a 3 anni fa.
                            4. in USA, visto che ci sono già stati 3 cartoon di successo potrebbe deludere (130-140).

Secondo voi fa più di 800 mln OS? Ora come ora dico di no

Non un gran 4 luglio: però ci terrei a far notare una cosa:
                            Magic Mike ha perso il 45% e scommetto che gli altri film (Ted, Brave, M3, Madea) hanno avuto cali tra il 20 e il 40%

http://www.boxofficemojo.com/daily/c...-04&p=.htm

5 anni fa, quando il 4 cadde di mercoledì, tutti i film crebbero (anche molto significativamente).

Quindi è stato un 4 luglio diverso (non so per qual motivo) da 5 anni fa, non è TASM che è crollato, tutti i film lo hanno fatto.

Inoltre è giusto sottolineare che nei dati di TF del primo giorno mancano le anteprime, in quelle di TASM sono presenti.

In altre parole: TF in un 4 luglio in cui tutta l'industria cinematografica andò bene perse il 21% dall'esordio (sì, considero le anteprime perchè l'escluderle è solo una puntigliosità dell'ora a cui erano gli spettacoli - cfr. Iron Man nel 2008 ), TASM ha perso il 35% in un 4 luglio in cui (ora vedremo se i dati dei film mancanti confermano la mia teoria) tutta l'industria è calata.

Quindi niente allarmismi...

Tutto a mio parere.

Commenta

• E ricordiamo che sono sempre grandi numeri, il reboot di Batman esordì con cifre molto inferiori e chiuse a "soli" 205 milioni (380 milioni WW).
                              Chissà se anche questo avrà il boost e l' incredibile passaparola positivo della trilogia di Nolan coi due sequel annunciati ...

Concordo sulla questione del miliardo.

Commenta

• Tempo un anno e ci annunciano il reboot di Harry Potter asd

Commenta

In esecuzione...
                                X