annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Già, meno di Thor e Avengers, in Italia siamo sul 50%

IA4 intanto sfiora i 200 OS, bisogna vedere dove è uscito però...

Ma Spidey non è uscito in tutto il mondo SPERO vivamente! Sarebbe una cifra mediocrissima, da mettere parecchio parecchio parecchio in dubbio i 500 OS.

Si attendono i dati internazionali più precisi, mercato per mercato

Commenta

• Spidey è uscito in tutto il mondo tranne che in Cina.
      Che come sappiamo da sola può spostare di molto il risultato finale.

Ice Age 4 invece deve ancora uscire in Russia, Cina, Corea, Giappone, Italia, più altri mercati marginali. Ne ha di strada da fare ...

Commenta

• Tutto dipenderà dalla tenuta, ma penso che i 500 siano possibili.

Commenta

• ma tra marketing e budget di produzione quanto è costato spiderman??

Commenta

• 220 milioni di produzione, quindi presumo 300 in totale.
            Considerato che in Cina Avengers ha incassato 88 milioni, MIB3 91 milioni e M:I4 106milioni ... mmm chissà se il ragnetto spaccherà o meno.
            A quanto pare sia in Francia che in Germania è stato battuto da Ice Age 4 (e qui si dimostra la sostanziale debolezza sul mercato europeo, in Francia Ice Age 4 era addirittura al secondo weekend).

Commenta

• Proporzionalmente non dovrebbe andare male. 50 mln potrebbe farli lì.

Commenta

• Si, e anche di più ... è un mercato pazzarello.
                In UK ha aperto con oltre 18milioni (un record per il ragno, unico paese europeo in cui è andato davvero bene) , in Russia con 10,5 (buono ma lontano da prodotti analoghi usciti di recente).

Commenta

• Contando i 300 più o meno in USA per me ha ancora chance per raggiungere gli 800 mln WW.
                  Sarebbe un risultato strabiliante.

Commenta

• Sì, è molto probabile riesca ad arrivare agli 800, o giù di lì.
                    E anche Ice Age 4, meno di 650-700 OS non ne farà: se tenesse bene, anche negli USA, il Miliardo non sarebbe utopia!

Comunque, esordio strabiliante di Ted in Australia: 13 M e Spiderman battuto, adesso anche gli analisti lo considerano tra le possibili bombe del box-office estivo.
                    Secondo me, potrebbe arrivare anche ai 600 WW, battendo -ad esempio- il risultato dei Simpson, in uno scontro diretto inaspettato tra gli omini gialli di Groening e questo Ted simil-Stewie di McFarlene...
                    [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                    http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Per me IA calerà in USA. Io ho pronosticato 48 mln OW e 150 totali.

Commenta

• Quelli della Sony c' hanno provato fino all' ultimo a gonfiare i risultati di Spidey ... ma alla fine i sorci vengono a galla ... >

1 The Amazing Spider-Man $62,004,688 -- 4,318 -- $14,360 $137,022,258 1 Sony / Columbia

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Quelli della Sony c' hanno provato fino all' ultimo a gonfiare i risultati di Spidey ... ma alla fine i sorci vengono a galla ... >

1 The Amazing Spider-Man $62,004,688 -- 4,318 -- $14,360 $137,022,258 1 Sony / Columbia
                          137??? io avevo pronosticato 185...^^'^^'^^'......avendo già esordito in molti paesi che proiezioni si hanno per il ww finale??

Commenta

• Il mlr non lo raggiunge.
                            Manca la Cina di importante, poi altri 15 mercati ma tutti piccoli.

Commenta

• porca miseria!! ma io avevo pronosticato 950 che forse sarebbe stato perfetto, e poi l'ho modificato oltre il miliardo!! :banghead::banghead::banghead:

Commenta

• Tutto può essere, se il passaparola sarà positivo ...

Commenta

In esecuzione...
                                X