Il cinemascore è A-, quindi una buona tenuta ci dovrebbe essere. Comunque lo vedo bene sugli 800/850 massimo. Non di più (salvo exploit in Cina tipo).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Secondo me, è molto "democristiano" questo reboot: ed oltre all'evidente difetto, ha quindi il pregio di essere abbastanza apprezzato da tutti, per cui il passaparola sarà ottimo.
Ma tanto il Cavaliere Oscuro lo stroncherà, quindi fatica sprecata.
E' stato un suicidio, a mio parere, farlo uscire così a ridosso di Batman...[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
http://votadonchisciotte.blogspot.it/
Commenta
-
una volta finiti i successi un pò datati da reboot-tare dovranno per forza passare avanti...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Ve l'ho detto, aspettate 2 annetti massimo e annunceranno il reboot di Harry Potter.
Comunque oggi leggevo su best movie che per Batman è previsto un debutto come quello dei vendicatori. Però non si capisce bene in base a che asd. Comunque ve lo posto
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioEh ma il problema è proprio che fanno reboot anche di film usciti l'altro ieri. Quello di HP sarebbe proprio un disastro, perchè la WB vivrebbe di rendita per quanto, altri 10 anni?
Poi HP a differenza di un Twilight che è solo libri e film ormai è un vero marchio registrato come può essere la disney (non dico come grandezza di mercato come tipologia di prodotti).
Ormai in diverse grandi città stanno aprendo dei veri Harry potter Store che vendono merchandiseSpoiler! Mostra
La Warner ha aperto dei costosissimi parchi a tema e altri ne stanno arrivando. La costruzioni di questi tipi di progetti significa che la Warner ha puntato sul marchio Hp a lungo termine, tu non apri un parco a tema sul primo film di successo che hai, il che significa che prima o poi bisogna rivitalizzare tutto questo.Magari anche producendo serie televisive animate e altri tipi di cose, ma dubito. Un rilancio cinematografico secondo me è la cosa più appetibile per loro.
Commenta
-
Non è mica Giacomo Legame o Battimani che chiunque ci metti, e quante volte lo fai, va bene.
Voler fare un reboot del genere (perchè parliamo di miliardi di dollari di investimento) non lo puoi giustificare col fatto che ora i libri ci son tutti e così si può rispettare il continuum o altre belle cose.
Commenta
-
Non sono un grande fan di Harry Potter, ma pensare di pianificare un reboot oggi mi sembra fantascienza. Il franchise può essere ancora spremuto molto: pensate a dei cartoni animati per bambini baati sui personaggi o l'ennesimo telefilm per adolescenti ambientato nella scuola di Hogwarts...
Commenta
-
Escludendo Harry Potter, in ogni caso, se di reboot vogliamo parlare...è chiedere troppo un film di un qualche eroe iconico e famoso in tutto il mondo in cui non devono per forza ammorbarci sulle sue origini? Non si può fare un bel flashback e catapultarlo già al centro dell'azione e concentrarsi principalmente sul suo carattere e sulle qualità che l'hanno reso famoso?
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioNon è mica Giacomo Legame o Battimani che chiunque ci metti, e quante volte lo fai, va bene.Voler fare un reboot del genere (perchè parliamo di miliardi di dollari di investimento) non lo puoi giustificare col fatto che ora i libri ci son tutti e così si può rispettare il continuum o altre belle cose.
Commenta
Commenta