annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il cinemascore è A-, quindi una buona tenuta ci dovrebbe essere. Comunque lo vedo bene sugli 800/850 massimo. Non di più (salvo exploit in Cina tipo).

    Commenta


    • Alla fine i miei $115m non faranno più di tanto dei danni

      $300m però tutt'altro che sicuri :seseh:

      Commenta


      • Secondo me, è molto "democristiano" questo reboot: ed oltre all'evidente difetto, ha quindi il pregio di essere abbastanza apprezzato da tutti, per cui il passaparola sarà ottimo.
        Ma tanto il Cavaliere Oscuro lo stroncherà, quindi fatica sprecata.
        E' stato un suicidio, a mio parere, farlo uscire così a ridosso di Batman...
        [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
        http://votadonchisciotte.blogspot.it/





        Commenta


        • C' è spazio per tutti.

          Commenta


          • Blockbuster forti come questi non si cannibalizzano a vivenda.

            Commenta


            • Il problema di spidey è che anche se non fa cifre folli comunque sarà un successo, non vorrei che ciò istighi i produttori a lanciarsi nella stagione dei reboot inutili e affrettati (come se poi non la fosse già)...

              Commenta


              • una volta finiti i successi un pò datati da reboot-tare dovranno per forza passare avanti...asd

                "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

                "Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.


                ~FREE BIRD~

                Commenta


                • Ve l'ho detto, aspettate 2 annetti massimo e annunceranno il reboot di Harry Potter.

                  Comunque oggi leggevo su best movie che per Batman è previsto un debutto come quello dei vendicatori. Però non si capisce bene in base a che asd. Comunque ve lo posto

                  http://www.bestmovie.it/news/il-cava...ncassi/169497/

                  Commenta


                  • Eh ma il problema è proprio che fanno reboot anche di film usciti l'altro ieri. Quello di HP sarebbe proprio un disastro, perchè la WB vivrebbe di rendita per quanto, altri 10 anni?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                      Eh ma il problema è proprio che fanno reboot anche di film usciti l'altro ieri. Quello di HP sarebbe proprio un disastro, perchè la WB vivrebbe di rendita per quanto, altri 10 anni?
                      Capisco per chi non è fan altri 7 film sarebbero una rottura xD ma da fan della saga per me HP un reboot lo meriterebbe. I film son stati fatti troppo presto, senza avere un piano generale della storia, con film troppo disomogenei tra loro anche come stile, si passa da filmetto per bambini a finale con sprizzi d'horror. Mi piacerebbe un lavoro fatto meglio, programmato tutto dall'inizio, una saga cinematografica ben delineata come quelle del signore degli anelli.
                      Poi HP a differenza di un Twilight che è solo libri e film ormai è un vero marchio registrato come può essere la disney (non dico come grandezza di mercato come tipologia di prodotti).
                      Ormai in diverse grandi città stanno aprendo dei veri Harry potter Store che vendono merchandise
                      Spoiler! Mostra


                      La Warner ha aperto dei costosissimi parchi a tema e altri ne stanno arrivando. La costruzioni di questi tipi di progetti significa che la Warner ha puntato sul marchio Hp a lungo termine, tu non apri un parco a tema sul primo film di successo che hai, il che significa che prima o poi bisogna rivitalizzare tutto questo.Magari anche producendo serie televisive animate e altri tipi di cose, ma dubito. Un rilancio cinematografico secondo me è la cosa più appetibile per loro.

                      Commenta


                      • Per Batman non piu di 170 mln. A do' va senza il treddì?

                        Commenta


                        • Non è mica Giacomo Legame o Battimani che chiunque ci metti, e quante volte lo fai, va bene.
                          Voler fare un reboot del genere (perchè parliamo di miliardi di dollari di investimento) non lo puoi giustificare col fatto che ora i libri ci son tutti e così si può rispettare il continuum o altre belle cose.

                          Commenta


                          • Non sono un grande fan di Harry Potter, ma pensare di pianificare un reboot oggi mi sembra fantascienza. Il franchise può essere ancora spremuto molto: pensate a dei cartoni animati per bambini baati sui personaggi o l'ennesimo telefilm per adolescenti ambientato nella scuola di Hogwarts...

                            Commenta


                            • Escludendo Harry Potter, in ogni caso, se di reboot vogliamo parlare...è chiedere troppo un film di un qualche eroe iconico e famoso in tutto il mondo in cui non devono per forza ammorbarci sulle sue origini? Non si può fare un bel flashback e catapultarlo già al centro dell'azione e concentrarsi principalmente sul suo carattere e sulle qualità che l'hanno reso famoso?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                                Non è mica Giacomo Legame o Battimani che chiunque ci metti, e quante volte lo fai, va bene.Voler fare un reboot del genere (perchè parliamo di miliardi di dollari di investimento) non lo puoi giustificare col fatto che ora i libri ci son tutti e così si può rispettare il continuum o altre belle cose.
                                Si giustifica facilmente. Attori sconosciuti. Budget massimo di 200 milioni. Film che arriverebbe minimo quasi un ventennio dopo la prima versione ( il primo film è del 2001) . Il film sarebbe facilmente un successo. Spider man dopo solo 10 anni dal primo film e 5 dall'ultimo si è rivelato forte figuriamoci un fenomeno come Hp. Non puoi avere i diritti di Hp tra le mani e fare soldi vendendo solo dvd e sciarpe. Hp ormai è come Star Wars, ha talmente un mondo economico tutto intorno che ci vogliono sempre nuovi espedienti per alimentare il mercato. I parchi non si creano per farli visitare 4-5 anni ma perchè siano pieni pure tra 10-15 anni.

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X