annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io mi ripeto: i libri, è tristemente vero, non vendono più! Questi fenomeni imbecilli, in un'epoca culturalmente florida, sarebbero passati tranquillamente inosservati e avrebbero appagato unicamente qualche pruriginosa semianalfabeta..Allora anche il marchese De Sade dovrebbe riscalare le vette delle classifiche, se è sull'audacia dei temi affrontati ciò di cui stiamo parlando...

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
      Ma cos'è 'sta porcata?
      Contento di esserne venuto a conoscenza solo qua.

Difficilmente, comunque, lo vedo fare numeri stile Twilight.
      Evvai, siam già in 3! asd

Mah, vedere robe del genere in testa alle classifiche incassi Rated R mi metterebbe tanta tristezza addosso...

Commenta

• Scoperto oggi anche io... e se i nomi scelti per i protagonisti sono indicativi del talento dell'autrice siamo a cavallo. :lol:
        ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Non si parla più di incassi? Quando pubblicate le classifiche dell'opening weekend di Spider-Man?

P.S.: Nemmeno io avevo mai sentito parlare di questi libri, però oggi in tv lo spot è passato per ben 3 volte!

Commenta

• Probabilmente il film del terzo libro sarà diviso in due parti...tanto per farne apprezzare ogni singolo dettaglio xD

Commenta

• Scusate, impegni accademici. La classifica di Spidy la pubblicherò venerdì sera.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                Scusate, impegni accademici. La classifica di Spidy la pubblicherò venerdì sera.
                per me sarebbe meglio se non la pubblicassi...^^'

ragazzi ma sto weekend si pronostica BATMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nessuno dice niente? chi vuole azzardare qualche prnostico pubblicamente??
                ve la butto lì.... 195 - 550 - 1400

Commenta

• Batman io direi sui 170.

Commenta

• 1400WW per TDKR? Per me arriva al miliardo, con forse qualche possibilità di toccare i 1100. Per quanto possa essere cresciuto l'overseas in 4 anni, dubito che negli USA possa bissare i numeri del predecessore...

@ Devil: faccio il pignolone, aggiungi un 2 dopo Expendables, che quello che hai in firma è uscito 2 anni fa... asd

Commenta

• Confermato un sequel per Magic Mike

Commenta

• Immagino che se per il primo film hanno lavorato quasi gratis per il prossimo verranno ricoperti d' oro.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Immagino che se per il primo film hanno lavorato quasi gratis per il prossimo verranno ricoperti d' oro.
                          Dipende, di attori pompati ad Hollywood non ne mancano. Non ho visto il film e non so com'è la trama ma a parte Tatum probabilmente potrebbero esserci dei volti nuovi.

Commenta

• Tanto al chilo. O.o
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• :uhhm: Mettila magari sotto spoiler......
                              Comunque il caldo ti sta facendo male in questi giorni asd

Commenta

• E' un attore che sto ... hem ... scoprendo in questi giorni ... asd

Commenta

In esecuzione...
                                X