Io mi ripeto: i libri, è tristemente vero, non vendono più! Questi fenomeni imbecilli, in un'epoca culturalmente florida, sarebbero passati tranquillamente inosservati e avrebbero appagato unicamente qualche pruriginosa semianalfabeta..Allora anche il marchese De Sade dovrebbe riscalare le vette delle classifiche, se è sull'audacia dei temi affrontati ciò di cui stiamo parlando...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggioMa cos'è 'sta porcata?
Contento di esserne venuto a conoscenza solo qua.
Difficilmente, comunque, lo vedo fare numeri stile Twilight.
Mah, vedere robe del genere in testa alle classifiche incassi Rated R mi metterebbe tanta tristezza addosso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioScusate, impegni accademici. La classifica di Spidy la pubblicherò venerdì sera.
ragazzi ma sto weekend si pronostica BATMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nessuno dice niente? chi vuole azzardare qualche prnostico pubblicamente??
ve la butto lì.... 195 - 550 - 1400
Commenta
-
1400WW per TDKR? Per me arriva al miliardo, con forse qualche possibilità di toccare i 1100. Per quanto possa essere cresciuto l'overseas in 4 anni, dubito che negli USA possa bissare i numeri del predecessore...
@ Devil: faccio il pignolone, aggiungi un 2 dopo Expendables, che quello che hai in firma è uscito 2 anni fa... asd
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioImmagino che se per il primo film hanno lavorato quasi gratis per il prossimo verranno ricoperti d' oro.
Commenta
Commenta