annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non direi flop, direi passo falso. il budget dovrebbe riguadagnarlo no?
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Se la voce è vera, direi che ormai DB è andato, flop alla Speed Racer gli si addice perfettamente.
      Dalle critiche positive invece direi che una bella sorpresa potrebbe essere Star Trek. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
        non direi flop, direi passo falso. il budget dovrebbe riguadagnarlo no?
        Flop flop asd
        Anche Colin ha detto " 70-80 milioni di budget " senza contare i soldi della pubblicità e i ritardi delle riprese ( come sempre ha detto Colin ) quindi insomma, tanto manca poco si capirà...
        Ma per me è un flop bello e buono..
        Poi dipende anche da come è stata fatta la distribuzione...
        Riguadagnare le spese non è così scontato e anche se fosse nn ci vedo nulla di esaltante..anzi....
        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
          Originariamente inviato da Victor
          Le previsioni di incasso per Dragonball sono di 10-15 milioni! A questo punto il risultato finale, con il solito ottimismo, non dovrebbe superare i 40 mil. Una vera bastonata...
          davvero dove l hai sentito dire?.tutta colpa della quantita limitata di sale in cui uscirà.se fosse uscito in 1000 passa sale in più il risultato sarebbe stato sicuramente più alto
          Qui le previsioni di BoxOfficeMojo:
          http://www.boxofficemojo.com/derbygame/

Le altre dovrebbero arrivare entro domani, ma dubito che si discosteranno molto da queste...

Commenta

• un film che rovina una saga merita un flop colossale.
            e se anche Gatchman sarà su questa falsa riga ri-spero in un flop colossale.

:twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
              Originariamente inviato da helljoker
              Originariamente inviato da Victor
              Le previsioni di incasso per Dragonball sono di 10-15 milioni! A questo punto il risultato finale, con il solito ottimismo, non dovrebbe superare i 40 mil. Una vera bastonata...
              davvero dove l hai sentito dire?.tutta colpa della quantita limitata di sale in cui uscirà.se fosse uscito in 1000 passa sale in più il risultato sarebbe stato sicuramente più alto
              Qui le previsioni di BoxOfficeMojo:
              http://www.boxofficemojo.com/derbygame/

Le altre dovrebbero arrivare entro domani, ma dubito che si discosteranno molto da queste...
              accidenti se fosse veramente solo 5 con 10 milioni sarebbe un mega -flop. :'( . mi sa che a questo punto il primo film di quest anno in grado di sbancare il botteghino sarà wolverine :seseh:

Commenta

• a meno che non sia un flop anche lui xD
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                  a meno che non sia un flop anche lui xD
                  :biggrin: se dovesse accadere sarebbe una vergogna ma non credo proprio sinceramente

Commenta

• Povero DB, anche se un pò se lo merita.
                    Il fatto che per essere flop vero e proprio Deve aprire con 2-3 milioni perchè se costato veramente 45 mln, solo con l'america i costi di produzione saranno ripresi. :seseh:

Wolverine a questo punto sarà il prossimo successone del botteghino. ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                      Povero DB, anche se un pò se lo merita.
                      Il fatto che per essere flop vero e proprio Deve aprire con 2-3 milioni perchè se costato veramente 45 mln, solo con l'america i costi di produzione saranno ripresi. :seseh:

Wolverine a questo punto sarà il prossimo successone del botteghino. ^^'
                      Ha detto Colin che è costato 75-80 senza contare che le riprese si sono prolungate, e la pubblicità...

asd
                      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• intanto wolverine è stato visto impunemente da un milione di persone...

Commenta

• In ogni caso anche con tutto il mondo Db riprenderà i costi di produzione. :seseh:

Commenta

• sicuro, in confronto a watchmen, db è un successone!

Commenta

• Wolverine è un po' un'incognita.
                              Gli X men in USA hanno fatto 157, 214 e 234 milioni, tra il primo e il terzo. Il personaggio da quel che ho capito è più famoso lui di tutta la congrega. Avrei detto prima della copia piratata che faceva sui 260-280. Ora non saprei...

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                                Wolverine è un po' un'incognita.
                                Gli X men in USA hanno fatto 157, 214 e 234 milioni, tra il primo e il terzo. Il personaggio da quel che ho capito è più famoso lui di tutta la congrega. Avrei detto prima della copia piratata che faceva sui 260-280. Ora non saprei...
                                260-280 non li faceva.
                                Io dico un buon 180 ora poi se il film è bello anche più, un classico 210-220 dei successi americani. asd

Commenta

In esecuzione...
                                X