annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
    Che dite, l'esordio di 'sto terzo Batmn non è un po' overloaded?
    Il dubbio è venuto pure a me, una cosa alla IM2...

Io voglio sperare vada sui 175 mln...
    Un certo effetto lo avranno anche le recensioni: l'embargo finisce domani, se ci sarà un critical acclaim simil TDK o TA, tutto è possibile. Magari anche i 190 mln (molto improbabili però)

Comunque TASM non ha ancora gli 800 in tasca! Sono tutt'altro che scontati purtroppo.... Bisogna vedere come va in Cina.

IA4 sta eclissando i concorrenti anche perchè Brave è uscito in pochissimi mercati e M3 non esce in un mercato importante da un bel pezzo. DW e Pixar temono il gigante Fox e hanno posticipato le loro uscite...

In ogni caso tutti e tre resteranno nelle classifiche OS fino ad ottobre praticamente...

Commenta

• Io alla fine mi sono fatto condizionare dal fatto che comunque è l'episodio finale, e anche solo per questo avrà un fisiologico aumento di spettatori (almeno nell'OW). Mancherà il Joker/Ledger, ma la popolarità dei precedenti è tale che un calo è impossibile.
      Quindi mi sono "sbilanciato" e l'ho messo a $180m, quando fino a due giorni fa non lo vedevo oltre i $165

Una delusione (bo-wise) alla IM2 è da escludere.
      Male che vada, a 'sto punto, fa $165m.

Anche perché, corretto secondo l'inflazione, l'OW di TDK arriva a ben $175m!!

Commenta

• /
        Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
        Io alla fine mi sono fatto condizionare dal fatto che comunque è l'episodio finale, e anche solo per questo avrà un fisiologico aumento di spettatori (almeno nell'OW). Mancherà il Joker/Ledger, ma la popolarità dei precedenti è tale che un calo è impossibile.Quindi mi sono "sbilanciato" e l'ho messo a $180m, quando fino a due giorni fa non lo vedevo oltre i $165 Una delusione (bo-wise) alla IM2 è da escludere.Male che vada, a 'sto punto, fa $165m.Anche perché, corretto secondo l'inflazione, l'OW di TDK arriva a ben $175m!!
        Ragione per cui i 190 per questo non sono da escludere a questo punto.

Commenta

• Invece considerando che parte del botto di TDK pervenne a causa di quell'alone da "fenomeno", io penso che al massimo si assesterà come cifra, ma non aumentare (parlo del dato adjusted).

Commenta

• Sìsì ma infatti pronosticare dai $180m in su è un rischio a prescindere.

Commenta

• Scusate se mi intrometto nella fregola da TDKR, ma avrei una domanda per gli onniscienti degli incassi...
              Mi serve di sapere gli incassi finali di The Big Year (commedia con Jack Black, Owen Wilson e Steve Martin... lo rammento perché è passata un filino inosservata asd), USA e WW (manca l'Italia e presumo qualche altro mercato, ma dubito che possano incidere).
              Vorrei inoltre sapere se è il maggiore flop dell'anno ad oggi, e quali film (di un certo rilievo) hanno fatto peggio, se ce ne sono.
              Grazie mille!
              ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• E' uscito nel 2011 negli USA dove è arrivato a 7,2 milioni. Per quanto riguarda il dato estero Mojo riporta solo Germania, Spagna, Sud Africa e UK dove in totale è arrivato a neanche 250 mila dollari... Un bel flop! Nemmeno sapevo della sua esistenza!

Commenta

• ripeto 201 week, fine corsa 600, worldwide 1200:lol:

Commenta

• nah, 200 nel weekend mi sembrano assolutamente una follia...non ce la fa. Così come non ce la fa a farne 600 negli USA...per me 165/170, conferma i 500 e guadagna un po' dall'espansione dei mercati esteri e chiude a 1100 ww

Commenta

• axeman da quello che ho letto dalle anteprime delle prevendite secondo c'è la fa gli spettacoli sono tuttti prenotati e sarà il secondo film di quest'anno ad superare il miliardo, poi verrano twilight e the hobbit :P

Commenta

• Non so che dire riguardo TDKR, un vero enigma ai miei occhi ... potrebbe fare 150milioni come 190 ... :uhhm:
                        E' un film bello lungo e dai toni parecchio drammatici, e ho l' impressione che possa aprire un pò sotto certe aspettative (150) ma avere le gambe più lunghe della concorrenza (magari alla fine supererà i 533 di TDK).
                        Le recensioni iniziano ad affluire e sono molto positive.

Quante visioni multiple saranno disposti ad affrontare i fans?asd

Commenta

• Ragazzi, ho dimenticato di pronosticare TDKR? Uffa!

Posso pronosticarlo, ora? Please.
                          [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                          http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Originariamente inviato da lenoir Visualizza il messaggio
                            axeman da quello che ho letto dalle anteprime delle prevendite secondo c'è la fa gli spettacoli sono tuttti prenotati e sarà il secondo film di quest'anno ad superare il miliardo, poi verrano twilight e the hobbit :P
                            Un conto è superare il miliardo (fermo restando che più di 1.100mln per me non fa), un altro è eguagliare l'opening e il domestic di Avengers senza neppure poter contare sul 3D...

Commenta

• Originariamente inviato da Angmar Visualizza il messaggio
                              Scusate se mi intrometto nella fregola da TDKR, ma avrei una domanda per gli onniscienti degli incassi...
                              Mi serve di sapere gli incassi finali di The Big Year (commedia con Jack Black, Owen Wilson e Steve Martin... lo rammento perché è passata un filino inosservata asd), USA e WW (manca l'Italia e presumo qualche altro mercato, ma dubito che possano incidere).
                              Vorrei inoltre sapere se è il maggiore flop dell'anno ad oggi, e quali film (di un certo rilievo) hanno fatto peggio, se ce ne sono.
                              Grazie mille!
                              :ilsaggiodice:
                              Un floppone esagerato, considerando il budget (40mln) è il peggior flop negli usa da tempo, WW non lo si considera nemmeno perchè tanto è uscito solo da qualche parte in europa (e con un numero infimo di sale). Per Jack black diciamo che si aggiunge alla lista dei flop...
                              :ilsaggiodice:

Commenta

• thx per me farà il miglior giorno di sempre superando potter quindi quasi 100 li fa venerdi avrà di sicuro A, anche senza 3D.

Commenta

In esecuzione...
                                X