annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No vabbè non esageriamo xD però è certo che è una botta di sfiga estrema...
    e se io fossi nella Warner considererei l'ipotesi di far slittare il film di una settimana almeno, per far scemare l'emozione e in segno di "rispetto"...mi rendo conto che logisticamente è impossibile...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
      No vabbè non esageriamo xD però è certo che è una botta di sfiga estrema...
      e se io fossi nella Warner considererei l'ipotesi di far slittare il film di una settimana almeno, per far scemare l'emozione e in segno di "rispetto"...mi rendo conto che logisticamente è impossibile...
      Intanto sembra che la WB abbia sospeso la premiere parigina...

Commenta

• Giusto a parigi? E che c'entra?

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
          Giusto a parigi? E che c'entra?
          Le premiere non sono obbligatorie. Tanto alla fine i giornalisti avrebbero chiesto solo della strage e non del film. Quindi tanto vale....

Commenta

• sono sinceramente addolorato. slittare il film la settimana dopo è impossibile questione di marketing e quant'altro, se non fosse successo questa tragedia avrebbe di sicuro battuto TA. secondo adesso è vedere come sè la cava negli infrasettimanali è li che dipenderà il destino del film. :nono:

Commenta

Giusto a parigi? E che c'entra?
              C'era tutto il cast più Nolan. Sospendere una premiere è il minimo che potessero fare. Sarebbe stato fuori luogo sfilare sul red carpet e farsi fotografare.

Commenta

• Sì, ha senso, ha senso. Però così legano l'atto indissolubilmente al film.

Avrebbero dovuto utilizzare la strategia del: "sì, una strage al cinema. Poteva succedere con qualsiasi film".

Commenta

Sì, ha senso, ha senso. Però così legano l'atto indissolubilmente al film.

Avrebbero dovuto utilizzare la strategia del: "sì, una strage al cinema. Poteva succedere con qualsiasi film".
                  Eh va beh... non è così facile a mio avviso. La situazione è indubbiamente delicata. Sarebbero stati travolti certamente da critiche e polemiche... non so...

Commenta

• Non resta che attendere, le conseguenze di questo avvenimento sono imprevedibili.
                    Continuo ad essere molto pessimista riguardo la questione boxoffice in america, pubblicità più negativa di questa non poteva averla... io quando vado al cinema voglio stare bene, non empatizzare con questo genere di tragedie.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Non resta che attendere, le conseguenze di questo avvenimento sono imprevedibili.
                      Continuo ad essere molto pessimista riguardo la questione boxoffice in america, pubblicità più negativa di questa non poteva averla... io quando vado al cinema voglio stare bene, non empatizzare con questo genere di tragedie.
                      Credo però che pian piano questa cosa vada a scemare.
                      Voglio dire, non è che ormai vedere un film pre-9/11 con le Twin Towers ben inquadrate poi rovina l'intera visione...e stiamo parlando di una tragedia ancora più grave.

Commenta

• Il tempo laverà tutte le ferite, ma a caldo la voglia di vedere il film è scesa sotto terra.

Commenta

• Originariamente inviato da Marlowe Visualizza il messaggio
                          C'era tutto il cast più Nolan. Sospendere una premiere è il minimo che potessero fare. Sarebbe stato fuori luogo sfilare sul red carpet e farsi fotografare.
                          Volendo si poteva cancellare solo il red carpet e fare comunque un'intervista. Si vede che non gli andava proprio di rispondere alle prevedibilissime idiote domande. Infatti la Cotillard ha annullato l'ospitata da uno show francese per stasera. Non vogliono fare dichiarazioni troppo pubbliche.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Non resta che attendere, le conseguenze di questo avvenimento sono imprevedibili.
                            Continuo ad essere molto pessimista riguardo la questione boxoffice in america.
                            Per quanto riguarda gli incassi del solo TDKR o in generale?

Chiedo perchè, come ha scritto poca fa Ror, se si pone la questione come morte dello spettatore il quadro si fa inquietante. Non solo per il risvolto economico...se passa un messaggio di quel genere vuol dire che hai instaurato nella gente la paura di uscire, nello specifico di andare in un cinema, inteso come luogo di intrattenimento

Commenta

• Riguardo TDKR, non il cinema in generale.
                              Attendo sviluppi sulle indagini, sulle modalità e le possibili motivazioni del killer. Mi auguro che non siano direttamente collegate al film ovviamente ... quello sarebbe un colpo di grazia.

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
                                Per quanto riguarda gli incassi del solo TDKR o in generale?

Chiedo perchè, come ha scritto poca fa Ror, se si pone la questione come morte dello spettatore il quadro si fa inquietante. Non solo per il risvolto economico...se passa un messaggio di quel genere vuol dire che hai instaurato nella gente la paura di uscire, nello specifico di andare in un cinema, inteso come luogo di intrattenimento
                                Sì, anche perchè vai a toccare una di quelle paure ataviche che tutti provano ma che nessuno racconta pubblicamente. Era questa la potenza di Psycho alla fine, che giocava su quanto ci sentiamo inermi nella doccia.
                                Questo è la stessa cosa. Non vi è mai capitato di pensare quanto possa essere pericoloso un luogo enorme e buio ricolmo di sconosciuti?

Commenta

In esecuzione...
                                X