Originariamente inviato da Rorschach
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Non sono uno psichiatra o un sociologo ma credete che il pubblico possa associare questo film ad un' idea di morte?
I fans andranno a vederlo comunque, come atto di fede. Ma il pubblico incerto, indeciso, occasionale?
Brutta brutta pubblicità ...
Commenta
-
Sono convinto che questa assurda tragedia avra' un effetto disastroso sull'OW.
Per paura (soprattutto) e per solidarietà, molti meno americani si recheranno ai cinema, secondo me.
La redazione ha poi fatto benissimo a posticipare la recensione, anche se io a 'sto punto non pubblicherei neanche articoli sugli incassi.
Commenta
-
Davvero incredibile questa cosa...e temo che la scelta del luogo e soprattutto del film non sia per nulla casuale, poi quale fosse il problema di questo pazzo, se economico, politico, sociale, boh...ma davvero mi sembra strano che sia un caso che l'abbia fatto all'anteprima di QUESTO batman...
Scommetto che il killer era un fan degli Avengers...non voleva che TDKR battesse il record del weekend!!!
E mi aspetto la stessa cosa per la premiere di Breaking Dawn 2, in cui alcuni fan di Harry Potter scateneranno il panico tra le twilighters a colpi di expecto patronum!!!
Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggioPer una banale ipotesi sociologica immagino una brusca frenata degli incassi in America, ma non escludo un possibile aumento all'estero, in vista della risonanza mediatica.. Certo, qui parliamo di una questione ben più complessa della morte di un attore. Qui parliamo della morte degli spettatori. Se la gente si identifica con questo problema, è la fine.
Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggioFinalmente questo topic avrà un'utilità significativa per la mia persona.
Commenta
-
Scommetto che il killer era un fan degli Avengers...non voleva che TDKR battesse il record del weekend!!!
E mi aspetto la stessa cosa per la premiere di Breaking Dawn 2, in cui alcuni fan di Harry Potter scateneranno il panico tra le twilighters a colpi di expecto patronum!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioE' una battuta? Inopportuna.
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioCominceranno a mettere il metal detector anche all'ingresso in sala...
Ma che cavolo c'erano un bambino di 3 mesi e uno di 6 anni ad una proiezione di DKR a mezzanotte e mezza???
Commenta
Commenta