Com'è stato porromosso il film in america ? ...io non ci abito,quindi non saprei...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VictorIl problema sta a fondo. A quanto ho capito neanche la Fox si è impegnata particolarmente nella promozione del film. Con la giusta informazione sarebbe potuto diventare un fenomeno, certo, ma ora come ora ci troviamo di fronte ad un prodotto poco conosciuto dal grande pubblico, se non da una cerchia di fan accaniti, e con poche possibilità di emergere da un contesto affollato di nuove uscite...
Al massimo avrebbe fatto un buon incasso la prima settimana per poi crollare....nn cambia molto la musica, una ciofeca rimane una ciofeca ( ho visto dei pezzi su internet...mammamia :-X )..[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Commenta
-
ma un buon incasso alla prima settimana, sarebbe bastato per recuperare il budget.Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter panma un buon incasso alla prima settimana, sarebbe bastato per recuperare il budget.[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Commenta
-
probabile asd magari avrebbero fatto il sequel! :aiutt: (ora come ora dovrebbe essere scongiurato)Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
finchè non ci mettono un regista serio con una sceneggiatura seria, sarà sempre flop...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Obi-wan KenobiPeccato.
Ed anche la seconda occasione di portare DB al cinema è fallita, sia in termine di incassi che di film.
Speriamo nella terza :sisisi:
Però secondo il mio parere DB è un prodotto difficile da riportare al cinema..molto difficile.
L'unica cosa che posso dire è che a me è piaciuto Speed Racer e forse fatto in quella maniera, con quel metodo sarebbe stato meglio, cioè sarebbe piaciuto a me. Rendeva più l'idea di essere DB.[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
Commenta
-
Speed Racer è piaciuto parecchio anche a me, ma alla base c'erano due registi che volevano portare con il cuore il cartoon su schermo. Da amante di quel cartoon (aa mi ricordo le serata su La7 :musinoamo alla follia il film. Perchè? Perchè è fedele e girato con una tecnica adeguata.
Ha incassato poco, certo, perchè ci sono pochi fan di Speed, o poche persone che lo ricordano.
Invece Dragon Ball come dici è difficle da portare su schermo. Ma con una major adeguata e un regista coi controcazzi si può fare un gran bel film.
Ma sopratutto con giusto marketing può incassare veramenteuna vagonata di soldi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Obi-wan KenobiInvece Dragon Ball come dici è difficle da portare su schermo. Ma con una major adeguata e un regista coi controcazzi si può fare un gran bel film.
Ma sopratutto con giusto marketing può incassare veramente una vagonata di soldi.[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
Commenta
-
Originariamente inviato da helljokerle previsioni dragonball in usa per il weekend sono di 10 milioni :nono: se fosse davvero così il film faticherebbe ad arrivare ai 50-60 milioni.non l avrei mai detto
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lexMa non esordirà con 10 mln, è impossibile.
Una 15/20 se deve floppare ma non meno...
Commenta
Commenta