annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io li avevo pronosticati molti però non ci credevano. io dicevo tra i 200-210. asd

Commenta

• Ieri 17.700.000 dollari, un calo impercettibile rispetto a lunedì (-8,5% contro -14,8% del Cavaliere Oscuro).

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Ieri 17.700.000 dollari, un calo impercettibile rispetto a lunedì (-8,5% contro -14,8% del Cavaliere Oscuro).
        Nonostante io voglia che il film recuperi terreno, devo smorzare il tuo entusiasmo...

Il martedì, da qualche mese a questa parte, presenta dei cali molto contenuti e talvolta addirittura cifre superiori al lunedì...

Gli altri film facilmente avranno guadagnato qualcosa...

In ogni caso, anche se inferiori alle aspettative, restano dei signori dati e dopo 5 giorni TDR è leggermente sotto a TA per presenze (mezzo mln di spettatori)e sta recuperando perchè, essendo luglio, ci sono degli infrasettimanali più forti..

Commenta

• Il confronto diretto vale per film simili usciti nello stesso periodo, e sia TDK che HP8 ebbero cali superiori il martedì.
          Poi il mio è tutt' altro che "entusiasmo" , ormai è chiaro che TDKR giorno dopo giorno perderà sempre più terreno nei confronti del suo predecessore. Realisticamente, chiuderà intorno ai 450 milioni.

Commenta

Il confronto diretto vale per film simili usciti nello stesso periodo, e sia TDK che HP8 ebbero cali superiori il martedì.
            Poi il mio è tutt' altro che "entusiasmo" , ormai è chiaro che TDKR giorno dopo giorno perderà sempre più terreno nei confronti del suo predecessore. Realisticamente, chiuderà intorno ai 450 milioni.
            Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Il confronto diretto vale per film simili, sia TDK che HP8 ebbero cali superiori il martedì.
            Bè con HP8 il confronto non sussiste, calò come pochi...io voglio si avvicini il più possibile ai 500! Ma 450 è un obiettivo più raggiungibile...

In ogni caso quando si guarda la tenuta di un film lungo gli infrasettimanali giorno per giorno bisogna anche confrontarla con quella degli altri film nelle sale.

Se il film perde il 5% e tutti gli altri crescono del 20-40% è un conto (il giorno è positivo per tutti, non esaltiamoci). Se il film perde il 10% e così fanno tutti gli altri è un altro (il giorno è negativo per tutti, non abbattiamoci)

Commenta

• Hollywood Reporter: TDKR miglior giorno di apertura dell' anno in Francia con 2,7milioni di euro.
              Oggi apre in Germania e in Russia, domani in Brasile, sabato in Giappone.

Domani Ice Age 4 apre in Cina.:afrrraid:

Commenta

• 13.8 mln il mercoledì per TDKR, brusco calo, a riprova del fatto che il buon dato di ieri era solo conseguenza di un giorno "positivo" per l'industria e non, purtroppo, dovuto al crescente passaparola

Chiuderà la settimana a circa 224 mln (contro i 238 di TDK)

Il Weekend facilmente registrerà un calo nell'ordine del 57-62% e farà i 300 in 11-12 giorni

Sembra stupido lamentarsi di dati del genere eppure non riesco a non farlo

Però almeno ora il mercato internazionale diventa MOOLTO interessante asd

Commenta

• Il mercoledì si ha sempre un "brusco calo", ormai è evidente che non terrà il passo di TDKR. Inutile piangere sul latte versato.
                  Chissà se OS i mercati emergenti riusciranno a tamponare le perdite USA.

Commenta

• Per me è tutto nella norma l'andamento di TDKR...

Commenta

• Bè ora che vedo che il suo calo è in linea con quello degli altri film sono molto più felice (anzi minore rispetto alla media)

Sìsì lo so, però non riesco a capacitarmene...

Io volevo solo aprisse sui 175-180 e che arrivasse a 535, chiedevo poi troppo? asd

Comunque sì, OS tamponerà, il miliardo è ancora più che fattibile...

IA4 e TASM suderanno sette camice per arrivare agli 800 e, forse mi sbaglio, credo che entrambi falliranno l'obiettivo...

Commenta

• Salvo sorprese in Cina, non dovrebbero arrivarci.
                        Tutti e due grandi risultati comunque, considerando che uno è un reboot mooolto ravvicinato e l'altro un fourquel di una saga veramente stanca.

Commenta

• Stamani l' Hollywood Reporter pubblica questo sconfortante articolo:

Box Office Poll: 20-25 Percent of Moviegoers Too Scared to Go This Weekend
                          :afrrraid:

Povero pipistrellino, c' è poco da fare la strage qualcosa gli sta portando via in termini di incassi.

Commenta

Stamani l' Hollywood Reporter pubblica questo sconfortante articolo:

Box Office Poll: 20-25 Percent of Moviegoers Too Scared to Go This Weekend
                            :afrrraid:

Povero pipistrellino, c' è poco da fare la strage qualcosa gli sta portando via in termini di incassi.
                            -.- trattengo il mio lato blasfemo

Commenta

• Il 25% (ma anche il 20%) è un danno enorme in termine di incassi.

Commenta

• Intanto ieri 13,0milioni e per il weekend un pò tutti i siti specializzati prevedono 65milioni.

Commenta

In esecuzione...
                                X