annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma si al miliardo ci arriva tranquillo tranquillo, anche perchè non mi pare arrivino chissà quali filmoni nelle prossime settimane per contrastarlo, può anche superare Alice in wonderland e SW1 (il che non sarebbe affatto male).

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
      Possibile, anche se 15 in italia per me sono poco probabili.
      15mln di dollari, penso intendesse fred, e credo sia il minimo da aspettarsi.
      Comunque il miliardo lo fa di sicuro, a prescindere dalla Cina, per me.

Commenta

• Beh sì, come ho detto mancano solo 59milioni (ne ha fatti 38 nell' ultima settimana!).
        E in Cina potrebbe fare 20 come 100 milioni, è un mercato così pazzo e imprevedibile.

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
          15mln di dollari, penso intendesse fred, e credo sia il minimo da aspettarsi.
          Comunque il miliardo lo fa di sicuro, a prescindere dalla Cina, per me.
          Ah già...ups :lingua: allora sì, plausibilissimo

Commenta

• I cinesi stanno affollando le sale in cui da oggi sono proiettati Spidey e Batman fin dalle primissime luci dell' alba, si prevede che possano incassare tra i settanta e gli ottanta milioni di dollari nei primi sette giorni, a testa. Sembra pazzesco ma così è scritto in questo articolo:

:afrrraid:

Commenta

• Esiste un sito stile boxofficemojo ma con i record cinesi?
              [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• No, io mi affido a questo che settimanalmente riporta la top10 cinese:

A quanto pare è esplosa una vera e propria corsa al supereroe, i cinesi sono intenzionati a vederli entrambi, e non si pesteranno i piedi a vicenda.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

A quanto pare è esplosa una vera e propria corsa al supereroe, i cinesi sono intenzionati a vederli entrambi, e non si pesteranno i piedi a vicenda.
                  In effetti molti pensano che vedere due film sia cosa assolutamente impensabile per un comune essere umano XD
                  in?in memore et similia

Commenta

• Già ... asd
                    Mi sembrano proiezioni dopate, vediamo questo pomeriggio quali dati usciranno.

Commenta

• "Warner Bros. reports that on Monday The Dark Knight Rises opened in China to an estimated Rmb* 28.3 million ($4.45 million) from 2,400 sites (screens TBA). IMAX showings accounted for Rmb 3.2 million ($516K)."

4,45milioni nel primo giorno di programmazione cinese, record WB e record 2D. Dovrebbe volare sopra i venti milioni entro domenica sera.
                      Missione compiuta.

Commenta

• Di Spiderman si sa qualcosa? Questo testa a testa mi incuriosisce.

Commenta

• Non ancora ... ma viaggerà su queste stesse cifre, è anche in 3D.

Commenta

• Marc Webb’s Sony’s reboot grosses $5.5 million, compared to $4.5 million for Christopher Nolan’s final Batman pic.

5.5 mln Vs 4.5 mln

Pensavo TDK sarebbe rimasto schiacciato, e invece....

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame Visualizza il messaggio
                              http://www.hollywoodreporter.com/new...s-china-365781

5.5 mln Vs 4.5 mln

Pensavo TDK sarebbe rimasto schiacciato, e invece....
                              come numero di spettatori si sa qualcosa?

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                                come numero di spettatori si sa qualcosa?
                                Saranno lì facilmente, considerando i grossi dati Imax di TDKR, a mio parere

Commenta

In esecuzione...
                                X