Ma si al miliardo ci arriva tranquillo tranquillo, anche perchè non mi pare arrivino chissà quali filmoni nelle prossime settimane per contrastarlo, può anche superare Alice in wonderland e SW1 (il che non sarebbe affatto male).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioPossibile, anche se 15 in italia per me sono poco probabili.
Comunque il miliardo lo fa di sicuro, a prescindere dalla Cina, per me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio15mln di dollari, penso intendesse fred, e credo sia il minimo da aspettarsi.
Comunque il miliardo lo fa di sicuro, a prescindere dalla Cina, per me.
Commenta
-
I cinesi stanno affollando le sale in cui da oggi sono proiettati Spidey e Batman fin dalle primissime luci dell' alba, si prevede che possano incassare tra i settanta e gli ottanta milioni di dollari nei primi sette giorni, a testa. Sembra pazzesco ma così è scritto in questo articolo:
:afrrraid:
Commenta
-
No, io mi affido a questo che settimanalmente riporta la top10 cinese:
A quanto pare è esplosa una vera e propria corsa al supereroe, i cinesi sono intenzionati a vederli entrambi, e non si pesteranno i piedi a vicenda.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
A quanto pare è esplosa una vera e propria corsa al supereroe, i cinesi sono intenzionati a vederli entrambi, e non si pesteranno i piedi a vicenda.in?in memore et similia
Commenta
-
"Warner Bros. reports that on Monday The Dark Knight Rises opened in China to an estimated Rmb* 28.3 million ($4.45 million) from 2,400 sites (screens TBA). IMAX showings accounted for Rmb 3.2 million ($516K)."
4,45milioni nel primo giorno di programmazione cinese, record WB e record 2D. Dovrebbe volare sopra i venti milioni entro domenica sera.
Missione compiuta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lanzafame Visualizza il messaggiohttp://www.hollywoodreporter.com/new...s-china-365781
5.5 mln Vs 4.5 mln
Pensavo TDK sarebbe rimasto schiacciato, e invece....
Commenta
-
Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggiocome numero di spettatori si sa qualcosa?
Commenta
Commenta