annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 66 milioni overseas per EX2 e non è completamente aggiornata! EX3 sta arrivando :seseh:

Commenta

• DEVE arrivare.

Commenta

• si, speriamo di si. però davvero non capisco il motivo di questo B.O. USA un pò sottotono...sicuramente ci si aspettava di più...eppure il passaparola sembra molto positivo. boh...secondo me a volte è anche una questione di buona e vecchia fortuna..

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Beh avrà un incremento del 30% (minimo) nei mercati OS quando per molti il potenziale massimo era stato espresso con TDK, e senza 3D o altri trucchetti.
          Ma scusa citami una sola persona sulla terra che non pensava che tdkr sarebbe cresciuto molto OS...

Commenta

• A volte anche della capacità di attrazione dei film proposti, e io ultimamente ne vedo molto poca. The Expendables poteva essere una novità due anni fa, al tempo del primo episodio. Ora è fiacco.
            E' stato un agosto in cui i titoli di forte richiamo erano sequel, reboot, remake (un po' come tutta l'estate), e in cui la controprogrammazione consisteva in una commedia politica (che sta andando benino), nell'ennesimo film in cui un attore famoso fa da spalla alla Streep, in film pubblicizzati alla cavolo di cane, in due film per bambini, uno dei quali difficile da vendere.
            Non so voi, ma io la puzza di stantio un po' la sentivo...
            Originariamente inviato da vale9001
            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
              Ma scusa citami una sola persona sulla terra che non pensava che tdkr sarebbe cresciuto molto OS...
              In questo forum? Marv, Ror, Devil ... solo per citarne alcuni. Sembrava che senza la bolla Ledger fosse spacciato.asd

Commenta

• Negli usa forse...OS erano tutti sicurissimi che sarebbe cresciuto

Commenta

• Sarà, è così facile dopo rigirare le frittate ...asd
                  Negli usa c' è l' affare Aurora, che gli ha fatto perdere qualcosa (non sapremo mai quanto ma è giusto ricordarlo).

Commenta

In questo forum? Marv, Ror, Devil ... solo per citarne alcuni. Sembrava che senza la bolla Ledger fosse spacciato.asd
                    Devi smettere di mettermi parole in bocca. Non mi sono mai espresso sul risultato B.O. di qualsivoglia film. Anzi, ero sicuro che avrebbe perlomeno fatto quanto il secondo film, considerando che la bolla Ledger a mio avviso non si eliminerà mai e che questo film viaggia grazie al traino del precedente, come sempre avviene nelle saghe.

Commenta

• Ma stai scherzando???
                      Scommetto che sarà sufficiente vedere anche tutti i pronostici da noi fatti per il film. Calo più o meno marcato negli Usa e incremento OS. Erano le previsioni di chiunque...fai revisionismo a distanza di manco un mese...figuriamoci anni...

Commenta

Sarà, è così facile dopo rigirare le frittate ...asd
                        Ma stai scherzando???
                        Scommetto che sarà sufficiente vedere anche tutti i pronostici da noi fatti per il film. Calo più o meno marcato negli Usa e incremento OS. Erano le previsioni di chiunque...fai revisionismo a distanza di manco un mese...figuriamoci anni...

Commenta

• io avevo detto 450 e 1100...e sono vicinissimo all'azzeccarci esattamente xD

Comunque è vero che qualcuno (non ricordo chi) diceva che il miliardo lo vedeva col binocolo...

Commenta

• Appunto, però io me li ricordo bene i nomi.

Commenta

• Si ma si parlava di Os o che? Coloro che dicevano che il film non sarebbe arrivato al miliardo credevano che Os non sarebbe aumentato?
                              non cambiamo soggetto alla discussione così per sport...

Commenta

• Ups, c'hai ragione anche tu in effetti...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎