Originariamente inviato da NiKeS
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioBeh avrà un incremento del 30% (minimo) nei mercati OS quando per molti il potenziale massimo era stato espresso con TDK, e senza 3D o altri trucchetti.
Devi farci quantomeno una legenda se quando dici una cosa in realtà ne vuoi dire un altra...
Commenta
-
Gli Avengers hanno finalmente superato la soglia del miliardo e mezzo, missione compiuta.
TDKR di quanto si sarà avvicinato al miliardo quest' oggi? A breve usciranno i dati, sia in Italia che in Cina è stato boom.
Aggiornamento:
TDKR: WW 1.005.200.000$!
Ha incassato 64.000.000 negli ultimi sette giorni, pazzesco vero?
In Cina ha incassato 28.500.000 in sette giorni, in Italia 8.800.000.
Commenta
-
Alla fine TDKR ha passato il miliardo worldwide già questo weekend!Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggioE pensa se candidano Bale all' Oscar ....
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioNoooo il record di Delgo è stato battuto!!!!!!!!!! xD
Mamma mia e questo Oogielo...quel che è, sembra pure un nuovo standard di schifezza :?
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioNoooo il record di Delgo è stato battuto!!!!!!!!!! xD
Mamma mia e questo Oogielo...quel che è, sembra pure un nuovo standard di schifezza :?..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..
Commenta
Commenta