annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
    Si ma si parlava di Os o che? Coloro che dicevano che il film non sarebbe arrivato al miliardo credevano che Os non sarebbe aumentato?
    non cambiamo soggetto alla discussione così per sport...
    Forte stridore di unghia su specchi ... ma poi, di che stiamo parlando? Ognuno sa bene cosa ha detto e quando lo ha detto, pace e così sia. ^^

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Beh avrà un incremento del 30% (minimo) nei mercati OS quando per molti il potenziale massimo era stato espresso con TDK, e senza 3D o altri trucchetti.
      n-e-i m-e-r-c-a-t-i o-s....ho provato anche con gli occhiali da sole, ma non sono riuscito a leggere nè "miliardo" nè altro.
      Devi farci quantomeno una legenda se quando dici una cosa in realtà ne vuoi dire un altra...

Commenta

• A far lievitare gli OS di TDKR, c'è, oltre all'inflazione, anche il cambio favorevole (dollaro debole), non dimentichiamolo....

Non è oro tutto quello che luccica ( e mi riferisco ai dati OS in generale di tutti i film)

Commenta

• 870.000euro ieri, 3.100.000 totali ... domenica sera sarà già oltre i 6.000.000.
          Il boost rispetto a TDK è pazzesco (+90%), arriverà a 15milioni totali secondo voi?

Commenta

• Ci sono news sugli incassi cinesi di TDKR e TASM?
            [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Gli Avengers hanno finalmente superato la soglia del miliardo e mezzo, missione compiuta.
              TDKR di quanto si sarà avvicinato al miliardo quest' oggi? A breve usciranno i dati, sia in Italia che in Cina è stato boom.

Aggiornamento:
              TDKR: WW 1.005.200.000$!
              Ha incassato 64.000.000 negli ultimi sette giorni, pazzesco vero?
              In Cina ha incassato 28.500.000 in sette giorni, in Italia 8.800.000.

Commenta

• Fischia ,in Giappone è a soli 23 milioni...ma è già il doppio di TDK.
                In UK ha superato gli 83 milioni...

In Italia già 8 milioni ??? Alla faccia di Bane !
                in?in memore et similia

Commenta

• Chiuderà intorno ai 1.100.000.000$.
                  Un incremento OS pazzesco.
                  Oo

Commenta

• E pensa se candidano Bale all' Oscar ....
                    in?in memore et similia

Commenta

• Alla fine TDKR ha passato il miliardo worldwide già questo weekend!
                      Originariamente inviato da vale9001
                      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Noooo il record di Delgo è stato battuto!!!!!!!!!! xD
                        Mamma mia e questo Oogielo...quel che è, sembra pure un nuovo standard di schifezza :?

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                          E pensa se candidano Bale all' Oscar ....
                          Per Batman?

Commenta

Noooo il record di Delgo è stato battuto!!!!!!!!!! xD
                            Mamma mia e questo Oogielo...quel che è, sembra pure un nuovo standard di schifezza :?
                            è un film che sprizza porcheria da tutti i pori...ed è per questo che non vedo l'ora di vederlo!!! xD

Commenta

• E' roba da Rai Yo-Yo xD

Commenta

Noooo il record di Delgo è stato battuto!!!!!!!!!! xD
                                E Jack Black non ha partecipato a nessuno dei due, pazzesco.
                                ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

In esecuzione...
                                X