annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
    Insomma, in soldoni, se Skyfall l'avesse diretto un altro regista più scarpazzone, davvero starebbe incassando di meno?
    Forse per la grande maggioranza del pubblico che il regista sia Mendes o Louis Leterrier non fa differenza, ma se posso dire la mia la presenza di un regista che è presumibilmente garanzia di qualità spinge ancora più la major a investire sul film e quindi indirettamente a creare maggiore aspettativa nel pubblico e incassare di più.
    Contribuisci anche a tu a creare la classifica dei migliori film di sempre secondo il forum di BadTaste. Cliccando qui potrai trovare l'elenco di tutti i film nominabili e le modalità di voto.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
      Sono 33 i mln di Skyfall per venerdì. Sempre 88 mln previsti grazie al cinemascore A.
      Mi sarei aspettato qualcosina in più, QOS fece 27,0 milioni nel suo giorno di apertura (che non comprendeva anteprime), siamo lì.
      Ovviamente Skyfall avrà un passaparola migliore, la soglia dei duecento milioni è archiviata per quanto mi riguarda.

Commenta

• Sony stima 87,8 mln nel Weekend, più 2.2 mln di giovedì...

"Skyfall[FONT=Tahoma] snagged $31.7 million on Friday, and it increased 7% on Saturday to $33.9 million. Sony is predicting it will take in $22.2 million today for a weekend total of $87.8 million. The action flick took in $2.2 million on Thursday thanks to IMAX previews. "

Aspettiamo aggiornamenti OS: per me sta intorno ai 530 mln

Commenta

• Che incremento ragazzi. Gli 800 sono in tasca credo. Grande annata per la Sony.

--- Aggiornamento ---

Secondo mojo a fine corse Bond potrebbe arrivare a 900 mln, grazie al colpo finale di Cina, Jap ed Australia.
          Sarebbe la sorpresa dell'anno a tutti gli effetti.

Per quanto riguarda le major, la Sony quest anno dovrebbe proprio accaparrare il primo posto (non accadeva dal 2006).

Commenta

• Risultati sontuosi ... sono curioso di vedere come terrà negli Stati Uniti (credo benissimo).
            Arriverà a 250 milioni?
            Ho anche notato che i mercati in cui va meglio sono quelli tradizionali, Uk ovviamente ma anche Francia e Germania stanno regalando grandi soddisfazioni.
            Niente di che invece da parte dei cosiddetti "emergenti": da Messico, Brasile e Russia stanno arrivando dati mediocri se confrontati con quelli di altri recenti blockbuster.

Commenta

• Quanto farà BD? Riuscirà a superare i 150?
              Ben 4 film, nel caso, avranno esordito con più di questa cifra quest anno. Assurdo.

Commenta

• Devono avere imposto l' embargo ai critici, non è ancora uscita una recensione ... asd
                Secondo me ce la fa a superare i 150 milioni questa volta.

Commenta

• Per forza. Chissà quale sorta di stroncatura avrà questo ultimo capitolo..?.

Commenta

• Come i precedenti, e ciò non ha impedito loro di incassare 700 milioni di dollari.

Commenta

• Infatti lo trovo inutile l'embrago per questi franchising.

Commenta

• Già ... è la solita politica dei cinepanettoni di De Laurentiis. xD

Ieri le scuole americane erano chiuse?
                        Skyfall ha incassato 11.300.000$!
                        Benissimo anche Ralph Spaccatutto con 6.000.000$.

--- Aggiornamento ---

Ci eravamo sbagliati, Breaking Dawn 2 sta entusiasmando la critica americana e italiana.
                        Esordio da 100% su rottentomatoes e metacritic.
                        Ecco cosa scrivono stamani su Sentieri Selvaggi:
                        Mostri dal cuore umano, sparizioni e improvvise metamorfosi, volti dietro i quali se ne nascondono altri. Si congeda alla grande l'ultimo capitolo della saga nata dalla penna di Stephenie Meyer, un horror che scivola sempre di più verso il melodramma con residui del cinema degli anni '30. Con una strana magia che oltrepassa gli eccessi, che si libera in un film che condensa gli alti e i bassi degli altri film, con un'ultima mezz'ora da urlo

Le previsioni americane per il prossimo weekend sono pazzesche:
                        1- BD2 152milioni
                        2- Skyfall 47milioni
                        3- Ralph 22milioni
                        5- Lincoln 16,5milioni

Commenta

• All'ultimo sono risusciti nella pazzia. Ben venga allora, forse avrà una tenuta un po' più degna rispetto all'esordio.

Ottimo il boost di ieri per i film principali.

Commenta

• Le recensioni italiane che ho letto invece vanno da "il blockbuster più brutto del decennio a solito livello di mediocrità". Insomma la solita cosa.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              Già ... è la solita politica dei cinepanettoni di De Laurentiis. xD

Ieri le scuole americane erano chiuse?
                              Skyfall ha incassato 11.300.000$!
                              Benissimo anche Ralph Spaccatutto con 6.000.000$.

Siccome il Veteran's day è caduto di domenica quest'anno, molti erano in vacanza oggi, sia scuole che lavoratori in generale
                              Originariamente inviato da vale9001
                              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Ecco spiegato il motivo di questi incassi stellari anche di lunedì. Mi sembravano eccessivi.

Commenta

In esecuzione...
                                X