annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nessun record per l' ultimo episodio di Twilight, stamani la Finke parla di 60/65 milioni venerdì (comprese le anteprime del giorno precedente) e di 135 milioni nel weekend (leggermente inferiore al dato della prima parte uscita lo scorso anno).
    Impressionante invece l' esordio internazionale, con oltre 38 milioni in uno/due giorni (a seconda del paese) ed un boost medio del 40% rispetto alla prima parte.

Commenta

• Veramente strano. Anche se da un lato è comprensibile, sì il botteghino, ma se i film li fai coi piedi uno dopo uno po' si stanca.

Farà sempre grandi numeri, ottimo lo stesso.

Commenta

• grazie a Dio è finita...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Adesso si parla di 71,2 milioni il primo giorno anche se le stime per il weekend restano di 135.
          Strepitoso Skyfall, in dieci giorni ha quasi raggiunto i totali di CR e QOS.

Commenta

• Le ragazzine americane sono così, basta fare un giro per il web per vedere che rispetto al periodo dell'uscita di New Moon l'isteria si è decisamente calmata. Questa saga fosse andata avanti altri 3-4 anni sarebbe tornata ai livelli del primo film.

Commenta

• Sono cresciute anche loro, l' isteria è diventata abitudine.
              Avete notato che si ripetono costantemente (spicciolo più, spicciolo meno) i soliti numeri da quattro anni/film ormai?
              Coriacee ...

Commenta

• Eh ma ormai sono prese dalle 50 sfumature, twilight è diventato troppo soft

Commenta

• chissa cosa ci aspetta quando uscirà il film allora xD
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Poltroncine dei cinema ... tutte bagnate ... xD

BD-2 341 milioni Ww.
                    Skyfall 669 milioni Ww.
                    Che numeri!

Commenta

• Skyfall supererà gli 800 a questo punto.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                        Skyfall supererà gli 800 a questo punto.
                        Se in Cina avrà la stessa crescita avuta altrove rispetto al precedente (quantum of solace ha incassato 22 milioni di dollari) anche qualcosina in più.

Commenta

• Supera i 900.:seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Supera i 900.:seseh:
                            lo penso anch'io....strepitoso!

Commenta

• Anch'io penso che Skyfall supererà i 900 e se lo merita veramente questi incassi!
                              Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

​(Edgar Allan Poe - Eleonora)

Commenta

• In Uk, Germania e Francia sta facendo miracoli, in America chiuderà sopra i 250milioni.
                                Russia, Brasile e Messico sono sottotono ma è pronto a esplodere in Cina e Giappone.
                                Stiamo a vedere ... potrebbe avvicinarsi anche al miliardo. :uhhm:

Qui ci sono gli incassi del weekend di BD-2 in dieci mercati chiave:
                                UK - $24.4 million
                                Russia - $20.3 million
                                Brazil - $19 million
                                France - $16.4 million
                                Australia - $12.7 million
                                Italy - $12.4 million
                                Spain - $11.8 million
                                Mexico - $11.8 million
                                S. Korea - $7.1 million
                                Philippines - $4.4 million
                                Sweden - $3.9 million
                                Impressionanti i dati nei cosiddetti paesi "emergenti": in Russia, Brasile e Messico ha incassato in tre giorni quanto Skyfall in 3 settimane.

Commenta

In esecuzione...
                                X