annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
    Non concordo per niente.
    Ma si sa che poi il cinemascore di twilight è A+
    su Twilight meglio che non mi pronunci......sarebbe da G altro che A+.
    Il film con pitt l'ho trovato noioso,lento e sopratutto mal diretto...certo non è da F ma nemmeno da B....ma è una mia,modesta,opinione!!!!
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Per dire, anche "Drive" ebbe una C ed è stato uno dei migliori film dell'anno scorso quasi all'unanimità, con grandi recensioni, un ottimo voto su IMDb, premi prestigiosi ed uno status di cult.
      Diciamo che questi risultati spesso si hanno quando la campagna promozionale promette un film diverso da quello che è, attirando il pubblico sbagliato in sala.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Sì certo il Cinemascore deve essere interpretato e non è per niente un indicatore di qualità.
        L' ho segnalato perchè mi ha sorpreso che il pubblico americano gli abbia dato questa terribile valutazione. Probabilmente si aspettavano un film diverso, non ho idea di come sia stato venduto.
        La critica lo ha (abbastanza) apprezzato, 64% su Metacritic.
        Mi aspettavo un basso gradimento perchè è totalmente diverso dal film che provano a vendere, e lascia molto spiazzati. Però oggettivamente è un film a cui andrebbe bene una B...una C senza problemi...ma una F non si può vedere...

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
          Per dire, anche "Drive" ebbe una C ed è stato uno dei migliori film dell'anno scorso quasi all'unanimità, con grandi recensioni, un ottimo voto su IMDb, premi prestigiosi ed uno status di cult.
          Diciamo che questi risultati spesso si hanno quando la campagna promozionale promette un film diverso da quello che è, attirando il pubblico sbagliato in sala.
          Già.:seseh:
          Certo con quel Cinemascore non andrà molto lontano al botteghino ...

--- Aggiornamento ---

Aggiornamenti WW:

Skyfall 869
          BD-Part2 702
          Life of Pi 109

Come era evidente da tempo Skyfall ha il miliardo in tasca e Twilight il proprio record personale.
          Life of Pi ha una tenuta record in Cina e Taiwan.

Commenta

• Sky fall potrebbe proprio farcelo a questo punto, tutto dipenderà dalla Cina.
            BD è già al record della saga. Ce l'ha fatta.

Rise è quello che regge meglio in USA, ma aggiunge comunque 13 mln, nulla di esaltante. I 100 mln sono ancora al limite dell'impossibile. Foreign dovrebbe essere uscito in alcuni paesi importanti tipo UK e altri paesi europei, ma non pare aver sfondato. Il totale per ora è 105 mln WW.
            Non capisco perché all'ultimo hanno fatto vertere il marketing sui puzzetti/aiutanti di babbo natale, nel film si vedranno in quattro scene contante... Alla DW hanno veramente gestito male questa grande occasione.

Commenta

• Certo che OS vanno a cannone...qui lo dico e qui lo nego, ma se lo hobbit segue il boost che hanno avuto tanti film quest'anno il primato degli avengers non è tranquillo al 100%, magari al 99,9%, ma non al 100%.

Commenta

• Io e Lanza lo diciamo da tempo, se lo Hobbit fa il suo dovere potrebbe andare lontanissimo OS. Anche un miliardo fuori dagli usa. :sisisi:

--- Aggiornamento ---

BD-Part2 deve uscire in Cina e in Giappone, finirà a 850 ww? Pazzesco ... lo avessero riconvertito in 3D sarebbe schizzato sopra il miliardo.
                Skyfall ha fatto il suo esordio in Giappone questo weekend: 5,9milioni (ottimo risultato).
                Life of Pi ha incassato 40milioni di dollari in 10 giorni solo in Cina.

http://boxofficemojo.com/news/?id=3579&p=.htm

--- Aggiornamento ---

Vita di Pi ha indispettito i cinesi: sta avendo troppo successo ed ha messo in ombra due kolossal patriottici programmati per conquistare il primato del botteghino.
                A causa di questo "smacco" sembra che lo Hobbit e Skyfall verranno penalizzati come è accaduto questa estate a TDKR, Spider-Man e Prometheus posticipando le loro uscite a data da destinarsi e accorpandoli nello stesso weekend.
                Pazzesco ... ^^'

http://www.hollywoodreporter.com/new...lengers-397518

Commenta

• "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Che palle 'sti cinesi.

Commenta

• mamma mia, che bei discorsi

Comunque Skyfall arriva al miliardo anche senza un exploit in Cina. BDp2 arriva agli 850 mln WW.

E ora vediamo il nostro Hobbit...

Originariamente inviato da Lanzafame Visualizza il messaggio
                      E dovendo dare un range:
                      USA:280-430 mln
                      Questo misi il 20 settembre e questo confermo!

Commenta

• Non è giusto che alcuni film vengano così fortemente penalizzati. >

--- Aggiornamento ---

Queste sono le previsioni di BO.com:

Skyfall $11,000,000 -34%
                        Rise of The Guardians $10,800,000 -19%
                        Lincoln $9,500,000 -29%
                        The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2 $9,300,000 -47%
                        Life of Pi $8,300,000 -32%
                        Playing For Keeps (2012) $5,800,000 --
                        Wreck-It Ralph $4,700,000 -32%
                        Red Dawn (2012) $3,700,000 -43%
                        Killing Them Softly $3,000,000 -56%
                        Flight $2,900,000 -35%
                        Silver Linings Playbook $2,800,000 -9%
                        Secondo weekend dicembrino di calma piatta, Rise of Guardian dovrebbe finalmente iniziare a risalire la china. Con una tenuta del genere e tutte le feste davanti farà un bel bottino anche in casa.

--- Aggiornamento ---

Commenta

• Twilight da primo a quarto. asd
                          In effetti dagli infrasettimanali di Rise un weekend da 10 mln è più che fattibile. Alla fine potrebbe anche raggiungere i 100 mln, ma non penso che alla DW metteranno mano ad un eventuale sequel.
                          Skyfall ritorna primo. Questa fa e dice arriva a 300 mln in USA. O.o
                          Magnifico Lincoln.

Commenta

• Appena 3 milioni tra il primo ed il quinto, non è detto che la classifica sarà questa (cioè skyfall potrebbe essere superato dai guardiani e twilight finire anche quinto...ma anche terzo)

Commenta

• La classifica secondo mojo.
                              Forecast (Dec. 7-9)
                              1. Skyfall - $10.8 million (-38%)
                              2. Lincoln - $10.7 million (-20%)
                              3. Life of Pi - $10.2 million (-16%)
                              4. Rise of the Guardians - $10 million (-25%)
                              5. Breaking Dawn Part 2 - $8.7 million (-50%)
                              -. Playing for Keeps - $5.9 million

Viaggiano tutti sui 10 milioni. Tutto dipenderà da chi reggerà meglio domenica.

Commenta

• Muccino stroncatissimo dai critici (0% ru rotten!) flopperà clamorosamente anche al botteghino (il suo terzo film americano è costato 35milioni).
                                Abbiamo esportato un grande talento italiano ... :lol:

Commenta

In esecuzione...
                                X