annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qual'è il film con Butler?

Commenta

• Si, è Playing for Keeps ...

Commenta

• Assurdo. Su 50 recensioni 50 lo hanno stroncato. A memoria non mi viene in mente un'altra situazione del genere.

Commenta

• E' il frontrunner dei prossimi razzie. E bravo Gabriele!

Commenta

• Buon giovedì per Rise. Se registra le stesse percentuali del weekend scorso dovrebbe fare 11.4 (2.5+5.3+3.6), e vincere il weekend.

Commenta

• La rivincita DW.
              Avrà una ottima tenuta fino a capodanno e i cento milioni saranno raggiunti senza problemi. Peccato che non basteranno per mettere in cantiere dei sequel.

Commenta

• Di questi tempi un sequel (cartoon tra l'altro) in meno non è che faccia male...

Comunque Muccino se la gioca con Epic Movie e Disaster Movie su RT! asd

Intanto Skyfall arriva ai 250 mln: ha incassato 21.6 negli ultimi 7 gg. In confronto CR nella sua settimana post-Thanksgiving fece 19.3 mln. Dopo quella, portò a casa altri 47.4 mln.

(47.4/19.3)*21.6=53 mln.

Bond ha una effettiva e reale possibilità per il raggiungimento dei 300 mln USA (così come del 1.05 mlr WW)

BDp2 invece incassa poco più di un mln in più di BDp1 nei 7 g post-Thanksgiving. Da notare che ha sorpassato NM ed è così primo della saga come incassi in 21 giorni tra gli episodi usciti a novembre.

Bdp1 arrivò a 282, p2 ha, quindi, già i 290 assicurati (avendo accumulato 8 mln di vantaggio). E i 300 restano un remoto (ma avverabile) sogno (se la Summit "ci crede"). Gli 850 WW sono pratica archiviata invece.

Commenta

• Bond per me ci arriva ai 300. Pure in comparazione con Incpetion, col quale ha 14 mln di vantaggio... e il film di Nolan chiuse con 291 mln.

Commenta

• scusate ma quanto ha fatto muccino di venerdì?

Commenta

• 2 milioni.

Dopo aver letto le prime contrastanti recensioni dello Hobbit la mia fiducia in questo progetto cala, adesso credo che non avrà la forza di andare molto oltre i 300 milioni in casa e anche all' estero si fermerà ai livelli di ROTK.
                      320 Usa + 750 Os = 1.070 Ww ? :uhhm:

Commenta

• Probabilmente Lo Hobbit riuscirà a varcare la sogli del miliardo ma credo che potrebbe guadagnare un pò di più visto il fatto che è in 3D, che è stata fatta molta pubblicità e che molta gente lo attende (anche chi non è fan).
                        Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

​(Edgar Allan Poe - Eleonora)

Commenta

• Si lo credevo anch' io, ma dopo aver letto le recensioni il mio entusiasmo è calato.
                          Molti concordano nel definirlo insostenibilmente lento e lungo, una minestra riscaldata.

Commenta

• 2.2 venerdì per I Guardiani. Se la battono con Skyfall, anche se matematicamente dovrebbero vincere.

Ah ah, vi state ricredendo su Lo Hobbit eh? asd

Commenta

• Io si, legavo le mie aspettative di incassi ad un' accoglienza critica (e a un passaparola) equivalente alla vecchia trilogia.
                              Incasserà sempre moltissimo ma non tanto quanto credevo. :seseh:

Commenta

• Credo comunque che il danno economico di un mediocre passaparola lo subiranno soprattutto i prossimi sequel di "Lo Hobbit".

Commenta

In esecuzione...
                                X