annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• reacher dovrebbe essere costato abbastanza poco...addirittura imdb parla di "soli" 50mln di budget...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Invece credo che Jack Reacher sarà un buon successo da 100/110 milioni, sembra un action tradizionale e ben riuscito.
      Django potrebbe volare sui 150milioni proprio come True Grit mentre I Miserabili non riesco a inquadrarlo, mi sembra sopravvalutato.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Però è difficile fare grosse aperture a dicembre, il record è di appena 77milioni.
        Aggiorna tutto con l'inflazione e aggiungi il 3D. Il record resta di ROTK con 12 mln di biglietti staccati (nonostante fosse uscito di mercoledì). Vorrebbero dire 110-120 mln al giorno d'oggi, con 3D.

http://www.boxofficemojo.com/alltime...r=1&p=.htm

E ROTK ha avuto ben 20 mln di spettatori in 5 giorni, per la cronaca.

Sì i 100 non sono sicuri ma non sono certo così improbabili come molti di voi pensano...

Commenta

• Ma più ci si avvicina all' uscita più mi rendo conto che l' hype intorno allo Hobbit non è lontanamente paragonabile a quello che circondava ROTK.

Commenta

Ma più ci si avvicina all' uscita più mi rendo conto che l' hype intorno allo Hobbit non è lontanamente paragonabile a quello che circondava ROTK.
            Sì non ho detto che lo bisserà come spettatori, nel totale. Però, perlomeno all'OW, se ne facesse tanti di meno resterei abbastanza deluso e chiederei venia per le boiate che ho scritto

Comunque se devo dire la mia: Tarantino bene bene, JR non so ancora, se è ben recensito anche 100 mln ma altrimenti potrebbe faticare, LM ( che su RT non è partito benissimo) potrebbe anche sfiorare i 100 (dovesse deludere poco male, ne farà una cinquantina solo in FR)

Commenta

The Hobbit aprirà con 80milioni e chiuderà a 350?
              Io dico 60 per finire a 310
              in?in memore et similia

Commenta

• ne farà una cinquantina solo in FR
                Per non parlare del Regno Unito, quel musical è un' istituzione a Londra e dintorni ... :-X
                Ho letto che ha venduto 60 milioni di biglietti in tutto il mondo nel corso dei decenni, un' enormità.

Aggiornamento WW:
                Skyfall 918
                BD-Part2 751
                Pi 166
                Rise of Guardians 151

Life of Pi incrementa ancora in Cina (alla terza settimana!), strepitoso:

20th Century Fox estimates that Life of Pi has reached $105.7 million internationally this weekend thanks to continued strong holds in multiple markets. The film earned $23.8 million from 5,612 screens in just 11 territories.Notable holds include China (up 6 percent from last weekend to $23.8 million), Spain (up 2% to $2.4 million), Taiwan (down just 14 percent to $2.3 million) and India (down 33 percent to $1.3 million).
                In China, the film surpassed the totals of both The Dark Knight Rises and The Amazing Spider-Man. In India, the film has also surpassed The Dark Knight Rises as well as Skyfall, making it the third highest grossing American film of the year in the country (behind The Avengers and The Amazing Spider-Man).
                The film also retained #1 in those countries as well as Malaysia and Hong Kong.

Commenta

• per me lo hobbit 75/80 nel weekend e 380/400 a fine corsa...nel mondo,vista anche la presenza oggi della Cina,direi che supererà il miliardo tranquillamente
                  "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Comingsoon.net pubblica le previsioni per il prossimo weekend:

1. The Hobbit: An Unexpected Journey (New Line/WB) - $95.6 million N/A

2. Lincoln (DreamWorks) - $6.5 million -29%

3. Rise of the Guardians (DreamWorks Animation/Paramount) - $6.2 million - 40%

4. Skyfall (MGM/Sony) - $5.6 million -48%

5. The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2 (Summit) - $4.5 million -52%

6. Life of Pi (20th Century Fox) - $4.5 million -47%

7. Wreck-It Ralph (Disney) - $3.0 million -38%

8. Playing for Keeps (FilmDistrict) - $2.9 million -49%

9. Red Dawn (FilmDistrict) - $2.2 million -48%

10. Silver Linings Playbook (The Weinstein Company) $1.8 million -18%

Commenta

• Stanno tutti fuori. Pure sui fari forum danno Lo Hobbit sopra i 100 mln... Bah. Già mi immagino i titoli di domenica sera:"disappointing/slow start for Lo Hobbit".

Commenta

• In tutto questo di Lincoln che sta spaccando i culi (in proporzione al tipo di film) nessuno dice niente?

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                          In tutto questo di Lincoln che sta spaccando i culi (in proporzione al tipo di film) nessuno dice niente?
                          Be', in fondo Lincoln aveva brutti rapporti col teatro, non col cinema.

Commenta

• In effetti...xD

Commenta

• Lincoln da quando è uscito non ha mai superato le 2.000 copie, i suoi incassi e la sua longevità sono disarmanti. Dove potrebbe arrivare? Secondo me a fine corsa sfiorerà i 150 milioni.
                              Anche Flight del redivivo Rob Zemeckis sta andando molto bene (è costato solo 31 milioni).
                              Entrambi non riscuotevano un simile consenso da molti anni.

Stanno tutti fuori. Pure sui fari forum danno Lo Hobbit sopra i 100 mln... Bah. Già mi immagino i titoli di domenica sera:"disappointing/slow start for Lo Hobbit".
                              Come puoi notare Comingsoon.net non si allinea con certe previsioni esagerate, anch' io credo che non incasserà più di 90milioni il primo weekend.

Commenta

• Se Lincoln superasse le 3.000 copie farebbe incassi incredibili. Già li sta facendo con sole 1800!
                                Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

​(Edgar Allan Poe - Eleonora)

Commenta

In esecuzione...
                                X