annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma tu hai sempre una risposta a tutto??!?asd
    quindi i 37,5 sono compresi degli incassi di giovedi? allora forse hai ragione...pensavo che fossero quelli del solo venerdì(inteso dal pm in poi)..

Commenta

• Si. Devi calcolare l'andamento di sabato e domenica con i dati del venerdì senza le anteprime.
      In realtà potrebbe fare anche meno di 90.

Vedremo.

Commenta

• All' estero altri 29 milioni venerdì, per un totale di 57 milioni in tre giorni. Nulla di eccezionale anche in questo caso.
        Però deve uscire in Russia, in Cina e in Australia.
        Credo che finirà il suo primo weekend intorno a 250milioni WW (95+155).
        :seseh:

Commenta

• Sarà pure un record di dicembre, ma è tutt'altro che un'entusiasmante apertura.
          Ricordo che c'è chi parlava di record assoluto (ok, magari prima di HP7 e The Avengers), e la maggior parte prevedeva oltre i $100m.

Commenta

• Quoto in toto. Gli articolo in home sono più che autoironici.

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
              Ricordo che c'è chi parlava di record assoluto (ok, magari prima di HP7 e The Avengers), e la maggior parte prevedeva oltre i $100m.
              Chiunque prevedesse il record assoluto o anche 150 mln era proprio fuori pista, e di parecchio. Io ero convinto che ai 100 avrebbe potuto arrivarci.

Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
              In realtà potrebbe fare anche meno di 90.
              Infatti, dopo un venerdì così ( da 24.5 mln), i 90 erano tutt'altro che fatti. Non per niente di sabato si parla di 28.1 mln (comunque un buon +17%) e ora le previsioni per l'OW si sono ridimensionate a 85 mln.

Vediamo come va avanti: quando uscì SWep1 tutti erano abbastanza delusi (perchè si aspettavano il record nell'OW): eppure il dato finale fu esorbitante.

Se fa 85 mln può arrivare dai 270 ai 350 USA, a mio parere

Commenta

• Si certo, avrà due settimane di fuoco e il cinemascore "A" può ancora farlo avvicinare ai 350/400 milioni.
                Limitandoci al weekend di apertura però un pò di delusione è innegabile, sia in america che Os (per non parlare dell' Italia).
                Ha migliorato il record di dicembre di appena 8 milioni (85/77).

Commenta

• Ma che abbia un cinemascore A non vuol dire che avrà la tenuta di Avatar. La forza di film come quelli, o anche della prima trilogia stessa, è che hanno retto benissimo anche dopo le festività. Lo Hobbit reggerà discretamente (-35/40), questo è indubbio è Natale, ma dopo le feste per me inizierà a sparire dalle classifiche.
                  Per me finirà sui 320, roba più roba meno.

Commenta

• Si ecco, OS mi sarei aspettato di più, più di 200 ecco, vediamo i definitivi. Negli USA siamo lì, intorno ai 90 (c'era speranza per i 100+, ma ovviamente nessuno parlava di record assoluto).
                    Ma vabeh il periodo è questo, per Avatar c'era delusione dopo il primo weekend, e non credo ci sia bisogno di dire come è andata dopo, considerando anche che parliamo di film molto lunghi (troppo, in questo caso ^^').

Commenta

• Si, ancora può succedere tutto... sia in positivo che in negativo (ricordate King Kong? anche quello aveva un cinemascore "A" e recensioni molto soddisfacenti, ma crollò il secondo weekend e non riuscì più a rialzarsi xD).
                      Il miliardo WW secondo voi è già a rischio? :uhhm:

Commenta

• Mh, a quello forse ci arriva, i dato OS sono incontrollabili ormai.

Commenta

• In effetti.
                          Poi le feste cadono tutte in giorni propizi, ai voglia a rimpinguare le casse.

Commenta

• secondo me state sbarellando.;D
                            record??ma chi ha mai parlato di record per lo hobbit??
                            cmq il miliardo lo ragginge senza patemi d'animo e i film della trilogia,per chi si ricorda come parti' la compagnia dell'anello, sono stati film che hanno incassato nel corso del tempo e non hanno sparato le cartucce tipo Twilight.in usa arriverà nel primo weekend sui 85/90 milioni e resto convinto della mia idea che a fine giro sarà sui 350/400 milioni
                            "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Tutti e sottolineo tutti si aspettavano il record, e record è stato.
                              Il range delle previsioni era molto variegato: si andava dagli 85milioni dei più pessimisti ai 118 dei più ottimisti.
                              Hanno vinto i primi.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Tutti e sottolineo tutti si aspettavano il record, e record è stato.
                                Il range delle previsioni era molto variegato: si andava dagli 85milioni dei più pessimisti ai 118 dei più ottimisti.
                                Hanno vinto i primi.
                                ma un conto fred il record per dicembre un conto il record di the avengers che è un leggermente diverso!!!
                                io ,se leggi pagine inditro,ero convinto di un weekend tra 75/80 ed ha superato anche le mie previsioni calcolando che cmq è un film di 3 ore che leva praticamente uno spettacolo a sala.il film ,come gli altri 3 della trilogia,và valutato a fine corsa....e su questo sono convinto che il miliardo nel mondo lo raggiungerà senza problemi e che andrà in un range tra 350/400 in usa
                                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

In esecuzione...
                                X