annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sì, purtroppo Rise sempre un flop sarà.

400 mln per lo Hobbti sono impossibili. Qui si parla di 300, non di più.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
      400 mln per lo Hobbti sono impossibili. Qui si parla di 300, non di più.
      Concordo, i 300 non sono ancora sicuri.

Ora aspettiamo i dati di venerdì: tenete conto che nei 37.1 mln di quello appena passato ci sono i 13 di anteprime e quindi il calo sarà piuttosto sostenuto. Io mi aspetto 12 mln...

FRIDAY 11:30 PM UPDATE: Remember that all these pre-Christmas movie openings will be helped tremendously by the holiday multiple gift from Santa. Some of the newcomers opened on Wednesday, with oth…

10,5 mln nel venerdì, la Finke parla di 31.5 in 3 gg ma a mio parere ne farà almeno 35. In ogni caso calo piuttosto sostenuto.

Niente 300 DOM? Può ancora farli ma sarà una corsa lunga...

PS: da notare che in un primo momento la Finke aveva parlato di 12-15 (!) mln per ROFTG

Commenta

• In realtà a me pare un calo piuttosto grave. Si parla di quasi il 60%, anche se è da dire che l'incremento tra sabato e domenica per tutti i film è stato esiguo rispetto alla norma.

Commenta

• E' il weekend prenatalizio, un calo del genere me lo aspettavo.
          I grandi numeri e le grandi tenute ci saranno (se ci saranno) tra Natale e il 1gennaio, una settimana di fuoco.

Commenta

• the hobbit credo finirà il weekend tra 38/42milioni .i 300 secondo me sono alla portata menter direi che la mia previsione tra i 350/400 và giorno dopo giorno sempre più fallendo.
            "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              E' il weekend prenatalizio, un calo del genere me lo aspettavo.
              I grandi numeri e le grandi tenute ci saranno (se ci saranno) tra Natale e il 1gennaio, una settimana di fuoco.
              Già, speravo che Rise facesse i 12 mln del secondo weekend di programmazione a gran sorpresa, invece si limiterà ad emulare il dato del weekend scorso. asd

Commenta

• E crescerà nel weekend di capodanno.asd
                Anche lui è stato fortunato a non avere concorrenza, a meno di non prendere in considerazione quella minestrina riscaldata di Monster 3D (lontani i tempi dell' exploit del Re Leone ... Disney/Pixar hanno stufato con le loro riconversioni).

Commenta

• Ufficiali 36.7 stimati per TH, 149,9 in totale. Un calo piuttosto forte...

Ho visto che qualcuno di voi ha scritto che Les Mis farà 27-28 mln nell'OD perchè ha più prevendite di SH (25 mln)

Tenete conto che il fenomeno delle prevendite è ancora piuttosto difficile da usare con criterio quando si fanno i pronostici. Da un lato è un fenomeno che sta velocemente evolvendo e soprattutto crescendo, è di sicuro molto più "popolare" di 3 anni fa. Una comparision fatta tra 2 film completamente diversi usciti a 3 anni di distanza ha poco senso.

Per esempio, Wolverine vendette 3 volte i biglietti del primo IM...e tutti sappiamo com'è andata.

In ogni caso sono convinto che sia Django che Les Mis facciano bene...

Commenta

• I Miserabili sono già partiti bene in Giappone e Corea. Credo sarà un gran successo, immaginando anche un mega exploit in UK, Francia e in generale in tutta Europa.

In Giappone ha fatto meglio dello Hobbit, che per inciso ha più del doppio delle sale degli altri concorrenti, skyfall escluso (e anche lui deludente). Mi sa che non gliene fregava niente ai giappi di Bilbo&C.

Commenta

• Sarà un gran successo. Non vorrei sbilanciarmi ma potrebbe agguantare i 150 USA. E +400 mln WW....

Secondo me anche Tarantino alla lunga arriverà ad una cifra simile (USA). UB ha rinvigorito il suo trend al BO, il cast è molto forte, la concorrenza per film R-rated è scarsa, True Grit raggiunse i 170 mln 2 anni fa, le recensioni sono ottime.

Quest'anno i film "da Oscar" sono andati molto bene: anche Lincoln arriverà a 150 mln.

Skyfall sta concretizzando le possibilità per i 300 mln, BDp2 invece dovrebbe avere un gran aiuto dalla Summit per arrivarci.

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                        Mi sa che non gliene fregava niente ai giappi di Bilbo&C.

Probabile,ma credo ci sia anche da loro il passaparola negativo o positivo.

Negli states arriverà forse a 300.
                        Non lo vedo come un film dall'alto potenziale anche se ww è ad un buon punto.
                        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                          Probabile,ma credo ci sia anche da loro il passaparola negativo o positivo.
                          Puoi avere il passaparola che vuoi, ma se in Jap (dove ci sono medie molto più alte che da noi) incassi 3 milioni e mezzo in quasi 900 sale all'apertura non vai da nessuna parte, relativamente a certi standard (per la cronaca il ritorno del re aprì con più di 14 milioni, mentre l'anno scorso Mission Impossible nello stesso periodo aprì con 9...siamo più simili a King Kong che però in totale non arrivò neanche a 20)

Commenta

• Basta vedere il film per capire che non ha quel potenziale.

Ad ogni modo dovresti citare l'incasso de La Compagnia dell' Anello e non quello dell'ultimo capitolo Il Ritorno del Re.
                            in?in memore et similia

Commenta

• Non ha il potenziale nemmeno di Mission Impossible???

Questo Hobbit è molto più simile ad un sequel che non alla compagnia che non aveva assolutamente nulla alle spalle, nè film simili, nè un regista famoso, a parte il libro.
                              Cmq la Compagnia partì con quasi 7mln, quindi comunque il doppio (anche se era gennaio come gli altri, ma non sembra che ci sia così differenza come da noi), per un totale di 68.

Commenta

• MI non l'ho visto.

Dipende come si dipana il film.
                                The Hobbit non mi è parso costruito in modo eccezionale e memorabile.
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎