E' il remake non dichiarato di TDK realizzato a tempo di record ... ecco svelato il mistero ... asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioPerò Mamma Mia uscì a luglio un pò in sordina, Les Miserables è un panzer natalizio sostenuto da una campagna promozionale degna del più classico dei blockbuster. Paragonare gli esordi di due film usciti in giorni e in condizioni così differenti può fuorviare.Vediamo se dopo l' exploit iniziale avrà gambe abbastanza lunghe (in america è scivolato dietro Django).
Poi rispetto a Django martedì aveva esordito con 3,1 milione in più, ad oggi ha 3,4 milioni in più, quindi se proprio dobbiamo dirla tutta il vantaggio è persino aumentato anzichè diminuito
Commenta
-
Martedì era 3 milioni sopra, oggi è un milione sotto (nei giornalieri).
Ne deduco che Les Miserables era più frontloaded di Django.
Il paragone Mamma Mia / Les Miserables continuo a trovarlo fuorviante.
Questo è un film programmato per spaccare il sedere ai passeri, un successo annunciato. Mamma Mia conservava qualche elemento di rischio maggiore, e sicuramente ha goduto di un passaparola eccezionale a fronte di weekend di esordio (nel caso americano persino di Opening Day) non straordinari come questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioMartedì era 3 milioni sopra, oggi è un milione sotto (nei giornalieri).Ne deduco che Les Miserables era più frontloaded di Django.Il paragone Mamma Mia / Les Miserables continuo a trovarlo fuorviante.Questo è un film programmato per spaccare il sedere ai passeri, un successo annunciato. Mamma Mia conservava qualche elemento di rischio maggiore, e sicuramente ha goduto di un passaparola eccezionale a fronte di weekend di esordio (nel caso americano persino di Opening Day) non straordinari come questo.
Poi per me può anche superarlo perchè tifo alla stessa maniera per entrambi i film.Detto questo secondo me esageri quando dici che addirittura Les Miserables ha avuto la pubblicità di un blockbuster, ma esageri di molto :seseh:.
Vero che se ne è parlato un bel po', era parecchio atteso, ma non è che ci han fatto le figurine, i giocattoli, i videogiochi, la pubblicità della birra tipo OO7, Avengers o Batman.
Ora ne io ne te viviamo in America al momento ma dubito che anche il numero di spot e spazio nei media sia stato anche lontanamente paragonabile a quello dei film sopracitati o in generale di qualsiasi blockbuster, se ne sarà parlato tanto quanto il film di Tarantino, nella media di un film (scusa il gioco di parole) mediamente atteso..
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioE' il remake non dichiarato di TDK realizzato a tempo di record ... ecco svelato il mistero ... asd
Un miliardo... :musino:in?in memore et similia
Commenta
-
Vita di Pi +60milioni Os in una settimana, è balzato a 304milioni Ww.
Una grande vittoria per la scommessa Fox/Lee (deve uscire in Russia e in Giappone) , fino a dove si spingerà? 450?
A The Hobbit mancano gli incassi Os di domenica (fonte bo.com).
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fredA The Hobbit mancano gli incassi Os di domenica (fonte bo.com).
Sono più che sicuro...
[FONT=Tahoma]
Commenta
-
Sorprendente Skyfall...La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
E senza 3D, speriamo capiscano che non è necessario applicarlo al 90% dei blockbuster.
Life of Pi è, tra i tentativi di 3D d' autore (mi riferisco a Hugo e Tintin), di gran lunga quello più riuscito anche dal punto di vista commerciale.
Commenta
-
E questo è bene...La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fredVita di Pi +60milioni Os in una settimana, è balzato a 304milioni Ww.Una grande vittoria per la scommessa Fox/Lee (deve uscire in Russia e in Giappone) , fino a dove si spingerà? 450?A The Hobbit mancano gli incassi Os di domenica (fonte bo.com).
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioE senza 3D, speriamo capiscano che non è necessario applicarlo al 90% dei blockbuster.
Life of Pi è, tra i tentativi di 3D d' autore (mi riferisco a Hugo e Tintin), di gran lunga quello più riuscito anche dal punto di vista commerciale.
Commenta
-
Si parlava di The Hobbit, e infatti ... 687milioni Ww. asd
Australia grossed an outstanding A$18m ($18.6m) from 560 screens.
Key market holdovers (Weekend / drop / cume )
Germany (3rd): €12.6m ($16.7m) / +16% /€45.8m ($60m)
UK (3rd): £6.7m ($10.9m) / +12% / £35.8m ($57.7m)
France(3rd): €6.6m ($8.6m) / +23% / €23.8m ($31.2m)
Russia (2nd): Rbl 170m ($5.6m) / -64% / Rbl 835m ($27m)
Spain (3rd): €2.6m ($3.5m) /-28% / €17.2m ($22.4m)
Korea (3rd): Krw 1.9b ($1.7m) / -51% / Krw 21b ($19.5m)
Italy (3rd): €2.6m / $3.4m / par / € $13.7m ($17.9m)
Mexico (3rd): Ps 23m ($1.77m) / -25% / Ps 193m ($15.1m)
Sweden (MGM) (3rd ): Sek 16m / +33% / Sek 98.5m ($14.8m)
Brazil (3rd): R3.7m ($1.8m) / -21% / R28m ($13.4m)
Tarsem non lo prendo in considerazioni hihihi, Immortal è un pessimo film con un pessimo 3D (nonostante lui sia considerato un grande narratore per immagini ... addirittura uno dei più grandi fra i contemporanei ... e certo quello era un progetto che si prestava moltissimo a stupende invenzioni visive ...! xD).
Commenta
Commenta