annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Hakagi_87
    E pensare che qualcuno puntava ai 600-700 milioni per Dragonball xD xD xD
    Originariamente inviato da peter pan
    certo che quelli che dicevano 600-700 per dragon ball sarebbero da internare immediatamente xD
    Tsk Tsk...vedrete adesso tra qualche giorno, il film prende un "impennata" di incassi e va a sforare il miliardo :seseh:

Commenta

• la battuta migliore di tutti i tempi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
        certo che quelli che dicevano 600-700 per dragon ball sarebbero da internare immediatamente xD
        idem per quelli di watchmen xD

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
          Originariamente inviato da peter pan
          idem per quelli di watchmen xD
          si infatti xD...Watchmen alla fine secondo me è un film come tanti, ne brutto ne bello...( visivamente e tecnicamente sì però )
          [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Mercoledì nel suo giorno di apertura Earth ha ottenuto 4 milioni in Usa, per essere un giorno infrasettimanale e per avere solo 1800 sale è un ottimo risultato

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
              Mercoledì nel suo giorno di apertura Earth ha ottenuto 4 milioni in Usa, per essere un giorno infrasettimanale e per avere solo 1800 sale è un ottimo risultato
              Meglio di DB asd
              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Si, praticamente in un giorno il risultato che Dragonball ha fatto in 3...
                A questo punto non dovrebbe avere problemi ad appropriarsi della vetta, questo week-end.

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                  Mercoledì nel suo giorno di apertura Earth ha ottenuto 4 milioni in Usa, per essere un giorno infrasettimanale e per avere solo 1800 sale è un ottimo risultato
                  bello
                  io lo voglio andare a vedere. :sisisi:

Commenta

• wolverine uscirà in usa in un numero di sale molto elevato.poco più di 4000 sale.io mi aspetto risultati sempre più alti da questo film

Commenta

• se non è stato penalizzato dalle continue voci sul suo conto...
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                        se non è stato penalizzato dalle continue voci sul suo conto...
                        se è bello non saranno quei pochi a scaricarselo a influenzare l'andatura del film.

Commenta

• Vorrei commentare lo scarso successo di Drgonball Evolution. Secondo voi a cosa è dovuto?

Commenta

• Al pesssimo hype del film..davvero pessimo...e da mesi :seseh: poi il film è xD ... un vero flop.

Commenta

• Originariamente inviato da James Bond
                              Vorrei commentare lo scarso successo di Drgonball Evolution. Secondo voi a cosa è dovuto?
                              Scarso hype, trama subdola, troppa differenza dall'opera originale, ridicolezza eccelsa, regia pessima, ancor di più gli effetti speciali.

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                                wolverine uscirà in usa in un numero di sale molto elevato.poco più di 4000 sale.io mi aspetto risultati sempre più alti da questo film
                                La penso esattamente come te :mrgreen:
                                Spero veramente che questo film faccia faville...

Commenta

In esecuzione...
                                X