annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A sorpresa è il primo "flop" dell' estate, qualcosa di abbastanza clamoroso.
    Secondo me anche il Superman di Snyder farà numeri molto inferiori alle aspettative.
    Chissà come ha tenuto Gatsby.

Commenta

• Io resto dell'idea che per sfruttare il traino positivo del primo film il sequel doveva uscire 2 anni dopo. Io ricordo che il primo l'ho visto al cinema, mi era piaciuto, ma da non conoscitrice della saga ammetto di averlo praticamente rimosso.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        A sorpresa è il primo "flop" dell' estate, qualcosa di abbastanza clamoroso.
        Flop è proprio un parolone, a mio parere. Una delusione rispetto alle aspettative.

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Secondo me anche il Superman di Snyder farà numeri molto inferiori alle aspettative.
        Io non ne sono convinto, anzi per me farà proprio bene.

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Chissà come ha tenuto Gatsby.
        -54%, dovrebbe raggiungere comunque almeno i 130 mln.

Originariamente inviato da sara8812 Visualizza il messaggio
        Io resto dell'idea che per sfruttare il traino positivo del primo film il sequel doveva uscire 2 anni dopo. Io ricordo che il primo l'ho visto al cinema, mi era piaciuto, ma da non conoscitrice della saga ammetto di averlo praticamente rimosso.
        Per una questione economica avresti ragione, per una questione qualitativa, torto.

Commenta

• Vediamo domani, l' uscita di giovedì ha scompensato le consuetudini.
          Paramount adesso prevede un weekend da 68/81,5 milioni mentre le case concorrenti qualcosa in meno (62/75 milioni). La seconda ipotesi sarebbe clamorosa e negherebbe anche l' accesso ai 200 milioni finali.

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame Visualizza il messaggio
            Flop è proprio un parolone, a mio parere. Una delusione rispetto alle aspettative.Io non ne sono convinto, anzi per me farà proprio bene.-54%, dovrebbe raggiungere comunque almeno i 130 mln.Per una questione economica avresti ragione, per una questione qualitativa, torto.
            Infatti ho detto che mi era piaciuto. Però sicuramente l'incasso del primo è stato per un buon passaparola, certamente di gente non fan di star trek. Se tu sfrutti l'onda del momento in cui anche i non fan si trovano coinvolti da un buon film e dal hype che si crea puoi ottenere buoni risultati col sequel, sicuramente con un primo weekend migliore del primo. Facendo passare quattro anni e rotti anche chi ha trovato il primo film un buon film non essendo fan alla fine lo dimentica, la visione del primo film non è stata certamente alla fine l'esperienza cinematografica della vita.

Commenta

• Originariamente inviato da sara8812 Visualizza il messaggio
              Infatti ho detto che mi era piaciuto. Però sicuramente l'incasso del primo è stato per un buon passaparola, certamente di gente non fan di star trek. Se tu sfrutti l'onda del momento in cui anche i non fan si trovano coinvolti da un buon film e dal hype che si crea puoi ottenere buoni risultati col sequel, sicuramente con un primo weekend migliore del primo. Facendo passare quattro anni e rotti anche chi ha trovato il primo film un buon film non essendo fan alla fine lo dimentica, la visione del primo film non è stata certamente alla l'esperienza cinematografica della vita.
              Sì ho ben capito quello che intendi. Dico che già è difficile fare un sequel all'altezza dell'originale qualitativamente (se l'originale era un ottimo film, chiariamoci), se lo fai di fretta in 2 anni hai ancora meno probabilità di tirare fuori un film decente. Quindi per una questione economica forzare i tempi giova, per una questione qualitativa no

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame Visualizza il messaggio
                Sì ho ben capito quello che intendi. Dico che già è difficile fare un sequel all'altezza dell'originale qualitativamente (se l'originale era un ottimo film, chiariamoci), se lo fai di fretta in 2 anni hai ancora meno probabilità di tirare fuori un film decente. Quindi per una questione economica forzare i tempi giova, per una questione qualitativa no
                A si, certo, io mi riferisco solo a strategie commerciali in questo post. Ovviamente prendersi sempre tutto il tempo necessario e aspettare di più per avere film fatti meglio non può essere che auspicabile sempre e comunque. Anche da quantum of solace e Skyfall son passati 4 anni, ma in quel caso c'era il cinquantesimo anniversario di bond, grande eco pubblicitario alleolimpiadi, colonna sonora di adele molto discussa che hanno creato un marketing intorno a 007 incredibile.

Commenta

• Magari ha anche stancato la formula del superterrorista di stampo fumettistico riprososta in mille salse negli ultimi mesi.

Commenta

Magari ha anche stancato la formula del superterrorista di stampo fumettistico riprososta in mille salse negli ultimi mesi.
                    Quello sicuro. Mah

Commenta

• Chissà se dopo questo risultato gli tolgono SW dalle mani. asd
                      Gatsby in compenso tiene piuttosto bene.
                      2013 deludente dal punto di vista del bo sinora.

Commenta

Chissà se dopo questo risultato gli tolgono SW dalle mani. asd
                        2013 deludente dal punto di vista del bo sinora.
                        Per Abrahms non c'è pericolo asd

2013 proprio brutto, vedere IM3 così in alto (dopo aver visto il film) mi fa mettere le mani nei capelli.

Comunque la Paramount proiettà a 83.5 mln i 4 gg. Puntano ad un grosso salto oggi, evidentemente.

Commenta

• L' uscita anticipata dovrebbe aver scorporato l' incasso del primo giorno falsando le proiezioni per il resto del weekend.
                          Se oggi fa 30 milioni siamo salvi.

IM3 ha retto bene l' impatto di ST e a 400 milioni ci arriva tranquillo.
                          A livello mondiale chiuderà a 1,2 miliardi.

Commenta

• Apertura col botto in UK per F&F6 :

Grande esordio in Gran Bretagna per Fast & Furious 6: il film ha registrato il miglior giorno d'apertura di sempre per un film della Universal...
                            in?in memore et similia

Commenta

• sono stato via un po di giorni allora qualcuno mi direbbe : quanto è costato il film la casa e quanto ha incassato nel mondo fin' ora ??

grazie.

a me è piaciuto TANTISSIMO e spero che facciano il sequel e magari anche un terzo asd

Commenta

• Originariamente inviato da Gio1981 Visualizza il messaggio
                                sono stato via un po di giorni allora qualcuno mi direbbe : quanto è costato il film la casa e quanto ha incassato nel mondo fin' ora ??

grazie.

a me è piaciuto TANTISSIMO e spero che facciano il sequel e magari anche un terzo asd
                                qui dovresti trovare tutto ciò che ti serve....

bè si direbbe un successo quindi si potrebbe ventilare pure un sequel..

Commenta

In esecuzione...
                                X