annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io aspetterei a dirlo... MoS a me non sembrava assolutamente un titolo a rischio a differenza, chessò, di un WWZ...

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
      Possiamo dire che di morti ce ne sono stati meno del previsto questa estate. Fin'ora solo due ufficiali e uno ufficioso.
      Abbiamo la prova lampante di come basti far bene un prodotto per garantirgli la sua fetta di pubblico, nonostante maggio-luglio sia una fossa di leoni.
      Chi è il morto ufficioso? asd

Commenta

• Originariamente inviato da Zamor Visualizza il messaggio
        Chi è il morto ufficioso? asd
        Penso "Una notte da leoni 3", mentre gli altri due credo siano "The Internship" e "After Earth".

Commenta

• Star Trek 2 ha incassato meno del previsto, si parlava di almeno 300 milioni e invece non raggiungerà neppure il primo episodio.
          Anche a livello mondiale non ha avuto l' exploit sperato ma si fermerà intorno ai 500 milioni.

Commenta

• Beh Into Darkness alla fine ha fatto meglio del primo... pur essendo forse un pò meno soddisfacente...
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• L'importante è che abbia fatto felici i produttori da spingere a investire e sperare di non dover aspettare altre quattro anni per vedere Star Trek 13.

Commenta

• Nel complesso è andato bene e la cosa non si può discutere.
                Erano le aspettative ad essere sballate.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  L'importante è che abbia fatto felici i produttori da spingere a investire e sperare di non dover aspettare altre quattro anni per vedere Star Trek 13.
                  Se gli sceneggiatori rimangono gli stessi per avere qualcosa di fresco e brillante mi sa che ce ne vorrebbero 6...

@fred si erano le aspettative esagerate. Non è bastata l'operazione di starwarsizzazione... asd
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Oh per carità, erano gli stessi dell'undicesimo che è stato magnifico e questo dodicesimo era intrigante fino alla prima metà. Quindi basta poco, davvero poco.

Commenta

• Da alcuni tweet pare che The Lone Ranger sia una porcata colossale, in caso potrebbe ambire lui alla palma di flop dell'estate asd

Commenta

• non che avessi il minimo dubbio a riguardo...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          Oh per carità, erano gli stessi dell'undicesimo che è stato magnifico e questo dodicesimo era intrigante fino alla prima metà. Quindi basta poco, davvero poco.
                          Hai perfettamente ragione volevo punzecchiarti e basta. asd

(tra l'altro io non ci vedo un gap troppo grosso tra primo e secondo, forse perchè non incenso troppo il primo)

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                            non che avessi il minimo dubbio a riguardo...
                            E perchè mai? Non potrebbe essere un bel film?
                            Io ci spero ancora, ci ho sempre sperato.

Commenta

• Siamo a metà giugno e ancora abbiamo solo un film sopra i 700mln (l'anno scorso furono 9 alla fine). Ci saranno ancora tanti successi, chiunque può sperare...:seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                                E perchè mai? Non potrebbe essere un bel film?
                                Io ci spero ancora, ci ho sempre sperato.
                                A me ispirava già poco dal trailer, onestamente... Molto interessante questa discussione, comunque...
                                "It's too bad she won't live. But then again, who does?"

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎