Io aspetterei a dirlo... MoS a me non sembrava assolutamente un titolo a rischio a differenza, chessò, di un WWZ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioPossiamo dire che di morti ce ne sono stati meno del previsto questa estate. Fin'ora solo due ufficiali e uno ufficioso.
Abbiamo la prova lampante di come basti far bene un prodotto per garantirgli la sua fetta di pubblico, nonostante maggio-luglio sia una fossa di leoni.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Zamor Visualizza il messaggioChi è il morto ufficioso? asd
Commenta
-
-
Beh Into Darkness alla fine ha fatto meglio del primo... pur essendo forse un pò meno soddisfacente...La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioL'importante è che abbia fatto felici i produttori da spingere a investire e sperare di non dover aspettare altre quattro anni per vedere Star Trek 13.
@fred si erano le aspettative esagerate. Non è bastata l'operazione di starwarsizzazione... asdLa profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioOh per carità, erano gli stessi dell'undicesimo che è stato magnifico e questo dodicesimo era intrigante fino alla prima metà. Quindi basta poco, davvero poco.
(tra l'altro io non ci vedo un gap troppo grosso tra primo e secondo, forse perchè non incenso troppo il primo)La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggionon che avessi il minimo dubbio a riguardo...
Io ci spero ancora, ci ho sempre sperato.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggioE perchè mai? Non potrebbe essere un bel film?
Io ci spero ancora, ci ho sempre sperato."It's too bad she won't live. But then again, who does?"
Commenta
-
Commenta