aggiornamento sugli incassi esteri di mu e wwz.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Sai, tempo addietro hanno inventato una cosuccia davvero carina: il punto interrogativo! asd
Cmq per ora non ci sono novità infrasettimanali, penso avremo i nuovi dati domenica...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da lenoir Visualizza il messaggioaggiornamento sugli incassi esteri di mu e wwz.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioSai, tempo addietro hanno inventato una cosuccia davvero carina: il punto interrogativo! asd
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Gio1981 Visualizza il messaggioscusa ma che sarebbe mu ??asd
Commenta
-
-
Originariamente inviato da lenoir Visualizza il messaggiothe heat e whd saranno dei successi sicuri, wwz calerà di poco, mentre di mos sarà difficile arrivare ai 300 mln.[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
-
-
Si prevede un weekend da 20 mln, un altro calo del 50%. I 350 mln non li avrà mai in tasca, anzi, penso che ora come ora sarà veramente un traguardo confermare i 300 mln. Con due calcoli fatti al volo penso chiuderà sui 295 mln.
Solo una buona tenuta dalla prossima settimana, o anche una smentita delle attese di questo weekend, potranno garantirgli il raggiungimento della soglia psicologica (contando poi l'arrivo di Pacific Rim tra due settimane, che gli toglierà una sfracca di sale, oltre al pubblico).
Commenta
-
-
Se va avanti a cali del 65/70% fa fatica ad arrivare ai 250...
--- Aggiornamento ---
Poi chiaro, tenuto conto dei 170 milioni di diritti di marketing e merchandise incassati ancor prima di uscire nelle sale, è già un film ampiamente profittevole...l'OS deciderà se molto o poco...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioSi prevede un weekend da 20 mln, un altro calo del 50%.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioSi prevede un weekend da 20 mln, un altro calo del 50%. I 350 mln non li avrà mai in tasca, anzi, penso che ora come ora sarà veramente un traguardo confermare i 300 mln. Con due calcoli fatti al volo penso chiuderà sui 295 mln.
Solo una buona tenuta dalla prossima settimana, o anche una smentita delle attese di questo weekend, potranno garantirgli il raggiungimento della soglia psicologica (contando poi l'arrivo di Pacific Rim tra due settimane, che gli toglierà una sfracca di sale, oltre al pubblico).
Non avevo pensato ai calcoli vari ed alle ulteriori nuove uscite
Insomma se Man of Steel non reggerà benissimo sul lungo periodo sarà davvero funestato dalle varie nuove uscite...
Uff. Io speravo facessi incassi maestosi, per via di un elemento puramente psicologico che porta spesso le masse a considerare meglio un film che sia molto pubblicizzato a causa dei grandi incassi :P[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
-
Commenta