annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aggiornamento sugli incassi esteri di mu e wwz.

Commenta

• Sai, tempo addietro hanno inventato una cosuccia davvero carina: il punto interrogativo! asd

Cmq per ora non ci sono novità infrasettimanali, penso avremo i nuovi dati domenica...

Commenta

• Originariamente inviato da lenoir Visualizza il messaggio
        aggiornamento sugli incassi esteri di mu e wwz.
        scusa ma che sarebbe mu ??asd

Commenta

• monsters university

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
            Sai, tempo addietro hanno inventato una cosuccia davvero carina: il punto interrogativo! asd
            looool asd

Commenta

• Originariamente inviato da Gio1981 Visualizza il messaggio
              scusa ma che sarebbe mu ??asd
              Manchester United

Commenta

• the heat e whd saranno dei successi sicuri, wwz calerà di poco, mentre di mos sarà difficile arrivare ai 300 mln.

Commenta

• Originariamente inviato da lenoir Visualizza il messaggio
                  the heat e whd saranno dei successi sicuri, wwz calerà di poco, mentre di mos sarà difficile arrivare ai 300 mln.
                  Ma in 13 giorni aveva fatto già 224mln mentre la maggior parte dei film che hanno superato i 300mln domestic al tredicesimo giorno erano ancora tra i 170 e i 190... Salvo cali enormi dovrebbe farcela. Consideriamo la sfortuna dell'aver dovuto affrontare una seconda settimana contro molti altri film attesi, se MoS si riprenderà in estate potrebbe ancora fare i 350mln domestic finali.
                  [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Io direi che per incassi domestici sarebbe già ottimo se MoS arrivasse ai 320, obiettivo che non mi sembra irraggiungibile.

Commenta

• Si prevede un weekend da 20 mln, un altro calo del 50%. I 350 mln non li avrà mai in tasca, anzi, penso che ora come ora sarà veramente un traguardo confermare i 300 mln. Con due calcoli fatti al volo penso chiuderà sui 295 mln.
                      Solo una buona tenuta dalla prossima settimana, o anche una smentita delle attese di questo weekend, potranno garantirgli il raggiungimento della soglia psicologica (contando poi l'arrivo di Pacific Rim tra due settimane, che gli toglierà una sfracca di sale, oltre al pubblico).

Commenta

• Se va avanti a cali del 65/70% fa fatica ad arrivare ai 250...

--- Aggiornamento ---

Poi chiaro, tenuto conto dei 170 milioni di diritti di marketing e merchandise incassati ancor prima di uscire nelle sale, è già un film ampiamente profittevole...l'OS deciderà se molto o poco...

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                          Si prevede un weekend da 20 mln, un altro calo del 50%.
                          La butto lì, secondo me farà meno...

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                            Si prevede un weekend da 20 mln, un altro calo del 50%. I 350 mln non li avrà mai in tasca, anzi, penso che ora come ora sarà veramente un traguardo confermare i 300 mln. Con due calcoli fatti al volo penso chiuderà sui 295 mln.
                            Solo una buona tenuta dalla prossima settimana, o anche una smentita delle attese di questo weekend, potranno garantirgli il raggiungimento della soglia psicologica (contando poi l'arrivo di Pacific Rim tra due settimane, che gli toglierà una sfracca di sale, oltre al pubblico).
                            Ah, ecco, tutto molto giusto!
                            Non avevo pensato ai calcoli vari ed alle ulteriori nuove uscite

Insomma se Man of Steel non reggerà benissimo sul lungo periodo sarà davvero funestato dalle varie nuove uscite...
                            Uff. Io speravo facessi incassi maestosi, per via di un elemento puramente psicologico che porta spesso le masse a considerare meglio un film che sia molto pubblicizzato a causa dei grandi incassi :P
                            [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• tranquillo.....alla fine farà più del primo Batman di Nolan...e del primo Iron Man....
                              e poi sappiamo tutti come è andata a finire....

di Thor, Hulk e Cap America neanche ne parliamo.....:

Commenta

• sempre più convinto che MOS faticherà ad arrivare a 300milioni
                                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎