bè anche se fossero 280 sarebbe un ttimo incasso per un film di origini..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Ed ecco arrivare un altro mezzo caduto causa sovraffollamento: si stimano 8-10 milioni per White House Down di venerdì per un weekend di circa 27 milioni di dollari. Sono stime molto alla buona visto l'anticipo con cui arrivano, ma non fanno ben sperare, soprattutto per la (cattiva) tenuta che probabilmente il film avrà nelle prossime settimane. Buono invece il debutto di The Heat con la nuova star del box office Melissa McCarthy e Sandra Bullock, per il quale vengono stimati 18 milioni venerdì e 45 nel weekend. Altro ottimo esempio di controprogrammazione efficace!Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
A me piace un mondo xD E' un mito!Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioNon capirò mai cosa ci trovano gli americani di interessante, per non dire divertente, in quella donna...
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioNon capirò mai cosa ci trovano gli americani di interessante, per non dire divertente, in quella donna...
Commenta
-
Tenuta strepitosa per Monsters in USA, si stimano 50 mln nel weekend e 175 mln già entro domenica. Senza Cattivissimo Me 2 rischiava di sfondare i 300 mln. O.o
20 mln confermati oramai per MoS, con domani starà sui 249 mln. Con l'OS (è uscito in Australia questo weekend) dovrebbe stare ben sopra i 500 mln WW. Con il Brasile a luglio e il Jap a fine agosto, chiuderà la corsa sopra i 700 mln WW. Forse non riuscirà a superare SpiderMan, ma in USA sarà il reboot col più alto incasso di sempre. La WB può ritenersi più che soddisfatta.
Commenta
-
Furbi quelli della millenium a confezionare un film alla metà del costo di questo in pochi mesi da far uscire prima del film del crucco.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioE perché?"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
Commenta