annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
    Stai già affossando Star Wars VII quindi? asd
    No affatto, ho grandi aspettative con Abrmas alla guida. Sempre amato Star Wars.

Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
    Comunque si, dispiace anche a me questo evidente pregiudizio nei confronti di Star Trek. Gli ultimi due film hanno tutte le caratteristiche per far breccia nel grande pubblico, boh.
    Eh... bah, ci ho fatto il callo, ma credevo che lo stile più brioso avesse fatto maggiore breccia nello spettatore medio.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
      Raga ma Star Trek è ben lungi dall'aver finito la sua corsa, abbiamo dati ancora MOLTO parziali, aspettiamo di vedere i conteggi definitivi, aggiornati da tutto il World Wide. A me pare stia incassando molto bene, altroché!
      No, ormai sta tirando gli ultimi. Questo weekend ha fatto 2 mln OS, poi mancano Spagna e Jap dove, salvo sorprese, non farà grossi numeri, poco superiori a quelli italiani. Dice bene fred, arriverà sui 470 totali...

Commenta

• 470 che sono comunque tanti. Il problema è che non riescono più a tirar fuori un film di questo tipo con meno di 200 milioni (con Star Trek stiamo a 190, ma siamo lì, i budget sono lievitati a dismisura).

Commenta

• MOS a 248 in USA...insomma i 300milioni sarà un bel muro!!!
          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Arriverà a filo, 5 mln sopra o sotto tendenzialmente

Commenta

• Io non credo che ci arrivi più, e a livello mondiale si assesterà sui 700 milioni massimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                Eh... bah, ci ho fatto il callo, ma credevo che lo stile più brioso avesse fatto maggiore breccia nello spettatore medio.
                E invece a quanto pare... :
                Guardando i dati di BoxOffice Mojo noto che il primo negli States è andato meglio del secondo: 258 milioni contro 220. All'estero invece il secondo è andato di gran lunga meglio del primo... xD
                Mah xD
                «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
                  E invece a quanto pare... :
                  Guardando i dati di BoxOffice Mojo noto che il primo negli States è andato meglio del secondo: 258 milioni contro 220. All'estero invece il secondo è andato di gran lunga meglio del primo... xD
                  Mah xD
                  Basterebbe togliere il boom cinese (dove comunque ritorna solo una piccola percentuale) e il 3D e sarebbe sotto pure all'estero...
                  Secondo me alla Paramount sono tutt'altro che soddisfatti.

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                    Secondo me alla Paramount sono tutt'altro che soddisfatti.
                    A questo punto direi di si. Non vorrei esagerare, ma a questo punto un terzo capitolo... non so boh. Ecco, questo mi dispiacerebbe.
                    «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Secondo me al momento la saga si ferma. C'è pure il ritorno di Star Wars in arrivo

Commenta

• piovono polpette 2 voi come lo vedete? per me andrà molto bene, anche del primo film. 500 mln per sono sicuri.

Commenta

• Addirittura? Vorrebbe dire fare più del doppio rispetto al precedente...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Io non credo che ci arrivi più, e a livello mondiale si assesterà sui 700 milioni massimo.
                            Sta andando meglio di altri film che han fatto tra i 300 e i 400. Tendenzialmente sta avendo un drop rate medio-alto perché era molto frontloaded (da cui i record del miglior W-E e migliore settimana di incassi per lo storico di giugno) ma per quanto il drop rate sia alto dovrebbe ancora poter superare i 300, salvo che gli altri film in uscita lo tartassino.

Come WW i dati sono ancora molto parziali ed in vari paesi ancora non è uscito. Per me può tranquillamente fare 900mln.
                            [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da sara8812 Visualizza il messaggio
                              Secondo me al momento la saga si ferma. C'è pure il ritorno di Star Wars in arrivo
                              Proprio per questo non dovrebbero demordere.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                Proprio per questo non dovrebbero demordere.
                                Boh, il reboot di star trek è legatissimo alla figura di Abrams e Abrams ha altri impegni. Poi questo reboot voleva andare a prendersi una fetta di spettatori fan delle saghe con le astronavi, tanto che stilisticamente si è cercato di avvicinarlo alla saga più popolare per il grande pubblico di Star Wars. Adesso che Star Wars torna si rischia che tutte le attenzioni del pubblico generalista si rivolgano su quello.

Commenta

In esecuzione...
                                X