annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E la prossima settimana sarà spazzato via da Pacific Rim. Cavolo i film di animazione ormai sono una fonte di ricchezza straordinaria ... Cattivissimo Me 2 è costato anche poco, appena 78 milioni.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      E la prossima settimana sarà spazzato via da Pacific Rim. Cavolo i film di animazione ormai sono una fonte di ricchezza straordinaria ... Cattivissimo Me 2 è costato anche poco, appena 78 milioni.
      ed è di un a casa non ricchissima come Illumination Entertainment
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• quindi supererà anche shrek 3, si prevedono 130 milioni, grande esordio. the lone ranger già si sapeva, pacific rim quando farà secondo voi?

Commenta

• Con il flop di Lone Ranger confermato e quello di White House Down imprevisto, secondo me potrebbe fare molto bene (e lo spero)! Forse anche una 50 di milioni come opening...
          Originariamente inviato da vale9001
          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• se facesse un week end da 50-55 mln sarebbe buon supererebbe anche il primo pirati, pacific rim sarebbe grandioso un primo week end cosi diventerebbe un nuovo franchise.

Commenta

• Originariamente inviato da lenoir Visualizza il messaggio
              se facesse un week end da 50-55 mln sarebbe buon supererebbe anche il primo pirati, pacific rim sarebbe grandioso un primo week end cosi diventerebbe un nuovo franchise.
              Conta che è anche in 3D. Secondo me ha le potenzialità, vediamo se la campagna amrketing ha funzionato.
              Originariamente inviato da vale9001
              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• pacific rim lo vedo parecchio quotato
                Andarci è illegale

Commenta

• gia ribattezzato flop ranger

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Cattivissimo Me 2 punta tranquillamente ai 130 milioni di dollari altroché.
                    Concordo.

Commenta

• voi come lo vedete agosto 2013 io in magra, non l'anno scorso com' è andato ma ci saranno dei flop, voi cosa ne pensate?

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                        gia ribattezzato flop ranger
                        Ti immagino che balli la samba sul tavolo da pranzo, mi sbaglio? Per fortuna Gatsby è andato benissimo altrimenti rischiavi di esplodere dalla felicità... :lol:

Commenta

• non nego i meriti di dicaprio, ne ha molti per quel film, sia lui che pitt hanno fatto la differenza al box office, depp è in grande crisi e smith in netto calo (anche se può dare la colpa al figlio) mentre cruise pareggia.

Commenta

• Ma finché depp lo pagano che ie frega della crisi.. è il soggetto ad ambientazione far west che non attirano il pubblico. Per me hanno sbagliato pure la campagna marketing concentrandosi troppo sul personaggio depp invece di parlare del film

Commenta

• Era un progetto nato male, non c'è molto altro da dire. Si capiva fin da quando sono usciti i primi rumors.

Commenta

• Altri 23.5 mln per DM2, già a 58 mln in due giorni, ha superato l'esordio che fece il primo nel suo weekend d'apertura.
                                Lone non perde nulla (manco guadagna) il 4 luglio e in due giorni porta a casa 19 mln.
                                Tutti gli altri film hanno incrementi del 20/30%, tranne Monsters che evidentemente accusa il colpo dei minions.

Commenta

In esecuzione...
                                X